Sky acquista Europei di Calcio Francia 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Leggendo tra le righe direi di escludere che gli europei finiscano sul pacco calcio :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Ma che discorso è? Secondo te non li hanno pagati i diritti??? Non ti viene in mente che prima di "lucrare" bisogna rientrare dell'investimento?
Perché pensate che qualsiasi diritto sportivo (anche quelli che Sky non ha mai comprato prima) debba essere comprato da Sky e inserito gratis nell'abbonamento?

Quando ti sei abbonato ti avevano detto che c'erano gli Europei?

Quello che ho scritto non significa che verranno inventate "menate" ma non capisco il ragionamento che fanno in molti.
capisco la tua posizione (che è lecita in quanto "parte in causa") ma fammi sapere se negli altri Paesi europei chiedono soldi ulteriori a chi è già abbonato calcio per vedere eventi calcistici e poi ne riparliamo...:doubt:
P.S. a me i mondiali li fecero vedere con il solo pacchetto calcio ma solo perchè ero abbonato dalla nascita di Sky, mi fecero pure il "piacere" ma pensa te, io mi auguro che non ripetano la "porcata" del ticket (o la richiesta di avere sia sport che calcio) e che lo facciano vedere a TUTTI GLI ABBONATI CALCIO senza altri "oboli"...:mad::mad::mad:

Ecco perché avrei preferito che la Rai avesse preso tutta la competizione. Prepariamoci alle "sorprese" di Sky, ma tanto da me stavolta non vedranno nemmeno un centesimo.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Tra le righe ho intuito che va su Sport... ma potrei sbagliare

Anche secondo me comunque a Sky meglio si facciano i loro conti, non è un mondiale, quindi se fanno porcate tipo calcio+sport si va sulla Rai in HD e delle 25 in esclusiva se le possono anche tenere ;)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Vi seguo da molti anni senza iscrivermi...di competenti più o meno su questo bellissimo forum c'è ne sono moltissimi e simpatici.
Però ogni tanto come stavolta state esagerando!
Mai,dico mai una volta che una decisione presa da Sky o altro operatore non sia criticata,c'è sempre qualcosa che non va !
State criticando decisioni che ancora non sappiamo...Sky, i suoi passi li fa, giusti o meno, primo per i suoi interessi,e poi per cercare nello stesso tempo accaparrarsi abbonati o tenersi quelli che ha.
Giusto,sbagliato? Di sicuro mette nel piatto tanta roba,sta a noi cittadini accettare o meno.

Saluti

Non vorrei fosse un'altra operazione a perdere per sky, ma mi sa tanto di sì.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Non vorrei fosse un'altra operazione a perdere per sky, ma mi sa tanto di sì.

Economicamente è sicuramente un'operazione a perdere... È per quello che non capisco le critiche...
Anche se dovessero chiedere dei soldi (e ripeto che non è questo il caso) non rientrerebbero comunque dell'investimento perché in Italia pochissimi si abbonano o sono disposti a pagare per vedere contenuti sportivi diversi dalla loro squadra di calcio di club.

La cosa che mi fa arrabbiare è che in una settimana hanno annunciato che trasmetteranno 2 eventi molto prestigiosi (che non erano obbligati a comprare) e il 90% dei messaggi sono negativi.

Io esulta perché anche a questo giro mi sono evitato la sciagura trilettera. Tanto mi basta

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Sì intendevo solo il lato finanziario, per gli utenti ovviamente sarà un plus, di poco o di tanto ognuno valuterà.

La cosa che mi fa arrabbiare è che in una settimana hanno annunciato che trasmetteranno 2 eventi molto prestigiosi (che non erano obbligati a comprare) e il 90% dei messaggi sono negativi.

Mi stupisco che ti stupisca.
Lagnarsi è il secondo Sport preferito da noi italiani.
Detto ciò, Sky è forse incriticabile?
Assolutamente no, ma criticarla giusto questa settimana è almeno un errore di pessimo tempismo.. :)

Per me è una bella notizia.
Se non è un segreto di stato vorrei sapere in quale pack andranno?
La logica mi direbbe il calcio, peró non ci metterei la mano sul fuoco.

Secondo me ci sta benissimo dire che, con quello che si paga, fare un ticket o pretendere che la gente abbia entrambi i pack sia sbagliato. Non credo rientri nello sport nazionale del lamentarsi,q per quanto concordi che delle volte si facciano dei progetti alle intenzioni.
Nel merito, troverei più che legittimo che fosse esclusiva di Calcio.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Mi stupisco che ti stupisca.
Lagnarsi è il secondo Sport preferito da noi italiani.
Detto ciò, Sky è forse incriticabile?
Assolutamente no, ma criticarla giusto questa settimana è almeno un errore di pessimo tempismo.. :)

Non ho mai scritto che Sky è incriticabile... Fa delle scelte di business nei suoi interessi (come tutte le aziende al mondo) e ovviamente può scontentare gli abbonati che pagano (che in quel caso hanno tutti i motivi per criticare o lamentarsi).

Ma qui si sta criticando a priori qualsiasi cosa, anche il fatto di aver acquistato l'Europeo di Calcio che non ha mai fatto parte dei contenuti trasmessi da Sky....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso