Sky acquista Europei di Calcio Francia 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E pensa che dicono che i dubbi siano/erano su Insigne ed El Shaarawy.....

Be risolverla è un parolone soprattutto fuori dall'Italia..
Giovinco non è stato convocato non perché non sia forte ma perché i ritmi di allenamento sono così blandi che Pirlo lo hanno messo a fare il trequartista e Conte vuole gente che corre tutti i 90 minuti..
Mi sorprendono Sturaro e Rugani.. di dubbie qualità che non hanno quasi mai giocato a dispetto di Soriano e Romagnoli sempre titolari..
Ci giocheremo il secondo posto con la Svezia se ci va bene

Inviato dal mio Samsung made in Corea
Romagnoli ha giocato titolare in una pessima difesa. Rugani ha fatto la riserva della difesa titolare della Nazionale e anche lui ha contribuito al record di Buffon.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Allora perché non ha convocato Padoin che ha contribuito a far vincere 5 scudetti alla juve?

Vuoi fare il troll? Rugani, complici anche gli infortuni di Chiellini, ha giocato molte partite. Padoin ha fatto molta panchina, per usare un eufemismo.

Vuoi fare il troll? Rugani, complici anche gli infortuni di Chiellini, ha giocato molte partite. Padoin ha fatto molta panchina, per usare un eufemismo.

14 Padoin
21 Rugani
Non faccio il troll..

Tra le 21 ci sono anche la semifinale di ritorno e finale di coppa Italia dove Rugani è stato uno dei peggiori..

Prova a non fare il tifoso ed essere obbiettivo

Romagnoli ha giocato titolare in una pessima difesa. Rugani ha fatto la riserva della difesa titolare della Nazionale e anche lui ha contribuito al record di Buffon.

Sono scarsi ed inesperti entrambi , è che non c'è altro di meglio adesso in Italia

Le rubriche durante i due eventi di giugno saranno "Estate Mondiale" alle 13.30 con Diletta Leotta, "Vive l'Euro" alle 14.00 con Anna Billò, "Paris Jour" e "Paris Nuite" alle 17.00, 20.00 e 23.00 con Cattaneo e Condò e "Euro Calciomercato" con Bonan & Friends in terza serata fino all'inizio della prima partita notturna di Copa America.
"Sky Euro Show" con Ilaria d'Amico quando ci saranno le partite degli azzurri e gli altri top match

Le rubriche durante i due eventi di giugno saranno "Estate Mondiale" alle 13.30 con Diletta Leotta, "Vive l'Euro" alle 14.00 con Anna Billò, "Paris Jour" e "Paris Nuite" alle 17.00, 20.00 e 23.00 con Cattaneo e Condò e "Euro Calciomercato" con Bonan & Friends in terza serata fino all'inizio della prima partita notturna di Copa America.
"Sky Euro Show" con Ilaria d'Amico quando ci saranno le partite degli azzurri e gli altri top match

Mi spieghi cosa c'è di nuovo rispetto a quanto scritto qui? http://www.digital-news.it/news/sky...-calcio-mondiale-con-skyeuro2016-e-skycopa100 :eusa_wall:

Io continuo a pensare che se leggeste di più le news che mettiamo sul portale, certi interventi si eviterebbero :)

Ciao a tutti, scusate se non è esattamente il thread giusto, ma ho solo una curiosità legata all'evento e alle rubriche ad esso collegate, e non mi pare il caso di aprirne uno nuovo.
In questi giorni gira il ticket "Europei 2016 + Copa America": secondo voi, anche in base alle esperienze dei ticket passati, apriranno i canali soltanto in concomitanza delle partite o faranno vedere anche le rubriche e gli approfondimenti?

Grazie.

Premesso che è dai Mondiali del 2006 che non faccio ticket per eventi (ho avuto un gran ... lo ammetto ), ma se non hanno cambiato "metodo", e non mi pare abbia letto qualcosa sul forum, ti viene aperto il canale per dirette, approfondimenti e repliche

Altra News che forse nessuno sapeva ma per le Partite in Contemporanea il Canale Sky Calcio 2 sarà in Super HD dal 19 al 22 Giugno Compreso questo e scritto nel PDF (NOTA INFORMATIVA) del Super HD:

Si è una novità, il canale principale in Super HD sarà il 209 (Sport 1 SHD) mentre le partite in contemporanea saranno su Calcio 2 SHD (al 252 o nuovo numero).

Per seguire tutte le partite in Super HD (che sarebbe un HD leggermente migliore con gli stessi tv e decoder) ci vogliono queste condizioni:

- pacchetto Sport o Calcio o entrambi
- decoder myskyhd o skyhd con opzione HD attiva
- aver aderito alle iniziative promozionali di Extra (quindi dovremmo già ricevere sul myskyhd in scelti per te le Primissime e Super HD, aver aderito a visione gratis di pacchetti o credito omaggio Primafila, ecc...)
- avere l'abbonamento da almeno tre anni senza aver fatto disdette o altre procedure che azzerano l'anzianità.

Ultima modifica:
Si è una novità, il canale principale in Super HD sarà il 209 (Sport 1 SHD) mentre le partite in contemporanea saranno su Calcio 2 SHD (al 252 o nuovo numero)..

Non capisco di cosa vi sorprendete, è ovvio che quando ci saranno due partite in contemporanea per poterle trasmettere entrambe in Super HD c'è bisogno di un canale supplementare... a voltre vi stupite di banalità :)

Il bello e' che non sapevo che andassero partite in contemporanea prima di aver letto la segnalazione dell'utente. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso