Sky acquista Europei di Calcio Francia 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ancora sta ca....ta del superHD???? è una presa per il sederino bella e buona.

Ok,grazie,quindi il 203 sarà aperto anche per gli abbonati calcio che non usufruiscono del superHD o mi sbaglio?

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk

Sì, durante le partite in onda live su Sky Sport 3 (203) sarà aperto agli abbonati Calcio quel canale.

Sapete dove posso vedere le sintesi delle partite del pomeriggio? Non c'è interattività su SkySport24 e in guida tv non vedo nemmeno le mini sintesi da mezz'ora, come per la coppa America...Come fare per vedere i gol?!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ma a parte tutto, a voi sembra un HD questo? Su campo lungo nemmeno le facce dei giocatori sono ben definite. Vabbè dai, mi metto il cuore in pace per questo Europeo. Speravo che almeno il 209 risolvesse qualche cronico problema dell'HD di Sky con più bitrate, ma alla fine evidentemente il limite massimo di Sky Sport HD è questo qua.
Ribadisco che ieri sera Francia - Romania mi è sembrata più definita su Rai HD che su Sky...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Purtroppo la situazione a Marsiglia è fuori controllo. Certo che mandare gli hooligans a Marsiglia, la città con uno dei tassi di criminalità più alti d'Europa, è stato geniale. E' vero che il calendario si fa prima del sorteggio, quindi effettivamente non si sa chi giocherà dove, ma una volta che vedi che gli inglesi devono andare a Marsiglia, cambia città con l'altra partita del girone. Mandali a Bordeaux, a St. Etienne, a Lille (così fanno danni vicino a casa)
Gli hooligans devono stare in un posto solo: nel passato

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Purtroppo la situazione a Marsiglia è fuori controllo. Certo che mandare gli hooligans a Marsiglia, la città con uno dei tassi di criminalità più alti d'Europa, è stato geniale. E' vero che il calendario si fa prima del sorteggio, quindi effettivamente non si sa chi giocherà dove, ma una volta che vedi che gli inglesi devono andare a Marsiglia, cambia città con l'altra partita del girone. Mandali a Bordeaux, a St. Etienne, a Lille (così fanno danni vicino a casa)

Si ma li il problema sta sotto il cuoio capelluto di tutti quei fanatici.

Inghilterra Russia di stasera, la posso vedere in HD su Sky, Rai HD e la Svizzera. Per chi può ricevere LA2, si accorgerà che la migliore qualità è proprio di quest'ultima , pur essendo soltanto in 720p. Anche con la F1 è visibile una qualità nettamente superiore a SKY e Rai.

Ok ma potete essere obiettivi? Serve o non serve sto super HD?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Serve perchè c'è una definizione migliore con colori piú vivi , certo che se uno si aspetta di vedere come il 4k rimane deluso , comunque io le partite le sto guardando sul 209.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Ripeto.... io tra Rai1 HD (tivusat), e il 209, mi trovo decisamente meglio sul 209.... e non vedo colori snaturati, solo maggiore nitidezza.
L'audio, invece, è decisamente meglio su Rai1 HD.

Io ieri sera appena ho visto il campo sul 209 mi è venuta in mente la piantagione di Tomacco dei Simpson non so se hai presente :badgrin:

Per chi chiedeva il bit rate dei canali ho provato ora in quanto prima non ho avuto tempo:
Sky sport 1 209: 15.000 kbit/s;
Rai 1 kd 10.000 kbit/s;
Sky sport 1 201 8.500 kbit/s

Metto i dati di questa sera durante partita Inghilterra
Sky sport 1 209 15.000 kbit/s
Sky sport 1 b201 9.800 kbit/s
Rai 1 ha sul satellite 9.800 kbit/s
Rai ha sul terrestre. 8.550 kbit/s

Queste sono "più o meno" le stesse immagini, con gli stessi identici settings, su Tivusat e Sky (209) ....
Giudicate voi....

RAI 1 HD (tivusat)
*
140ztk7.jpg

SKY SPORT 1 HD (209)
*
el3ec9.jpg

RAI 1 HD (tivusat)
*
v4tctw.jpg

SKY SPORT 1 HD (209)
*