Sky acquista Europei di Calcio Francia 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
papu, sulla rai sul satellite si vedeva molto bene, in dtt peggio, ma sul sat era ottima

.... non si può fare una regolazione ogni volta che si cambia canale

io, sistematicamente, regolo le impostazioni ottimali ogni volta che mi sintonizzo su un canale, a seconda di ciò che guardo (sport, cinema, o altro), non mi sognerei mai di usare, per lo sport, gli stessi settaggi che uso per il cinema, o usare gli stessi settaggi che uso su un canale SD, per un canale HD....

Sarò "fissato", ma se l'immagine non mi soddisfa, passo quasi più tempo a perfezionare i settaggi che a guardare realmente il programma :D

E ieri sera, sul 209, io non vedevo colori "sparati"... vedevo solo una nitidezza migliore e un audio pietoso.

Ma non è un po' pericoloso mettere lo studio Sky sopra la Senna in mezza piena? Se piove mezza giornata vediamo la Billò col canotto e Di Marzio a vogare :laughing7: :D
Intanto me këmbë të mbarë, Albania!

Ma non è un po' pericoloso mettere lo studio Sky sopra la Senna in mezza piena? Se piove mezza giornata vediamo la Billò col canotto e Di Marzio a vogare :laughing7: :D
Intanto me këmbë të mbarë, Albania!

Faleminderit!!
Mi raccomando tutti a tifare De Biasi e i suoi ragazzi 😉

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

HDMI sempre e comunque, utilizzare la Scart al posto dell'HDMI è una grossa negligenza per chi paga l'opzione HD. La prima cosa che ho fatto quando ho installato il nuovo TV è stata proprio questa, ho eliminato tutte le Scart che potevo eliminare per fare posto ai cavi HDMI.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Ma si possono anche lasciare entrambi, basta andare sulla uscita hdmi col telecomando del tv, e dovrebbe anche farlo il tel. di Sky se programmato col codice giusto. Certo che probabilmente la casalinga e' facile che lasci sulla prima cosa che si vedono le immagini di Sky quando accende il decoder quindi facilmente su scart.

Girando un po' in rete, la qualità peggiore delle immagini tra le paytv ho letto essere unanimamente quella di sky.

Sto guardando la partita sul tv da 46 e questo SHD non mi dispiace.

La tv svizzera, che è una tv pubblica, ho letto avere avuto una qualità della partita di ieri ben superiore a quella di sky.

Sul 209 il rosso svizzero è accecante, ho dovuto girare sul 201

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

La tv svizzera, che è una tv pubblica, ho letto avere avuto una qualità della partita di ieri ben superiore a quella di sky.

La TV svizzera ha un HD nettamente superiore a tutti i canali HD italiani, per il semplice fatto che hanno 4 canali in croce..... ed esiste solo l'hd, hanno fatto lo switch off dei canali sd tempo fa.

Sul 209 il rosso svizzero è accecante, ho dovuto girare sul 201

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Hai un tv Samsung?
Sui miei c'è un impostazione colore auto o nativa, ho da sempre su auto. Il colore ce l'ho a 53.
Sul 209 lo noto che c'è più colore ma lo trovo accettabile, anzi abbastanza piacevole.

Hai un tv Samsung?
Sui miei c'è in impostazione colore auto o nativa, ho da sempre su auto. Il colore ce l'ho a 53.
Sul 209 lo noto che c'è più colore ma lo trovo accettabile, quasi piacevole.

sui Samsung, il colore va sempre lasciato su "AUTO", è l'opzione che più si avvicina ai colori "reali". Ovviamente va poi fatta una buona regolazione del "Bilanciamento del Bianco", e state certi che non avrete niente di "sparato". ;)

ps: il colore a 53, spesso, è eccessivo... io non lo imposto mai oltre 49/50.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso