uomo.dalle.7.stelle
Digital-Forum Senior Master
Diletta batte tutte per distacco....cmq confermo che sulla Rai (io l'ho vista su Rai4) il primo gol si è visto con la telecamera classica
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Possiamo confermare che Gli Europei su Sky sono stati Un Successo su tutti i Fronti parlo dei dati di Ascolto
Diletta batte tutte per distacco...
Il Fronte primario saranno i dati del Q4 2015/16 di fine giugno , che usciranno intorno al 20-22 luglio
Un ulteriore aumento del numero abbonati potrebbe far uscire definitivamente Sky Italia dallo "shock" Champions League
28 Lugliocon i risultati al 30 Giugno 2016.
Diletta senza rivali
Posso dire che sta cosa della Leotta ha un po' rotto gli ammennicoli? Ormai Facebook è un nido di morti di effe... Non se ne può più!
Ok, è una bella donna (anche se ho scoperto solo pochi giorni fa che è rifatta da capo a piedi ed è fidanzata con un dirigente di Sky), ma qui sembra che la gente non abbia mai visto una donna.
Dopo, va bene, forse molti fanno commenti e battute perché vogliono diventare "memorabili".
Scusate l'OT.
Irene Saderini è il top assolutoBella per carità, ma la Masolin le batte tutte e con questo chiudo l'off topic
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Ognuno ha la sua preferitaIrene Saderini è il top assoluto![]()
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Francia-IslandaNon vedo l'ora di sapere se e cosa commenterà la coppia Trevisani-Adani ai quarti
Inviato dal mio Samsung made in Corea
Evidenziata e sottolineata la frase Visibile a tutti gli abbonati Sky per Italia-Germania.. ma anche gli altri quarti sono visibili a tutti gli abbonati Sky
Evidenziata e sottolineata la frase Visibile a tutti gli abbonati Sky per Italia-Germania.. ma anche gli altri quarti sono visibili a tutti gli abbonati Sky
Inviato dal mio Samsung made in Corea
Forse, e dico forse, gli altri tre quarti sono solo per chi ha l'HD attivo (e si vedono su Sky Sport Mix HD) mentre Italia-Germania sarà proprio per tutti
Pensavo che anche Sky Sport Mix avesse la versione SDEsatto, i quarti di finale sono visibili su Sky Sport Mix a tutti gli abbonati HD sul canale 106, Germania-Italia a tutti i clienti Sky![]()