Sky acquista Europei di Calcio Francia 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto il ct lascia a casa Pavoletti. Il capocannoniere italiano della serie A
Poi si lamenta che hanno giocato la coppa nazionale il 21 maggio (come in tutta Europa)

eh ma bisogna portare chi gioca e chi sta in forma, vedi Eder, Sturaro, De Sciglio, Zappacosta, Zaza, Montolivo, Thiago Motta.......

Intanto il ct lascia a casa Pavoletti. Il capocannoniere italiano della serie A
Poi si lamenta che hanno giocato la coppa nazionale il 21 maggio (come in tutta Europa)

Cosa c'entra il fatto di essersi lamentato per aver giocato la finale il 21 con la decisione di escludere pavoletti scusa ?

montolivo tra i centrocampisti piu' lenti e inadeguati del calcio italiano, io da tifoso napoletano spero che conte confermi jorginho nei 23.

Attaccanti imbarazzanti...

Andiamo all'europeo con Insigne, Zaza, Immobile, Pellè, Eder

Salvo solo El Sharawy che è inserito tra i centrocampisti

Ancora più inconcepibile Pavoletti fuori

Eder non segna da 6 mesi...

Zaza..... Quante presenze ha fatto?

Immobile.... Da quando andò via dal Toro non è stato più lo stesso

Questi 3 secondo me sono dietro a Insigne che però era quello in ballottaggio con Pavoletti..... Mah!!!

Se non fosse stato chiuso da uno che ha fatto 36 gol un posto era di Gabbiadini

Io spero che sturaro venga tagliato...se no a questo punto tanto valeva convocare padoin😂 ...cmq non era Conte che diceva che in nazionale veniva convocato solo chi giocava???

Saranno solo quelle che manda la Rai probabilmente :)

Ultima modifica:
Oltre all'assurda esclusione di Pavoletti, ci sarebbe anche quella di Giovinco. Alla Juve era un pupillo di Conte, ora solo perché gioca in Usa non viene considerato. Ma poi Sturaro, stiamo scherzando? Zaza?! Incomprensibile

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Zaza fa sempre comodo può entrare a partita in corso e risolverla...discuterei invece la scelta di eder...avrei convocato giovinco anche se gioca in canada, ha qualità superiori rispetto i convocati...cmq in generale il panorama italiano offre ben poco

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Zaza fa sempre comodo può entrare a partita in corso e risolverla...discuterei invece la scelta di eder...avrei convocato giovinco anche se gioca in canada, ha qualità superiori rispetto i convocati...cmq in generale il panorama italiano offre ben poco

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Be risolverla è un parolone soprattutto fuori dall'Italia..
Giovinco non è stato convocato non perché non sia forte ma perché i ritmi di allenamento sono così blandi che Pirlo lo hanno messo a fare il trequartista e Conte vuole gente che corre tutti i 90 minuti..
Mi sorprendono Sturaro e Rugani.. di dubbie qualità che non hanno quasi mai giocato a dispetto di Soriano e Romagnoli sempre titolari..
Ci giocheremo il secondo posto con la Svezia se ci va bene

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Nicolodi ha scritto che non sarà del team di Euro 2016, sarà come gli anni scorsi il coordinatore di Wimbledon (perchè nel frattempo c'è pure Wimbledon da fare :D)

Rugani.. di dubbie qualità
Non si può leggere, dai...:5eek:
a dispetto di Romagnoli
Rugani è destro, Romagnoli mancino (i due sono perfettamente complementari e formano una cerniera con cui l'Under21 non prende mai gol, in pratica) e questo conticchia, nella costruzione di una squadra, visto che non è il fantacalcio, dove prendi 8 difensori e ne metti in campo 4 indipendentemente dalle caratteristiche di ognuno...:evil5::eusa_whistle:

Be risolverla è un parolone soprattutto fuori dall'Italia..
Giovinco non è stato convocato non perché non sia forte ma perché i ritmi di allenamento sono così blandi che Pirlo lo hanno messo a fare il trequartista e Conte vuole gente che corre tutti i 90 minuti..
Mi sorprendono Sturaro e Rugani.. di dubbie qualità che non hanno quasi mai giocato a dispetto di Soriano e Romagnoli sempre titolari..
Ci giocheremo il secondo posto con la Svezia se ci va bene

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Vabbè ma Soriano che non gioca praticamente da 6 mesi visto la voglia di andarsene da genova.

Romagnoli sempre titolare ok ma con che prestazioni?(e ti parla uno che gli piace romagnoli)

Poi su Rugani dubbie qualità non sono assolutamente d'accordo.

Il problema secondo me non è tanto la difesa, dovs siamo messi bene..ma sopratutto centrocampo e attacco, non c è un minimo di qualita..solo insigne si può inventare qualcosa

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso