Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh no, spero proprio di no. Almeno facciano una divisione: una sul pack Sport, una sul pack Calcio. Detto per inciso che io però non spendero' un centesimo se gli Europei non saranno nel mio pacchetto perché rispetto al mondiale le partite in esclusiva sono solo 24 e dai quarti in poi la Rai trasmette tutto.Secondo me vanno su Sport sia la Copa America che Euro 2016
Eh no, spero proprio di no. Almeno facciano una divisione: una sul pack Sport, una sul pack Calcio. Detto per inciso che io però non spendero' un centesimo se gli Europei non saranno nel mio pacchetto perché rispetto al mondiale le partite in esclusiva sono solo 24 e dai quarti in poi la Rai trasmette tutto.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ho letto nell'altro Topic che l'accordo prevede questo, aspettiamo comunque il comunicato ufficialeCosa trasmetterà nel dettaglio la Rai, lo sapete solo voi perchè nessuno l'hai mai detto...![]()
Cosa trasmetterà nel dettaglio la Rai, lo sapete solo voi perchè nessuno l'hai mai detto...![]()
Ottima cosa, addio commentatori rai.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
e le olimpiadi non si sa ancora niente?
e le olimpiadi non si sa ancora niente?
Vi dico su quale pack solo se Satred risponde al messaggio che gli ho mandato![]()
Ah quindi andrà su un pack solo?Vi dico su quale pack solo se Satred risponde al messaggio che gli ho mandato![]()