Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok,grazie,quindi il 203 sarà aperto anche per gli abbonati calcio che non usufruiscono del superHD o mi sbaglio?
Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk
Ancora sta ca....ta del superHD???? è una presa per il sederino bella e buona.
Ribadisco che ieri sera Francia - Romania mi è sembrata più definita su Rai HD che su Sky...Ma a parte tutto, a voi sembra un HD questo? Su campo lungo nemmeno le facce dei giocatori sono ben definite. Vabbè dai, mi metto il cuore in pace per questo Europeo. Speravo che almeno il 209 risolvesse qualche cronico problema dell'HD di Sky con più bitrate, ma alla fine evidentemente il limite massimo di Sky Sport HD è questo qua.
Gli hooligans devono stare in un posto solo: nel passatoPurtroppo la situazione a Marsiglia è fuori controllo. Certo che mandare gli hooligans a Marsiglia, la città con uno dei tassi di criminalità più alti d'Europa, è stato geniale. E' vero che il calendario si fa prima del sorteggio, quindi effettivamente non si sa chi giocherà dove, ma una volta che vedi che gli inglesi devono andare a Marsiglia, cambia città con l'altra partita del girone. Mandali a Bordeaux, a St. Etienne, a Lille (così fanno danni vicino a casa)
Purtroppo la situazione a Marsiglia è fuori controllo. Certo che mandare gli hooligans a Marsiglia, la città con uno dei tassi di criminalità più alti d'Europa, è stato geniale. E' vero che il calendario si fa prima del sorteggio, quindi effettivamente non si sa chi giocherà dove, ma una volta che vedi che gli inglesi devono andare a Marsiglia, cambia città con l'altra partita del girone. Mandali a Bordeaux, a St. Etienne, a Lille (così fanno danni vicino a casa)
Ok ma potete essere obiettivi? Serve o non serve sto super HD?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non serve a niente.
Non è che l'HD "serva" a qualcosa, semplicemente migliora la risoluzione
il SuperHD, È semplicemente il canale HD, con un Bitrate più alto.....
Ok ma potete essere obiettivi? Serve o non serve sto super HD?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
...e con dei colori totalmente snaturati![]()
certo, si sono collegati prima dalle tribuneZancan-Ambrosini mi sembrano sul posto
Ripeto.... io tra Rai1 HD (tivusat), e il 209, mi trovo decisamente meglio sul 209.... e non vedo colori snaturati, solo maggiore nitidezza.
L'audio, invece, è decisamente meglio su Rai1 HD.
Per chi chiedeva il bit rate dei canali ho provato ora in quanto prima non ho avuto tempo:
Sky sport 1 209: 15.000 kbit/s;
Rai 1 kd 10.000 kbit/s;
Sky sport 1 201 8.500 kbit/s
Io ieri sera appena ho visto il campo sul 209 mi è venuta in mente la piantagione di Tomacco dei Simpson non so se hai presente![]()