Sky acquista Europei di Calcio Francia 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non dico di avere favoritismi, ma perché la Francia gioca sempre alle 21?
Aldila del fatto che fosse arrivata prima o seconda, perché era già scritto dovesse arrivare prima.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Prossima partita la Francia gioca alle 15.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Alle 15 domenica è come alle 21 martedì
I padroni di casa hanno il tabellone su misura
Ricordiamoci italia90 noi sempre di sera sempre a Roma tranne la semifinale

Lo sbaglio sta nel fatto che solo due scontri degli ottavi sono prima contro seconda e quelli andavano messi alle 21 presumendo potessero essere i più interessanti

Alle 15 domenica è come alle 21 martedì
I padroni di casa hanno il tabellone su misura
Ricordiamoci italia90 noi sempre di sera sempre a Roma tranne la semifinale

Lo sbaglio sta nel fatto che solo due scontri degli ottavi sono prima contro seconda e quelli andavano messi alle 21 presumendo potessero essere i più interessanti
Infatti la sfida 1F-2E sarà alle 21.

In questo momento il Portogallo è fuori.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Gli ottavi di finale sono fatti abbastanza bene come calendario. Le partite alle 15 ci sono, ma sono nel weekend. Io comunque li avrei fatti partire venerdì (cioè un giorno prima) e fare 18 e 21 sino a lunedì.

Si stanno profilando queste sfide:

Svizzera-Polonia
Croazia-Portogallo
Galles-Irlanda del Nord (se passa la 3a del girone E) o Galles-Turchia (se passa la Turchia come 3a)
Ungheria-2E

Germania-Slovacchia
Italia-Spagna
Francia-N.Irlanda (se passa la Turchia) o Francia-3a E (se passa la 3a del girone E)
Inghilterra-Islanda

Gli accoppiamenti in neretto sono già certi.

Delle terze si qualificano agli ottavi Slovacchia, N.Irlanda e Portogallo. L'ultimo posto se lo giocano Turchia (3 punti) e la 3a del nostro girone (Belgio, Svezia o Irlanda). Albania fuori.

Ultima modifica:
La partita sul 252 è in Super HD?

Ecco il tabellone completo:

Svizzera-Polonia
Croazia-Portogallo
Galles-Irlanda del Nord
Ungheria-Belgio

Germania-Slovacchia
Italia-Spagna
Francia-Irlanda
Inghilterra-Islanda

se ben ricordate, qualche giorno fa parlavo della differenza reti che è meglio degli scontri diretti come discriminante, fosse la regola applicata dei mondiali, trovavamo l'Ungheria invece che la Spagna:laughing7:

se ben ricordate, qualche giorno fa parlavo della differenza reti che è meglio degli scontri diretti come discriminante, fosse la regola applicata dei mondiali, trovavamo l'Ungheria invece che la Spagna:laughing7:
Anch'io sono di quel parere e non da stasera. Saremmo contro l'Ungheria e in caso di passaggio del turno con la vincente di Galles-N.Irlanda. 😂😢

Io sono contento cosi...dovessimo vincere gli europei sarebbe più bello ancora...😉
Se vinciamo questi Europei probabilmente dovremmo fare tutti un pellegrinaggio da qualche parte. La partita con l'Irlanda seppur inutile ha dimostrato che le nostre riserve non sono minimamente all'altezza. Disastrosa anche la prova di Bonucci.

Come trovate il Super HD e l'HD in generale di Sky in questa prima partita degli ottavi?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Come trovate il Super HD e l'HD in generale di Sky in questa prima partita degli ottavi?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

la qualità di svi-pol sul 209 sembra ottima,non ho guardato gli altri canali però;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso