Sky acquista Europei di Calcio Francia 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io spero siano nel pack sport anche perché le partite in esclusiva non porteranno abbonati a sport a mettere anche il calcio :)

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Secondo me vanno su Sport sia la Copa America che Euro 2016
Eh no, spero proprio di no. Almeno facciano una divisione: una sul pack Sport, una sul pack Calcio. Detto per inciso che io però non spendero' un centesimo se gli Europei non saranno nel mio pacchetto perché rispetto al mondiale le partite in esclusiva sono solo 24 e dai quarti in poi la Rai trasmette tutto.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Eh no, spero proprio di no. Almeno facciano una divisione: una sul pack Sport, una sul pack Calcio. Detto per inciso che io però non spendero' un centesimo se gli Europei non saranno nel mio pacchetto perché rispetto al mondiale le partite in esclusiva sono solo 24 e dai quarti in poi la Rai trasmette tutto.

Cosa trasmetterà nel dettaglio la Rai, lo sapete solo voi perchè nessuno l'hai mai detto... :evil5:

Cosa trasmetterà nel dettaglio la Rai, lo sapete solo voi perchè nessuno l'hai mai detto... :evil5:
Ho letto nell'altro Topic che l'accordo prevede questo, aspettiamo comunque il comunicato ufficiale

per me andranno su entrambi i pack, ottima notizia

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Su skysport24 nella barra laterale scorrevano un elenco di partite con il logo skysport (ovviamente) forse sono quelle le partite in esclusiva??? Ps c'era scritto solo la data e la partita in questione, nessun riferimento se fosse in esclusiva...

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Senz'altro l'abbonato Sky guadagna qualcosa sul non abbonato che non sa / non può trovare alternative; resta il fatto (opinione mia prima di tutto, chiaramente) che se dai quarti (tutti? ma comunque sia...) in poi vanno anche in chiaro, il vantaggio non è poi così netto.

L'esclusiva assoluta è ciò che interessa a chi paga per avere un prodotto esclusivo, appunto.

altra pessima notizia per tutti gli sportivi
a differenza delle olimpiadi dove sky avrebbe dato un vero valore aggiunto, basta pensare ai 12 canali di londra 2012
nel caso degli europei è solo una sottrazione di partite al pubblico che non può permettersi di sborsare 50 euro al mese ad una paytv

io penso che sky gli europei li abbia presi soprattutto xchè una certa RAI non si degnava minimamente di prenderli e che fino ad un po di tempo fa non ne aveva l'intenzione, ma li ha comunque presi altrimenti ci sarebbe stato il rischio di non vedere da nessuna parte gli europei in tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso