Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
El shaarawy a roma ha fatto veramente bene...non me lo sarei mai aspettatoE pensa che dicono che i dubbi siano/erano su Insigne ed El Shaarawy.....
Romagnoli ha giocato titolare in una pessima difesa. Rugani ha fatto la riserva della difesa titolare della Nazionale e anche lui ha contribuito al record di Buffon.Be risolverla è un parolone soprattutto fuori dall'Italia..
Giovinco non è stato convocato non perché non sia forte ma perché i ritmi di allenamento sono così blandi che Pirlo lo hanno messo a fare il trequartista e Conte vuole gente che corre tutti i 90 minuti..
Mi sorprendono Sturaro e Rugani.. di dubbie qualità che non hanno quasi mai giocato a dispetto di Soriano e Romagnoli sempre titolari..
Ci giocheremo il secondo posto con la Svezia se ci va bene
Inviato dal mio Samsung made in Corea
Rugani ha contribuito al record di Buffon.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Vuoi fare il troll? Rugani, complici anche gli infortuni di Chiellini, ha giocato molte partite. Padoin ha fatto molta panchina, per usare un eufemismo.Allora perché non ha convocato Padoin che ha contribuito a far vincere 5 scudetti alla juve?
Inviato dal mio Samsung made in Corea
14 PadoinVuoi fare il troll? Rugani, complici anche gli infortuni di Chiellini, ha giocato molte partite. Padoin ha fatto molta panchina, per usare un eufemismo.
Romagnoli ha giocato titolare in una pessima difesa. Rugani ha fatto la riserva della difesa titolare della Nazionale e anche lui ha contribuito al record di Buffon.
Le rubriche durante i due eventi di giugno saranno "Estate Mondiale" alle 13.30 con Diletta Leotta, "Vive l'Euro" alle 14.00 con Anna Billò, "Paris Jour" e "Paris Nuite" alle 17.00, 20.00 e 23.00 con Cattaneo e Condò e "Euro Calciomercato" con Bonan & Friends in terza serata fino all'inizio della prima partita notturna di Copa America.
"Sky Euro Show" con Ilaria d'Amico quando ci saranno le partite degli azzurri e gli altri top match
novità sulle partite al canale 106 ?
se non hanno cambiato "metodo", e non mi pare abbia letto qualcosa sul forum, ti viene aperto il canale per dirette, approfondimenti e repliche![]()
Si è una novità, il canale principale in Super HD sarà il 209 (Sport 1 SHD) mentre le partite in contemporanea saranno su Calcio 2 SHD (al 252 o nuovo numero)..