Sky acquista Europei di Calcio Francia 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il post di SatRed si presta a due interpretazioni: o Sky è Official Broadcaster solo delle partite dell'Italia (cosa che mi sembra curiosa) o Sky è Official Broadcaster dell'intero torneo. Resta il fatto che in 4K andrà solo sulla Rai, almeno per quelle 8 partite

Anch'io chiedo chiarimenti, perché la cosa mi incuriosisce, chi è official broadcaster? Rai, sky o tutti e 2?
Ciò perché io ricordo ancora il mondiale 2006 quando sky era official broadcaster ed aveva una grande quantità di inviati, giornalisti e telecronisti sul posto, interviste ecc. rispetto poi a quanto avvenuto in sudafrica e brasile dove essendo licensed aveva meno "privilegi"...
Effettivamente tutti e 2 sarebbe strano, magari satred che è sempre informato, ci potrà dare risposta definitiva....
Certo se sulla rai passano spot che dicono che lei è official dovrebbe esserlo, no so.......

Diciamo pure che tutte le partite (tranne 2 nei gironi) di Coppa America si giocheranno tra ore 1.00 e 4.00 italiane finale compresa

Non proprio comodi...

Diciamo pure che tutte le partite (tranne 2 nei gironi) di Coppa America si giocheranno tra ore 1.00 e 4.00 italiane finale compresa

Non proprio comodi...
Essendo una coppa con nazionali americane si deve mettere un conto l'orario improbo

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Lo so
Ma è ovvio che tutti gli entusiasmi di vedere la coppa su sky si scontrano con la realtà degli orari delle partite
Ed è bene dirlo

Lo so
Ma è ovvio che tutti gli entusiasmi di vedere la coppa su sky si scontrano con la realtà degli orari delle partite
Ed è bene dirlo

quando si conoscerà il calendario completo dei canali sky che trasmettono gli europei (e magari anche la coppa america)?

chi ha un solo pacchetto, ad esempio sport o calcio, cosa vedrà?

Si conosce il motivo della scelta di dare tutto l'Europeo sia con Sport e sia con Calcio, mentre prima ci voleva un pacchetto specifico dei due, o entrambi?

Io ipotizzerei che lo hanno fatto per la mancanza della Champions, e anche visto che non era un esclusiva assoluta e le partite principali e la nazionale andava sulla Rai, nessuno avrebbe variato o fatto aggiunte sull'abbonamento, per vedere tutto l'Europeo.

Si conosce il motivo della scelta di dare tutto l'Europeo sia con Sport e sia con Calcio, mentre prima ci voleva un pacchetto specifico dei due, o entrambi?

Io ipotizzerei che lo hanno fatto per la mancanza della Champions, e anche visto che non era un esclusiva assoluta e le partite principali e la nazionale andava sulla Rai, nessuno avrebbe variato o fatto aggiunte sull'abbonamento, per vedere tutto l'Europeo.
La seconda presumibilmente.. la Champions non c'entra niente..
Anche perché le partite che andranno in chiaro si potranno vedere anche su Sky Sport Mix HD (canale 106) visibile a tutti gli abbonati

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Si sa se i telecronisti andranno in Francia o commenteranno da Milano?

Se Adani commenta l'Europeo, non può seguire la Coppa America in loco... Sarebbe bello sapere quali telecronisti saranno impiegati per una competizione e quali per l'altra... non si sanno ancora?

Immagino però che per le partite non di primissimo piano faranno telecronache da Milano come sempre.
Per la Copa America in particolare.

La maggior parte delle partite avranno la telecronaca in loco, solo alcune (per motivi logistici) saranno commentate da Milano. In ogni caso ci sarà almeno 1 inviato in ogni partita per interviste, collegamenti e reportage durante la giornata. Si sta parlando sia di Euro 2016 che della Copa America.

Dubito che li dividono per competizione...credo che li dividono per giorno.

Marianella e Adani comenterano la finale della copa America dallo stadio

Dubito che li dividono per competizione...credo che li dividono per giorno.

Marianella e Adani comenterano la finale della copa America dallo stadio

Si, sono divisi, ci saranno due diversi team. 7 saranno i telecronisti impegnati su Copa America mentre 8 sono coloro che si occuperanno dell'Europeo, con circa 10-12 tra commentatori e talent.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso