Sky acquista Europei di Calcio Francia 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Neanche a me piace Caressa con la nazionale.....diventa un esagitato....ho seguito sulla Rai, Zenga molto bene tutto sommato

Neanche a me piace Caressa con la nazionale.....diventa un esagitato....ho seguito sulla Rai, Zenga molto bene tutto sommato
Io ho seguito molte partite sul canale 104 (Rai4 HD) piuttosto che Compagnoni o Caressa o Rai (degustibus)

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Ieri sul 209 è successo alcune volte che spariva l'immagine per 1-2 secondi e restava lo schermo nero e forse il logo del canale, come se saltasse il collegamento, ma forse non saltava l'audio.

Poi a un certo punto, come forse avete già segnalato, si è abbassato l'audio e qualitativamente era inferiore, io pensavo che fosse il mio impianto stereo "sperimentale" collegato al TV.

Ieri sul 209 è successo alcune volte che spariva l'immagine per 1-2 secondi e restava lo schermo nero e forse il logo del canale, come se saltasse il collegamento, ma forse non saltava l'audio.

Poi a un certo punto, come forse avete già segnalato, si è abbassato l'audio e qualitativamente era inferiore, io pensavo che fosse il mio impianto stereo "sperimentale" collegato al TV.
È successo anche a me, schermo nero ma erano presenti logo di Sky e cronometro della partita....almeno cinque - sei volte

Inviato dal mio HUAWEI G730-U10 utilizzando Tapatalk

Idem

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Anche sul 201.
Una domanda a voi esperti. Abito sopra un locale dove vedevano partita sulla Rai. Ho avuto impressione al gol di Bonucci e ai rigori sbagliati dalla Germania da Muller e Ozil che la Rai fosse indietro di un paio di secondi. Almeno a sentire le esultanze. Vi risulta?

Sì è normale che ci siano differenze tra sat e dtt, o anche tra Sky e Rai sul sat.
Potrebbe pure esserci una piccola differenza tra il 201 e il 209.

Se non sbaglio l'unico canale che è in anticipo rispetto a Sky è Rai 1 HD via satellite.

Mentra già Rai 1 SD via satellite è molto in ritardo, via terrestre dipende, ad esempio in Friuli Venezia Giulia i canali Rai vengono ricompressi dalla sede regionale per fare spazio a Rai 3 Bis, questo genera ulteriore ritardo.

Mi chiedevo se Sky acquisterà la Confederations 2017, dato che ora è sicuro che l'Italia non ci sarà.

se non sbaglio i diritti vanno insieme a quelli del mondiale 2018

Esatto, la Confederations Cup 2017 fa parte dei diritti del Mondiale 2018. Sky ha già trasmesso le edizioni 2005, 2009 e 2013 avendo acquistato i diritti dei Mondiali 2006, 2010 e 2014 ;)

Ad oggi nessuno ha i diritti per Russia 2018 :icon_cool:

Per Russia 2018 tranquilli che o Sky o Vivendi trasmetteranno tutto il mondiale con la Rai che trasmetterà le solite partite. La TV di stato non può permettersi più spendere certe cifre

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Per Russia 2018 tranquilli che o Sky o Vivendi trasmetteranno tutto il mondiale con la Rai che trasmetterà le solite partite. La TV di stato non può permettersi più spendere certe cifre

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Non e detto sai. Tra i grossi introiti pubblicitari che avrà Rai quest'anno più gli introiti extra che arriveranno dal canone (visto che da quest'anno non si potrà più evadere) la Rai potrebbe seriamente scavalcare sia Sky che Mediaset come fatturato e quindi tornar a poter trasmettere i grandi eventi in esclusiva. Ma dipenderà anche da quale governo avremo

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Considera che l'Italia ha solo il 33% di possibilità di qualificarsi ai Mondiali 2018. Ci si vede agli Europei del 2020.

Vabbè, adesso senza ironia... Sarà dura qualificarsi per i prossimi Mondiali, è bene dirlo fin da ora. Dobbiamo prepararci all'eventualità (se il girone va male) di giocarci tutto in uno spareggio contro una squadra di medio/alto livello in cui potremmo essere favoriti ma anche decisamente sfavoriti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso