Sky acquista Europei di Calcio Francia 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sul 209 secondo me è il migliore di tutti basta togliere u filino di saturazione e stop

Il super hd una invezione di sky. Ha bitrate piu alto. Comunque su RAI 1 HD si vede molto meglio piu nitido e definito. Ed io guardo su tv 4k.

Ma no!!
Raihd molto peggio di sky. Almeno da dtt. Da sat non so Guardo anche io su tv 4k
Rai 4 hd meglio di rai hd

Mah, a leggere qui cadono le braccia.

Su Rai HD c'è una quantità di artefatti imbarazzante, Rai 4 un po' meglio ma comunque diverse spanne sotto il 201.

Condivido la contrarietà nell'andare a metter mano ai colori sul 209, ma la differenza in nitidezza rispetto al 201 secondo me non è poca, peccato solo aver dovuto smanettare nelle impostazioni della TV per calmare il verde.
Io non ho messo mano a nulla perché proprio come dice Ercolino, il Super HD è una presa per i fondelli, avevo intuito che non sarebbe stato niente di rivoluzionario, ma in questo caso Sky ha proprio esagerato in senso negativo..

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Secondo me, dal miliore al peggiore.
Sky HD (209 leggerissimamente meglio del 201)
Rai 4 HD
Rai HD (DTT)

Io sono rimasto sul 201, il 209 non fa per i miei occhi :D
Anche io sono tornato al 201. Sullo Smart TV Samsung che ho ci sono varie modalità di visione pre-settate, una di queste si chiama "Sport" e crea lo stesso effetto che ha fatto Sky su questo canale, cioè spara i colori chiari e li satura... ma a mio parere è adatto per un cartone animato una cosa del genere, non per un evento sportivo. Io preferisco colori più tenui. Se ci fosse una differenza di nitidezza e di dettaglio, potrei sopportarlo. Ma non vedo differenze per cui me ne torno all'HD di sempre.

Solo che io lo vedo dal turner del tv 4k senza passare dal decoder sky e quindi dall' hdmi.

Ma poi mi spiegate sempre questo audio pessimo della telecronaca quando Sky trasmette dall'estero?!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Qualcuno ha gli strumenti per misurare in diretta il bitrate di Sky 201 e Sky 209?

Classifica personale dal migliore al peggiore:
RAI HD (DTT) e RAI 4 HD pari qualità
SKY CALCIO 1
CANALE 209

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Condivido la contrarietà nell'andare a metter mano ai colori sul 209, ma la differenza in nitidezza rispetto al 201 secondo me non è poca, peccato solo aver dovuto smanettare nelle impostazioni della TV per calmare il verde.

Meno male pensavo di essere il solo a vedere la differenza.

Raihd da dtt a Roma fa pena
Mi viene il dubbio che chi la vede meglio di sky non sia a Roma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso