Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Intanto il ct lascia a casa Pavoletti. Il capocannoniere italiano della serie A
Poi si lamenta che hanno giocato la coppa nazionale il 21 maggio (come in tutta Europa)
Be risolverla è un parolone soprattutto fuori dall'Italia..Zaza fa sempre comodo può entrare a partita in corso e risolverla...discuterei invece la scelta di eder...avrei convocato giovinco anche se gioca in canada, ha qualità superiori rispetto i convocati...cmq in generale il panorama italiano offre ben poco
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non si può leggere, dai...Rugani.. di dubbie qualità
Rugani è destro, Romagnoli mancino (i due sono perfettamente complementari e formano una cerniera con cui l'Under21 non prende mai gol, in pratica) e questo conticchia, nella costruzione di una squadra, visto che non è il fantacalcio, dove prendi 8 difensori e ne metti in campo 4 indipendentemente dalle caratteristiche di ognuno...a dispetto di Romagnoli
Be risolverla è un parolone soprattutto fuori dall'Italia..
Giovinco non è stato convocato non perché non sia forte ma perché i ritmi di allenamento sono così blandi che Pirlo lo hanno messo a fare il trequartista e Conte vuole gente che corre tutti i 90 minuti..
Mi sorprendono Sturaro e Rugani.. di dubbie qualità che non hanno quasi mai giocato a dispetto di Soriano e Romagnoli sempre titolari..
Ci giocheremo il secondo posto con la Svezia se ci va bene
Inviato dal mio Samsung made in Corea