Sky acquista Europei di Calcio Francia 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il tuo ragionamento è giusto e la tua soluzione è fantastica. Ci avevo pensato pure io ma credo non la mettano in pratica perché si potrebbero avere ottavi con ripetizione di partite dei gironi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

C'è il rischio in effetti per quello...basterebbe dire che in quel caso si scala di una posizione...io lo detto che tra spagna e Croazia preferisco la Spagna...ma dobbiamo giocare come contro il Belgio...perché se giochiamo come contro la Svezia siamo fritti...il problema è la formula a 24 che fa'bip😂...cmq io squadre scarse scarse ne conto pochissime...la Polonia e il Galles ad esempio sono alla pari del Cile che e'in semifinale in c.America...

Gli scienziati che hanno preparato il calendario hanno piazzato l'unico big match degli ottavi di pomeriggio di un giorno lavorativo (tutti gli altri ottavi sono serali e/o di sabato/domenica)
Complimenti
Eppure a monte c'erano solo due partite tra prima contro seconda e si poteva immaginare che erano gli ottavi più interessanti. Veramente senza parole

Basterà indire uno sciopero di qualche ora tra le 17 e le 20 ed è tutto risolto. :laughing7:

Cmq nella parte inferiore...spagna,Germania,Inghilterra,Italia e Francia...da rivedere assolutamente questa formula...

Per me questa formula va bene cosí , non è colpa del tabellone se Spagna e Inghilterra sono arrivate seconde e se sono arrivate seconde vuol dire che ci sono squadre migliori.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

La Spagna ha battuto la Rep.ceca con un gol allo 90 senza mai tirare in porta per tutta la partita & poi ha perso contro la Croazia che non ha schierato ben 5 titolari...ci è andata più che bene

Per me questa formula va bene cosí , non è colpa del tabellone se Spagna e Inghilterra sono arrivate seconde e se sono arrivate seconde vuol dire che ci sono squadre migliori.

Ma io non parlavo che e'ingiusto che tutte le migliori sono da una parte ma che le migliori terze passino il turno...o si ritorna a 16 squadre oppure si va a 32 squadre...cmq adesso non facciamo passare la Spagna come una squadretta...meglio la spagna della Croazia certamente ma sono più forti di noi se in giornata...noi dobbiamo giocare al 110% e loro al 70-80%...può succedere perché loro non sembrano in forma...

Ma io non parlavo che e'ingiusto che tutte le migliori sono da una parte ma che le migliori terze passino il turno...o si ritorna a 16 squadre oppure si va a 32 squadre...cmq adesso non facciamo passare la Spagna come una squadretta...meglio la spagna della Croazia certamente ma sono più forti di noi se in giornata...noi dobbiamo giocare al 110% e loro al 70-80%...può succedere perché loro non sembrano in forma...

Per me l'unica cosa ingiusta e che le potenziali terze di oggi ad esempio sappiano giá quanti punti o gol fare per qualificarsi per il resto 16 squadre sono poche 32 sono troppe secondo me , comunque quando partiamo sfavoriti spesso giochiamo grandi partite sono fiducioso.

Al di là tutti i discorsi su fair play e quant'altro, secondo voi il Belgio contro di noi ha messo tutto quello che poteva mettere in campo? Il mio unico dubbio è questo. Se non avessero già deciso di scendere in campo per pareggiare e addirittura anche accettare di perdere, come poi successo.
Ridicolo poi l'orario del match Italia-Spagna in un giorno lavorativo.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Il Belgio e'giovane e Conte ha preparato benissimo la partita sfruttando le nostre armi...certo se lukaku non si sbagliava quel gol a porta vuota adesso stavamo parlando di altro...a volte i dettagli cambiano il vento...e lunedì magari facciamo l'impresa...ps.cmq tranquilli che lunedì si fanno i 25mln tranquillamente 😂...

Il Belgio e'giovane e Conte ha preparato benissimo la partita sfruttando le nostre armi...certo se lukaku non si sbagliava quel gol a porta vuota adesso stavamo parlando di altro...a volte i dettagli cambiano il vento...e lunedì magari facciamo l'impresa...ps.cmq tranquilli che lunedì si fanno i 25mln tranquillamente 😂...
25 milioni alle 18?

Il tuo ragionamento è giusto e la tua soluzione è fantastica. Ci avevo pensato pure io ma credo non la mettano in pratica perché si potrebbero avere ottavi con ripetizione di partite dei gironi. Es la migliore prima e la peggiore terza potrebbero venire dallo stesso girone

La ripetizione si può evitare tranquillamente

Ti faccio l' esempio di un torneo con quattro gironi dove arrivano ai quarti le 4 prime e le 4 seconde

La migliore prima affronta la peggiore seconda e se arrivano dallo stesso girone affronta la penultima.

La seconda migliore affronta la peggiore seconda rimanente e se arrivano dallo stesso girone la penultima.

La terza migliore prima affronta la peggiore rimanente seconda e
se arrivano dallo stesso girone
o
se la migliore seconda arriva dallo stesso girone della peggiore prima
affronta la migliore seconda rimanente

La peggiore prima affronta, ovviamente, la seconda rimanente.

Fai tutte le prove che vuoi: la ripetizione è impossibile.

Ultima modifica:
quando l'Italia gioca europei e mondiali, in qualsiasi giorno e orario, è come se negli Usa ci fosse il superbowl, quindi anche chi lavora la può vedere (lavorando in orari diversi), poi dipende quale lavoro si fa per non vedere la partita (ospedali, 118, forze armate ad esempio perchè non possono mai fermarsi)
e chi si lamentava di Italia-Spagna che si gioca lunedì alle 18, vi sfugge il fatto che abbinamenti (in questo caso 1E vs 2D) e orari delle fasi ad eliminazione diretta sono già stabiliti molto tempo prima (dopo i gironi, poi si sanno quali squadre giocheranno in quei giorni e orari), e la Spagna è pure arrivata seconda quando il girone doveva vincerlo

Sì, ma sai già che in quei gironi male che vada avrai Belgio e Croazia (perchè nessuno si aspettava l'Italia prima). Prevedendo che vi fosse una bella partita potevano metterla alle 21. Considerando che l'altro ottavo di lunedì alle 21 poteva uscire fuori un Galles-Ungheria... "fortunatamente" c'è l'Inghilterra che comunque dovrebbe sfidare l'Ungheria. Nettamente meglio un Italia-Spagna o Belgio-Croazia di sera.

Fosse stata di sera avremmo avuti ascolti bulgari, credo che alle 18 non supereremo i 20 milioni.

con tutto il rispetto, ma perchè l'Italia dovrebbe essere privilegiata rispetto ad altri Paesi e avere le sue partite sempre alle 21? perchè fa comodo a voi? mah...
forse vi sfugge che giorni e orari dei match (e pure gli accoppiamenti tra i vari gironi) vengono decisi ancora prima che si conoscano le squadre qualificate alla manifestazione in questione...
ed è giusto che ogni Nazione abbia il diritto di essere collocata dove viene collocata in base alla sorte e a null'altro, visto che in partenza nessuno può vantare diritti divini superiori agli altri...

con tutto il rispetto, ma perchè l'Italia dovrebbe essere privilegiata rispetto ad altri Paesi e avere le sue partite sempre alle 21? perchè fa comodo a voi? mah...
forse vi sfugge che giorni e orari dei match (e pure gli accoppiamenti tra i vari gironi) vengono decisi ancora prima che si conoscano le squadre qualificate alla manifestazione in questione...
ed è giusto che ogni Nazione abbia il diritto di essere collocata dove viene collocata in base alla sorte e a null'altro, visto che in partenza nessuno può vantare diritti divini superiori agli altri...
Non dico di avere favoritismi, ma perché la Francia gioca sempre alle 21?
Aldila del fatto che fosse arrivata prima o seconda, perché era già scritto dovesse arrivare prima.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Tranne le partite della Francia, l'unica che ha giocato tutte e 3 le partite del girone alle 21. Per il resto concordo con te. Comunque, dai quarti di finale si giocherà sempre alle 21.

Alle 18 ci sarà gran lotta per il 1° posto del girone F, così si va nella parte alta del tabellone.

Orco can che tabellone che ne esce

Certi che secondo me bisogna modificare qualcosa negli accoppiamenti.
Non è proprio il massimo che sia la squadra A che B vincano il girone ma una prende una seconda classificata di un altri girone, un'altra la terza (così mi pare).

Ma a voi ieri sera la telecronaca di Trevisani, soprattutto dopo il gol di Perisic, è piaciuta? Sembrava un funerale, ma perché sta paura matta della Spagna? Lui e Adani (che comunque reputo molto bravi) sono troppo innamorati di questa squadra, la esaltano un pò troppo a mio modo di vedere...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso