Sky Adventure dal 1 Luglio su Sky e NOW: viaggi estremi, creature leggendarie e sfide spettacolari

Che a quest'ora ancora non siano stati inseriti su NOW i nuovi canali (compreso quello oggetto di questo thread) è una cosa francamente ridicola. Saranno contenti gli inserzionisti pubblicitari

Ultima modifica:
Che a quest'ora ancora non siano stati inseriti i nuovi canali (compreso quello oggetto di questo thread) è una cosa francamente ridicola. Saranno contenti gli inserzionisti pubblicitari [emoji]
Sicuramente se ne parla per domani
Non capisco quale problema tecnico possa portare a differire il lancio d'un canale su Now, ma va bene

Sicuramente se ne parla per domani
Non capisco quale problema tecnico possa portare a differire il lancio d'un canale su Now, ma va bene

Per questo dicevo che è ridicolo, che problema tecnico ci può essere che dura tutta la giornata, non è che hanno cominciato a preparare il tutto oggi. Tra l'altro nessuno dei 3 canali è stato inserito.

Su Sky Go c'è, l'hanno inserito però solo nell'area "Intrattenimento". Se si cerca in "Doc e lifestyle" invece non si trova. Scelta strana a meno che Sky non voglia proprio dismettere quell'area dalla propria offerta.

scusate vorrei illuminazione mio padre non lo vede (possibile non sia inserito all interno del suo pack???oltretutto prima discovery ch non lo vedeva) grazie

scusate vorrei illuminazione mio padre non lo vede (possibile non sia inserito all interno del suo pack???oltretutto prima discovery ch non lo vedeva) grazie
Se prima non vedeva Discovery Channel e ora non vede Sky Adventure significa che ha ancora il vecchio listino senza il pack Famiglia - vedi ultima riga dell’articolo su Digital-News:

qualcosa di carino su questo canale c'è, speriamo non diventi troppo monotono e ripetitivo.
Sarebbe bello trasmettessero anche le nuove stagioni di "Indagini ad alta quota" che non sono più arrivate in Italia neanche su Dinesy+

Indietro
Alto Basso