Sky acquista Europei di Calcio Francia 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
questa è quella di Euro 2016...

http://www.uefa.com/MultimediaFiles/Download/competitions/General/02/34/36/84/2343684_DOWNLOAD.pdf

per la Copa America non trovo un .pdf aggiornato...la soluzione migliore potrebbe essere stampare la lista delle partite che ho postato nel thread dedicato qualche giorno fa (ci sono tutti i dati essenziali, orari locali, Italiani e sedi di gara) o, ancora meglio, la lista fatta da digital-sat (il link è sempre nel thread apposito, postato da Satred), che include anche le repliche e i telecronisti dei vari match...;)
Eccolo qui:
http://www.ca2016.com/uploads/12/06/SOC_COPA_Schedule_Eng.pdf

Vi ringrazio per le info

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Questo cartello non è molto utile visto che riporta gli orari dei prepartita e non del calcio di inizio vero e proprio che a molti interessa :)

bisogna dirlo a quelli di Sky visto che non c'e neanche una menzione a Sky Sport Mix

Scusate la domanda, ancora non mi è chiaro, ho letto pure qualche pagina ma non trovo soluzione.
Sono abbonato CALCIO ma non SPORT. Inoltre, non ho l'HD. Vedo tutti sui canali normali.
Le partite degli europei saranno visibili oppure no?
La mia sensazione è no, a questo punto...

Scusate la domanda, ancora non mi è chiaro, ho letto pure qualche pagina ma non trovo soluzione.
Sono abbonato CALCIO ma non SPORT. Inoltre, non ho l'HD. Vedo tutti sui canali normali.
Le partite degli europei saranno visibili oppure no?
La mia sensazione è no, a questo punto...

Certo ;)

E quindi apriranno SKY Sport 1, 2 o 3 quando necessario ai possessori del solo pacchetto calcio? Sicuro?

Io ho detto che gli abbonati Calcio vedranno le partite di Euro 2016, il come e dove ne parliamo nei prossimi giorni ;)

P.S. Per la cronaca Sport 2 non trasmette mai calcio :happy3:

Io ho detto che gli abbonati Calcio vedranno le partite di Euro 2016, il come e dove ne parliamo nei prossimi giorni ;)

P.S. Per la cronaca Sport 2 non trasmette mai calcio :happy3:

Grazie ancora, volevo solo sapere questo, è confermato dunque che i possessori del pacchetto CALCIO e basta (senza SPORT né HD) vedranno tutte le partite di euro? Mi basta questo, un sì o un no :)

Che poi i calendari cartacei non servono più, c'è su Google il calendario di Euro 2016, a meno che non si tratti di una persona anziana.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

grazie ancora, volevo solo sapere questo, è confermato dunque che i possessori del pacchetto calcio e basta (senza sport né hd) vedranno tutte le partite di euro? Mi basta questo, un sì o un no :)

si :) (ovviamente in SD se non hai l'HD)

Sinceramente? Ho paura che questo duetto Copa-Europei sarà un fallimento.

Mi spiego: Sky ha speso una MAREA di soldi per la campagna pubblicitaria, si parla veramente di cifre altissime, anche se l'acquisto degli eventi è stato meno costoso certamente di un Mondiale o un'Olimpiade. L'unico problema è: Copa America di notte, troppa poca visibilità (neanche uno speciale giornaliero!), e ciò porta ovviamente ad ascolti nulli. Europei: la spesa è stata spartita con la Rai, nella quale in fin dei conti si vedranno le partite più importanti (meno 4 ottavi). Quindi, personalmente, io attualmente non sarei nè invogliato a fare il pass nè ad abbonarmi (quasi irritato dalla campagna pubblicitaria stile Champions di mediaset), perché non c'è nessun vantaggio. Però, ovviamente da settembre sarei tentato ad abbonarmi, e neanche vi spiego perché.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Non so le cifre ma non essendo tutto in esclusiva l'Europeo non avranno speso cifre esorbitanti, e tanto meno per la Copa visti gli orari. Di sicuro confidano più sugli attuali abbonati che farne tanti nuovi per questi due eventi.

Il canale 209 su quale frequenza sarà trasmesso??:eusa_think:
Se non hai frequenze problematiche e visto che arriverà da solo non è così importante saperlo. :)
Probabilmente lo metteranno su una frequenza abbastanza vuota, per esempio dove ci sono i vari Sky Calcio che sono praticamente spenti, oppure chiuderanno dei canali Primafila durante le partite.

Se non hai frequenze problematiche e visto che arriverà da solo non è così importante saperlo. :)
Probabilmente lo metteranno su una frequenza abbastanza vuota, per esempio dove ci sono i vari Sky Calcio che sono praticamente spenti, oppure chiuderanno dei canali Primafila durante le partite.
Mi sarebbe piaciuto sapere perchè ho avuto problemi con l'lnb.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso