Sky acquista Europei di Calcio Francia 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non vedo sky super hd in quanto cliente da due anni. Ma sky sport hd 201 è peggiorato tantissimo. Non vorrei che per fare il super hd hanno depotenziato hd. Mi sa tanto di presa in giro con costo di 6 euro al mese.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Non vedo sky super hd in quanto cliente da due anni. Ma sky sport hd 201 è peggiorato tantissimo. Non vorrei che per fare il super hd hanno depotenziato hd.

ENNE O (magari così è più chiaro :) )

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Non vedo sky super hd in quanto cliente da due anni. Ma sky sport hd 201 è peggiorato tantissimo. Non vorrei che per fare il super hd hanno depotenziato hd. Mi sa tanto di presa in giro con costo di 6 euro al mese.

Ma se li leggeste i topic sapreste anche che il 201 è su una frequenza e il 209 in un'altra

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Si parlava prima di chi, seguendo l'Italia con Sky Go, sentiva prima il boato del gol da chi la vedeva live. Mi accade lo stesso con la serie A quando guardo una partita in tv e ne tengo d'occhio un'altra con Sky Go: spesso il telecronista tv annuncia il gol del campo che seguo con il tablet prima che io lo veda...

Questa è una cosa da migliorare: Sky Go ha un ritardo di almeno 40 secondi rispetto ai canali visti in tv... è tantino, non sarebbe possibile da parte dei tecnici Sky studiare accorgimenti per diminuirlo? Considerando anche che Premium Play ha un ritardo minore?

@Alberto: se Premium ci immagini sia fattibile :) però il ritardo, effettivamente fastidioso se sei in un contesto popoloso, rimarrebbe in ogni caso

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Si parlava prima di chi, seguendo l'Italia con Sky Go, sentiva prima il boato del gol da chi la vedeva live. Mi accade lo stesso con la serie A quando guardo una partita in tv e ne tengo d'occhio un'altra con Sky Go: spesso il telecronista tv annuncia il gol del campo che seguo con il tablet prima che io lo veda...
Fai come ho fatto io ieri. Non ho sentito il boato al goal di Eder, avevo il volume dell'iPhone al massimo con canzoni eurodance sotto e la partita su SkyGo :D

Sul 209 hanno cambiato denominazione al canale
c8bc655734b29fc9da3d0ea106c19a84.jpg

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Avrebbero dovuto chiamarlo da subito Super HD così la gente che non si documenta, quindi la stra maggioranza, lo avrebbe saputo da subito che sul 209 può vedere in Super HD.
Giuro, non volevo essere sarcastico :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Domenica sera visto che ci saranno 2 partite in contemporanea,il canale che trasmetterà diretta gol dell'europeo(sky supercalcio al numero 206) sarà visibile anche per gli abbonati sport?:eusa_think:

Stasera Adani show
Insopportabile.
Esprimo il mio (probabilmente da mosca bianca) pensiero in merito all'argomento Calcio-Tv

Adani piace solo a chi non interessano le partite. Ormai è schiavo del suo personaggio. Un po mitomane. Traboccante. Retorico. Incesa tutti. Se stesso in primis.
Il fatto che sia tra i pochi che nella squadra Sky sia informato/preparato, non cambia nulla, se non renderlo ancora più egocentrico. Ormai il mondo delle 'calcio televisivo' peggiora giorno dopo giorno.
La protagonista deve essere la partita!! Non deve esserlo l'ego smisurato dei commentatori. Prima o seconda voce che sia. L'enfasi ci sta, ma qua siamo allo stile bimbominkiesco.

Tra quelli passati a Sky negli ultimi tempi salvo solo gli Zancan (in parte Marinozzi) di questo mondo, che sono sempre meno. Raccontare il match. Punto!
Dall'altra parte son messi persino peggio:laughing7: Escluso Callegari .....Il 2006 è stato lo spartiacque..in senso negativo.

A proposito, Massimo Mauro che fine ha fatto? C'è una speranza che passi a Premium?
Ma speriamo che si realizzi questo sogno.
Ci volete proprio male eh :laughing7:
Già si son presi l'imbarazzante Sabatini. Con Mauro sarebbe una combo estrema :D

Concordo con la critica ad Adani.
Purtroppo, sta diventando estremamente ridondante durante le telecronache, sembra sia affetto dalla "sindrome Caressa" post 2006.
La competenza è sempre ben accetta, le esagerazioni no.

Perché su Sky Sport continuano a dire che potremmo incontrare la Repubblica Ceca se dovesse vincere contro la Turchia e la Spagna facesse altrettanto con la Croazia? In caso di arrivo a pari punti conta lo scontro diretto, per lo stesso motivo per cui l'Italia è matematicamente prima.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Lo scontro diretto è finito 2-2 quindi si conterà la differenza reti. Quindi c'è la possibilità che la seconda sia la Rep. Ceca

Perché su Sky Sport continuano a dire che potremmo incontrare la Repubblica Ceca se dovesse vincere contro la Turchia e la Spagna facesse altrettanto con la Croazia? In caso di arrivo a pari punti conta lo scontro diretto, per lo stesso motivo per cui l'Italia è matematicamente prima.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Croazia-Repubblica Ceca è terminata 2-2.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso