Sky acquista Europei di Calcio Francia 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti sono nuovo del forum. Per la pubblicità che avevano fatto nulla di speciale

Ragazzi sul 209 i colori sono più sparati cè molta più saturazione...però sembrerebbe leggermente più nitida... anche se preferisco i colori come sul 201 o su rai4hd...cmq si sky si sa fare pubblicità bene 😂😂😂ma premium nn la batte nessuno!

dite a sky che sulla rai c'è molta più nitidezza nell'immagine, sia su rai 1 che su rai 4 HD

tra i canali che posso vedere io, tutti tranne 209, il migliore mi pare skysport1hd anche se cmq si tratta di sfumature.

Molta più nitidezza? ma dove? :D

Il super hd una invezione di sky. Ha bitrate piu alto. Comunque su RAI 1 HD si vede molto meglio piu nitido e definito. Ed io guardo su tv 4k.

Spero che qualcuno di Sky ci legga...
Mah, a leggere qui cadono le braccia.

Su Rai HD c'è una quantità di artefatti imbarazzante, Rai 4 un po' meglio ma comunque diverse spanne sotto il 201.

Condivido la contrarietà nell'andare a metter mano ai colori sul 209, ma la differenza in nitidezza rispetto al 201 secondo me non è poca, peccato solo aver dovuto smanettare nelle impostazioni della TV per calmare il verde.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso