Sky all'attacco dello streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
da notare come cerca di difendersi in modo indecente colui che teneva il sito con lo streaming... precario, 900 euro, licenziato, viveva dai suoceri, embè... se commetti reato sei come tutti gli altri. sennò anche un ladro che rapina una banca porebbe difendersi con le stesse scuse....:doubt: :eusa_wall: :eusa_naughty:

L'admin pensava di fare una cosa spiritosa? Ha sbagliato ed è giusto che paghi come tutti. E noi siamo idoti che paghiamo per avere Sky? Paghino tutti e vedranno anche loro le partite altrimenti la vanno a vedere al bar.

pietro89 ha scritto:
da notare come cerca di difendersi in modo indecente colui che teneva il sito con lo streaming... precario, 900 euro, licenziato, viveva dai suoceri, embè... se commetti reato sei come tutti gli altri. sennò anche un ladro che rapina una banca porebbe difendersi con le stesse scuse....:doubt: :eusa_wall: :eusa_naughty:

tra altro in quelle condizioni,mi deve spiegare perchè è abbonato a sky.

Io leggerei nei commenti, infatti a volte mi viene voglia di... lasciamo perdere, e tutta quella gente da ragione a lui.

Veramente penoso il suo ragionamento e il suo tentativo di apparire come il povero disgraziato oppresso da Sky.

SI VERGOGNI!

Finalmente hanno chiuso il sito, non è giusto che noi paghiamo mentre loro vedono le partite aggratis... secondo me chiuderanno (o oscurano) anche altri siti, vedremo. :eusa_think:

Mamma mia

Siamo alla fiera del moralismo o siete tutti "pagati" da Sky (d'altronde uno ha pure il logo nell'avatar) ?

Si un bravo alla GDF che persegue questi "criminali" mentre poi i grandi evasori restano imputi

Young 8 ha scritto:
Mamma mia

Siamo alla fiera del moralismo o siete tutti "pagati" da Sky (d'altronde uno ha pure il logo nell'avatar) ?

Si un bravo alla GDF che persegue questi "criminali" mentre poi i grandi evasori restano imputi

Non sono pagato da Sky, ma se uno vuole vedere le partite di Serie A può tranquillamente abbonarsi a Mediaset Premium, 19 euro al mese non sono così tanti... io ho fatto così (e sono stracontentissimo di aver risparmiato un sacco di soldi) e loro vedono le partite aggratis? :eusa_wall: :eusa_wall: In pratica chi vede le partite gratis danneggia sia Sky che Mediaset Premium (e non dimentichiamo Dahlia TV).

...comunque sa propio di pubblicità per le varie procure..come tutti noi sappiamo su internet morto un papa se nefà unaltro, tutto questo serve solo per dire..guarda come siamo bravi combattiamo la pirateria...poi per carità sky ha fatto bene a fare denuncia...

rob7417 ha scritto:
...comunque sa propio di pubblicità per le varie procure..come tutti noi sappiamo su internet morto un papa se nefà unaltro, tutto questo serve solo per dire..guarda come siamo bravi combattiamo la pirateria.

esatto

prenderne 1 a caso per (provare ad) educarne 100

Young 8 ha scritto:
Mamma mia

Questa non è la fiera del moralismo e qui nessuno è pagato da Sky.

Anzi, è esattamente il contrario: è proprio perché noi paghiamo Sky per avere un servizio che non possiamo tollerare le condotte di questi "furbetti del quartierino" (l'admin del sito e anche tutti quelli che hanno approfittato della visione gratuita senza segnalare la cosa alle autorità competenti).

La posizione di questo signore è indifendibile sotto il profilo giuridico, umano, morale e sociale (specie dopo quella patetica giustificazione).

Hanno fatto benissimo a chiuderlo... ma si occupino anche dei problemi gravi... tanto questo signore aprirà tra un mesetto un altro sito simile con un'altra identità, è una battaglia persa.

Guardate come si sbatte il signore tra l'altro: "Salve Amici,come da molti suggeritomi,nonostante qualcuno pensasse che mi fossi arricchito,ho inserito un paypal per accettare donazioni.Chiunque può aiutarmi per affrontare le spese legali.Non vi chiedo cifre esorbitanti,anche 1 euro va bene,non dico di meno che gia si fregano 15 centesimi di commissioni o su di li.Noi grazie alla vostra presenza facevamo anche 70.000 visite in un giorno.Be se 2+2 fa 4,basterebbe che la metà di quelli che frequentavano Calciolink versassero 1 euro per avere 35.000 euro e poter far battaglia.Vi ricordo che non è la causa di Calciolink,ma di tutto lo streaming in Italia.Vi prego di far girare il link alle donazioni in qualsiasi parte siete presenti,mandate quanta più gente possibile per aiutarci.Non abbiamo molto tempo.Grazie anticipatamente."

Ultima modifica:
Anakin83 ha scritto:
Hanno fatto benissimo a chiuderlo... ma si occupino anche dei problemi gravi... tanto questo signore aprirà tra un mesetto un altro sito simile con un'altra identità, è una battaglia persa.

Se questo signore venisse condannato per truffa e, di conseguenza, fosse costretto a risarcire economicamente Sky, credo che ci penserà due volte prima di commettere lo stesso reato (perdere 1/5 dello stipendio e veder pignorati mobili e suppellettili sono cose che hanno una pessima incidenza sul morale...). :icon_twisted:

I piccoli problemi vanno affrontati tanto quanto quelli più gravi.
Diciamo che è anzitutto una battaglia culturale.

Io ho Sky ed il pacchetto Sport e Calcio fin dalla nascita, ma un paio di volte causa forte maltempo e segnale assente ho "dovuto" (c'era la Juve in campo) seguire le partite in streaming sul web. Qualità pessima, ma meglio che beccarsi la scritta "Segnale assente. Staccare ed attaccare la spina".

che cosa faceva questo signore? trasmetteva le partite di calcio tramite streaming di tv cinesi?

Young 8 ha scritto:
Mamma mia

non è questione di moralismo (io odio i moralisti :D), ma è una questione di principio, nonchè illegale: è una truffa. punto.
la gdf deve pensare a tutto, dai piccoli criminali a quelli grossi... ;)

ps: sicuri poi che sia veramente un precario, da 900 euro e bla bla bla?

Anakin83 ha scritto:
che cosa faceva questo signore? trasmetteva le partite di calcio tramite streaming di tv cinesi?
No, prende il segnale di Sky e lo ritrasmette sul web......in giro ho visto la stessa cosa anche per Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso