Sky acquista Europei di Calcio Francia 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
"no comment" sul clima da guerra civile (che, considerato il numero di scontri, feriti e arresti non mi pare nemmeno la solita iperbole) che circonda gli stadi...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:
Peraltro, i peggiori, come tradizione, si sono rivelati i "supporters" anglo-sassoni (ma anche i tedeschi), mentre non hanno fatto danni popoli considerati incivili come italiani o albanesi.:eusa_whistle:
E meno male che dagli inglesi dobbiamo prendere esempio...:5eek::eusa_wall:

ma si segna pochissimo (nessuno ha ancora "scollinato" quota 3 in una partita, i pareggi sono solo per 1-1, nessuno ha raggiunto i 3 gol di scarto, quei pochi 2-0 - 4 su 15 partite - sono arrivati tutti con la seconda rete a tempo scaduto o quasi...devo continuare?)
In Serie A si segna di più che in Spagna e in Inghilterra. La Serie A è migliore di Liga e Premier League? Media gol alta = alto livello è un falso storico da estirpare il prima possibile.

sono d'accordo con @luctun

fino ad oggi la pochezza di questo Europeo è totale (secondo me sono le cosiddette "grandi" che hanno abbassato il loro livello, non viceversa), senza contare lo spettacolo pari a -273...

l'unico fatto "positivo" è il grandissimo equilibrio (anche in partite in cui non ce lo si sarebbe aspettato così facilmente)...

Stavolta non sono d'accordo (e di solito lo sono sempre con Phelps) a me questo europeo piace, diciamo che ai 9-0 stile Barcellona in Liga, preferisco partite magari meno spettacolari ma più equilibrate. Poi trovo bello che ciò va a cozzare con lo stile della Copa America dove effettivamente c'è molto più spettacolo, ma questo spettacolo è dato da un atteggiamento di spregiudicatezza delle squadre e diciamo "poca" per non dire meno di poca attenzione all'aspetto difensivo da sempre fondamentale per le squadre europee.
Li trovo 2 estremi del modo di affrontare il calcio entrambi a loro modo entrambi piacevoli.
L'unico estremo che avrei trovato spiacevole sarebbe stato quello di vedere, come anche io temevo, all'europeo squadre impresentabil che prendevano 9 gol a partite. Per fortuna ciò non avviene e anche io credo per un livellamento delle grandi verso il basso, che però a suo modo rende tutte le partite incerte nel risultato e per questo piacevoli. (anche se poi credo che alla lunga usciranno i veri valori e comunque, vedi francia e spagna, alla fine le forti in qualche modo vincono)
Per cui per me va bene così.

Ultima modifica di un moderatore:
Peraltro, i peggiori, come tradizione, si sono rivelati i "supporters" anglo-sassoni (ma anche i tedeschi), mentre non hanno fatto danni popoli considerati incivili come italiani o albanesi.:eusa_whistle:
E meno male che dagli inglesi dobbiamo prendere esempio...:5eek::eusa_wall:

Ma lo fanno all'estero. In Inghilterra non si sarebbero permessi, altrimenti giù di randellate. Giustamente. Le persone sono uguali ovunque. Quello che conta è cosa gli si lascia fare

sono d'accordo con @luctun

fino ad oggi la pochezza di questo Europeo è totale (secondo me sono le cosiddette "grandi" che hanno abbassato il loro livello, non viceversa), senza contare lo spettacolo pari a -273

Intendevo questo. Al di là dei gol e dei risultati finali

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Edit: @Vianello: letto dopo

Di Canio seconda voce per Inghilterra-Galles: Sky e Fox saranno pure separate, ma c'è sempre un certo feeling.

Sarà interessante vedere chi saranno i telecronisti della prossima Premier League su Sky: secondo me i "foxisti" Roggero e Ciarravano ci saranno... fine off topic ;)

Di Canio seconda voce per Inghilterra-Galles: Sky e Fox saranno pure separate, ma c'è sempre un certo feeling.;)
Non è una "questione di feeling" (citando una canzone.. :D) tra aziende quanto i contratti lavorativi che il singolo ha e che nessuno di noi conosce: ci sono i dipendenti, i collaboratori, quelli che hanno l'esclusiva con una determinata tv e non può lavorare altrove oppure no, chi lavora a gettone ecc...

Notate anche voi i fastidiosi microblocchi? Sto vedendo la partita sul 201

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Hanno fatto bene ad interrompere e il commentatore di Sky come può solo pensare di dire che l'arbitro ha fatto male? Se la grandine aumentava e arrivavano sassi di ghiaccio dal cielo? Ma ci pensano prima di parlare? :(

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Hanno fatto bene ad interrompere e il commentatore di Sky come può solo pensare di dire che l'arbitro ha fatto male? Se la grandine aumentava e arrivavano sassi di ghiaccio dal cielo? Ma ci pensano prima di parlare? :(

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Ah oggi ho sentito fin troppe cavolate
Secondo me non ci pensano

Facendo un primo bilancio, trovo ottima la copertura di Sky per gli Europei. L'unico piccolo difetto è dopo gli inni nazionali: il superspot è troppo lungo e taglia sempre la grafica di una delle due formazioni...

Troppa pubblicità per una pay tv, mi ricorda tipo 10 anni fa quando guardavo le partite su dei canali free tipo armeni i tempi erano quelli.

Anche secondo me c'è troppa pubblicità su Sky, per non parlare tra la fine della partita e il post partita, un vero massacro...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

SKY sta esagerando con la pubblicità soprattutto prima dell'inizio della partita col superspot...assurdo con vedere in grafica le formazioni....pago per vedere la partita e prepartita e non pubblicità...si vergognino....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso