Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
- La prima foto, l'ho messa per il primo piano del Portiere, dato che molti sostengono che le facce si vedano "arancioni"... e non mi pare.
non è il portiere![]()
È Cahill, difensore dell'Inghilterra.vabbè è vicino al palolo sapete che non me ne intendo di calcio
![]()
Assolutamente no, che poi qualcuno non veda grande differenza è un'altra storia, ma per il Super HD vengono utilizzate tecniche di encoding particolari.il SuperHD, È semplicemente il canale HD, con un Bitrate più alto.....
Ecco ieri Rai4 HD cominciava (cominciava eh... Nulla a che vedere con alcune pay TV straniere) ad avvicinarsi a un HD accettabile. Su Sky solite cose degli altri giorniUn confronto interessante sarebbe tra Rai 4 HD e il Super HD visto che Rai 4 arriva senza problemi fino a 14 Mbps, quindi a solo 1 Mbps in meno rispetto al fantomatico super hd .
Ecco ieri Rai4 HD cominciava (cominciava eh... Nulla a che vedere con alcune pay TV straniere) ad avvicinarsi a un HD accettabile. Su Sky solite cose degli altri giorni
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
No non puoi dirmi che si vede bene, non si vedono le facce dei giocatori su campo lungo. Io vedo con i miei occhi gli HD veri con la motorizzata, è un'altra cosa. Secondo me succede questo in Italia: poichè chi trasmette l'HD sono pochi, si accontentano della mediocrità, tanto la gente non sa cosa sia l'HD non potendolo confrontare con altri editori. Io mi ricordo le Olimpiadi di Pechino su Eurosport nel 2008... probabilmente ero uno dei pochi ad avere già una HDTV. Quello era HD. Progressivamente la qualità media è scesa e ora siamo arrivati a considerare accettabile un HD del genere. Ma non lo è... io faccio fatica a considerarlo HD.
No non puoi dirmi che si vede bene, non si vedono le facce dei giocatori su campo lungo. Io vedo con i miei occhi gli HD veri con la motorizzata, è un'altra cosa. Secondo me succede questo in Italia: poichè chi trasmette l'HD sono pochi, si accontentano della mediocrità, tanto la gente non sa cosa sia l'HD non potendolo confrontare con altri editori. Io mi ricordo le Olimpiadi di Pechino su Eurosport nel 2008... probabilmente ero uno dei pochi ad avere già una HDTV. Quello era HD. Progressivamente la qualità media è scesa e ora siamo arrivati a considerare accettabile un HD del genere. Ma non lo è... io faccio fatica a considerarlo HD.
Secondo me, come ha detto un utente un po' di tempo fa, l'hd un tempo ci sembrava ottimo perché eravamo abituati all'sd...Concordo con te... Ricordo i bei tempi di Eurosport HD dove ogni ogni immagine venne trasmessa con dettagli curati e spalancavano gli occhi...![]()
Secondo me, come ha detto un utente un po' di tempo fa, l'hd un tempo ci sembrava ottimo perché eravamo abituati all'sd...
Per me comunque hai un po' di pregiudizi... sul 209 secondo me si vede bene.
Ragazzi una domanda, per vedere le partite in qualità SUPERHD, basta un "vecchio" tv flat Philips HD Ready collegato regolarmente col MySkyHd mediante cavo HDMI?