Sky acquista Europei di Calcio Francia 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che razza di gironi hanno fatto? E che regolamento c'è? Vogliono davvero lasciare fuori dal mondiale una tra Spagna e Italia? La Fifa si darebbe la zappa sui piedi da sola

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Vabbè, adesso senza ironia... Sarà dura qualificarsi per i prossimi Mondiali, è bene dirlo fin da ora. Dobbiamo prepararci all'eventualità (se il girone va male) di giocarci tutto in uno spareggio contro una squadra di medio/alto livello in cui potremmo essere favoriti ma anche decisamente sfavoriti.
Come ti dissi in occasione delle qualificazioni olimpiche di pallavolo, tanto quelle maschili, quanto quelle femminili (in cui assegnavi ben poche chance di andare a Rio alle nostre rappresentative), prima di dire che siamo spacciati, bisognerebbe pure giocare le partite...

Vabbè, adesso senza ironia... Sarà dura qualificarsi per i prossimi Mondiali, è bene dirlo fin da ora. Dobbiamo prepararci all'eventualità (se il girone va male) di giocarci tutto in uno spareggio contro una squadra di medio/alto livello in cui potremmo essere favoriti ma anche decisamente sfavoriti.
"Piangeremo" a tempo debito.
Farlo già ora mi pare esagerato

Come ti dissi in occasione delle qualificazioni olimpiche di pallavolo, tanto quelle maschili, quanto quelle femminili (in cui assegnavi ben poche chance di andare a Rio alle nostre rappresentative), prima di dire che siamo spacciati, bisognerebbe pure giocare le partite...
Ma io non ho detto che siamo spacciati. L'ho detto? Ho detto che sarà dura. Non è che possiamo venire qua a dirci che sarà una passeggiata perchè c'è la Spagna e l'abbiamo battuta agli Europei quindi vinceremo il girone ecco. Su. Sai benissimo che il concetto che ho espresso è corretto e condivisibile.

Diciamo pure che non ho praticamente seguito le qualificazioni della nazionale da svariati europei e mondiali

Siamo sempre capitati in gironi ridicoli. Stavolta almeno ci sarà interesse anche nelle qualificazioni

Certo che se rimaniamo fuori sarebbe una mazzata. E questa nazionale ad oggi non dà nessuna garanzia. Considerando poi che in Russia si potrebbe giocare nel nostro pomeriggio senza l'Italia sarebbe un flop per le ns TV

Diciamo pure che non ho praticamente seguito le qualificazioni della nazionale da svariati europei e mondiali

Siamo sempre capitati in gironi ridicoli. Stavolta almeno ci sarà interesse anche nelle qualificazioni

Certo che se rimaniamo fuori sarebbe una mazzata. E questa nazionale ad oggi non dà nessuna garanzia. Considerando poi che in Russia si potrebbe giocare nel nostro pomeriggio senza l'Italia sarebbe un flop per le ns TV

gli orari standard della fase a gironi saranno le 14, 17 e 20 Italiane* (le 16 e le 20 nell'ultima giornata, quella con le 2 partite dello stesso girone in contemporanea)...
sempre alle 16 e alle 20 "nostre" si giocheranno gli ottavi e i quarti di finale, alle 20 Italiane le semifinali e, unica "stranezza" rispetto alle più recenti abitudini per eventi disputati in Europa, alle 17 Italiane il match inaugurale (giovedì 14/6/2018) e la finale (domenica 15/7/2018)...

*fa eccezione la terza giornata del mondiale, sabato 16/6/2018, quando sono programmate 4 partite alle 12+15+18+21 Italiane...

comunque qui trovi il calendario completo con sedi, gruppi e orari di gioco (manca solo di conoscere le squadre che finiranno nelle varie caselle)...:evil5: ;)

http://www.fifa.com/mm/Document/Tou...2018fwc_matchschedule_15062016_EN_Neutral.pdf

gli orari standard della fase a gironi saranno le 14, 17 e 20 Italiane* (le 16 e le 20 nell'ultima giornata, quella con le 2 partite dello stesso girone in contemporanea)...
Bene, ci voleva Phelps per fare chiarezza.
Anche perché mi ricordavano molto i vari discorsi fatti 1-2 anni prima del Mondiale brasiliano, quando le solite cassandre (che in genere non ci prendono mai, ma proprio mai...) sostenevano che l'acquisto dei diritti sarebbe stato un flop, in quanto le partite si sarebbero giocate quasi tutte nella notte italiana.
Abbiamo visto...

La Russia è avanti solo di un'ora quindi non ci sono problemi di fuso orario. Riguardo ai diritti TV, sicuramente prima di vedere come andranno le partite dell'Italia durante le qualificazioni nessuna TV si sogna di prendere i diritti, qualora l'Italia non dovesse farcela il prezzo o cala vistosamente o restano lì invenduti

La Russia è avanti solo di un'ora quindi non ci sono problemi di fuso orario. Riguardo ai diritti TV, sicuramente prima di vedere come andranno le partite dell'Italia durante le qualificazioni nessuna TV si sogna di prendere i diritti, qualora l'Italia non dovesse farcela il prezzo o cala vistosamente o restano lì invenduti

Se proprio nessuno li vuole li comprerà Sportitalia o Top Calcio 24... :badgrin::badgrin:

Potrebbero fissare due prezzi con Italia qualificata ai Mondiali e Italia non qualificata ai Mondiali. Se accetti entrambe le opzioni sono tuoi i Mondiali.

Per quanto riguarda la qualificazione dell'Italia ai Mondiali, non sono né pessimista ne ottimista, semmai, alla luce della Spagna vista contro l'Italia sono possibilista, sarà difficile ma non impossibile come si diceva qualche mese fa, sui diritti TV di Russia 2018 penso che secondo me potrebbero anche far gola alla nuova Premium targata Vivendi, voi cosa ne pensate?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

In Russia ci sono una decina di fusi (immensa com'è...), e in particolare le città dove si giocherà sono in 3 o 4 fusi diversi

In Russia ci sono una decina di fusi (immensa com'è...), e in particolare le città dove si giocherà sono in 3 o 4 fusi diversi

Vero! Si fa sempre l'errore di pensare all'orario di Mosca! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso