Sky acquista Europei di Calcio Francia 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un minimo di interattività x gli hilightes 24h/24h potevano inserirla... o perlomeno un canale calcio

quoto! inoltre potevano tenere l'interattività su sport24 anche il sabato e domenica, posso capire durante la serie A ma che senso ha toglierla adesso?

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Un minimo di interattività x gli hilightes 24h/24h potevano inserirla... o perlomeno un canale calcio

Forse in molti non sanno che usare un canale calcio vuol dire essere costretti a spengerne contemporaneamente uno PrimaFila ;)

Ai mondiali 2014 c'era l'interattività h24 con i relativi hilightes però...

Ai mondiali 2014 c'era l'interattività h24 con i relativi hilightes però...

Io stavo parlando dei "canali Sky Calcio" e ti ripeto che utilizzarli porta (escluso Calcio 1 che è indipendente) allo spengimento di altrettanti canali di Sky PrimaFila. Poi se ci sono altri canali nascosti liberi da poter utilizzare per questi servizi potevano essere impiegati ;)

quoto! inoltre potevano tenere l'interattività su sport24 anche il sabato e domenica, posso capire durante la serie A ma che senso ha toglierla adesso?

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Credo sia perché c'è anche la Formula 1 con relativa interattività

Venduta e delocalizzata?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Eh. Venduta da Fox a Sky PLC e delocalizzata perchè ora il destino di Sky Italia è deciso da Londra, non più da Milano.

bledi ha scritto:
Scusate l'ot ma ho letto che in Spagna circa la metà delle partite andrà solo online... fosse successo in Italia immagino le class action
smile.gif
smile.gif
Sì, più della metà andranno in streaming sul sito della UEFA, 23 partite in chiaro sui canali Mediaset

Eh. Venduta da Fox a Sky PLC e delocalizzata perchè ora il destino di Sky Italia è deciso da Londra, non più da Milano.

Sì ma Londra è stata sempre centrale, anzi, se tu guardi i dirigenti Sky della prima ora, erano tutti anglosassoni...tra cui l'australiana Fink, oggi in Fox Channels Italy :)
Mi pare più un'operazione societaria che di sostanza...

Oggi la qualità su SkySport 1 è stata migliore rispetto ai giorni precedenti, ho avuto questa impressione

Un'ultima cosa su questo discorso degli extra e della fedeltà da 3 anni. Ok ci può stare. Ma avrebbero dovuto avvisare tre anni fa dicendo: guardate fra tre anni premieremo chi è stato per tre anni di fila con noi. Ecco questo sarebbe stato un discorso onesto. E magari avrebbero evitato tante retention. Invece così hanno solo fatto più in****are i cosiddetti non aventi diritto provocando una raffica di disdette

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Guarda... Già non ha troppo senso il resto del discorso, ma quando parli della fantomatica "raffica di disdette"....
Per un canale poi che alla fin fine non aggiunge nulla all'abbonamento, ricordiamolo.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Guarda... Già non ha troppo senso il resto del discorso, ma quando parli della fantomatica "raffica di disdette"....
Per un canale poi che alla fin fine non aggiunge nulla all'abbonamento, ricordiamolo.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ma infatti mosse del genere vanno a penalizzare principalmente chi e' disposto a pagare a listino e per vari motivi ha disdetto, chi fa retention/reconnection e' disposto a perdere tutti servizi (a volte hd compreso) pur di risparmiare... quindi figurati che gli frega del superhd ;)

Io mi ricordo le Olimpiadi di Pechino su Eurosport nel 2008... probabilmente ero uno dei pochi ad avere già una HDTV. Quello era HD. Progressivamente la qualità media è scesa e ora siamo arrivati a considerare accettabile un HD del genere. Ma non lo è... io faccio fatica a considerarlo HD.

Confermo, anch'acquistai il mio primo schermo HD proprio per vedere i Giochi in nativo ed ancor prima il Tour su Eurosport ... uno spettacolo e una gioia per gli occhi, lontanissimo dallo standard attuale

È normale che la qualità del 2008 non abbiamo più, il motivo? È aumentata la quantità dei canali in HD, perché noi spettatori abbiano voluto più canali in HD (ed ancora adesso siamo ad invocarli anche per canali che non avrebbero nulla da mandare in hd). Questo non accade solo in Italia ma in tutto il mondo, come ha scritto @Boothby (che come al solito i suoi utilissimi messaggi sembra che non li legge nessuno) la qualità di questo europeo è un po bassa in tutta Europa, proprio perché rispetto al passato in tutta Europa abbiamo molti più canali HD che hanno abbassato la qualità dei canali...lo so adesso Anakin verrà a scrivere che su BeinSport oppure in Svizzera si vede bene, ma dimentica che gli arabi non hanno problemi di soldi e che in Svizzera ci sono solo quattro canali e sono solo in HD

È normale che la qualità del 2008 non abbiamo più, il motivo? È aumentata la quantità dei canali in HD, perché noi spettatori abbiano voluto più canali in HD (ed ancora adesso siamo ad invocarli anche per canali che non avrebbero nulla da mandare in hd). Questo non accade solo in Italia ma in tutto il mondo, come ha scritto @Boothby (che come al solito i suoi utilissimi messaggi sembra che non li legge nessuno) la qualità di questo europeo è un po bassa in tutta Europa, proprio perché rispetto al passato in tutta Europa abbiamo molti più canali HD che hanno abbassato la qualità dei canali...lo so adesso Anakin verrà a scrivere che su BeinSport oppure in Svizzera si vede bene, ma dimentica che gli arabi non hanno problemi di soldi e che in Svizzera ci sono solo quattro canali e sono solo in HD
Diciamo che l'HD è il nuovo standard...

A mio parare pero' la causa principale non e' da trovare nel bitrate ma proprio nello impostazioni/hardware di cui dispone sky. Se no almeno sul canale superhd si vedrebbe come nel 2008 ma da quello che scrivete cosi non sembra...

Aggiungo che ho avuto modo di provare un po' i canali polacchi di nc+ e la qualita anche in eventi live e' di tutt'altro livello.

Non vedremo mai più la qualità che abbiamo visto nel 2008...solo con arrivo del 4k avremo qualcosa di simile

A mio parare pero' la causa principale non e' da trovare nel bitrate ma proprio nello impostazioni/hardware di cui dispone sky. Se no almeno sul canale superhd si vedrebbe come nel 2008 ma da quello che scrivete cosi non sembra...
Esatto. Non è questione di qualità generale dell'HD, il feed di questi Europei è a 36 mb/s e gli altri lo stanno trasmettendo bene. Qua secondo me c'è proprio qualche problema tecnico in Sky. Avete visto come stanno trasmettendo le Finals NBA o la F1? Ci sono più artefatti che immagini nitide. Ecco perchè chiedevo l'intervento di qualche tecnico, qua la "questione HD di Sky" sta diventando un grosso problema.

Che hd di Sky sta peggiorando concordo, in passato era meglio, ma sta peggiorando in tutta europea....che poi all'estero fanno meglio di Sky questo è scontato

l'HD è talmente super che da un quarto d'ora il 209 è senza audio e nemmeno se ne sono accorti :laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso