Sky all'attacco dello streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
magari cosa scusa?
Vedi che è così!
Chi ha inventato l'anticipo e il posticipo?
Chi ha inventato le partite il sabato alle 18?
Chi ha deciso che l'anno prossimo ci sarà una partita ogni giornata alle 12:30?
Prima erano tutte alle 15 ed era meglio...Ma questo è gia un altro discorso...

hulkhogan88 ha scritto:
magari cosa scusa?
Vedi che è così!

siamo o.t. ma aggiungo

l'anno prossimo ci sarà l'anticipo il venerdì e poi verrà introdotto in modo graduale il posticipo di lunedì

gupise ha scritto:
siamo o.t. ma aggiungo

l'anno prossimo ci sarà l'anticipo il venerdì e poi verrà introdotto in modo graduale il posticipo di lunedì
brà...Cmq solo ora ho notato che siamo fratelli :D
Bari e Sampdoria non ci lasciamo mai!!

hulkhogan88 ha scritto:
magari cosa scusa?
Vedi che è così!

Ma ancora siamo molto lontani da dire che le pay-tv possono decidere i orari delle partite, io pago un abbonamento e voglio vedere più partite possibili quando giocano tutte allo stesso orario (vedi questa domenica) non posso vedere più di una partita.

gupise ha scritto:
siamo o.t. ma aggiungo

Ancora non confermato, confermato c'e' solo la gara delle 12

dado88 ha scritto:
Ma ancora siamo molto lontani da dire che le pay-tv possono decidere i orari delle partite, io pago un abbonamento e voglio vedere più partite possibili quando giocano tutte allo stesso orario (vedi questa domenica) non posso vedere più di una partita.

Ancora non confermato, confermato c'e' solo la gara delle 12
Guarda che la contemporaneità delle partite dovrebbe essere una prassi, e non solo per le ultime giornate...Questo è l'emblema di come il calcio sia diventato un business...E poi i VERI tifosi sono quelli penalizzati...Io sono tifoso di una squadra, non di mille...E poi gli abbonati dello stadio chi li tutela? Basta vedere come si stanno svuotando gli stadi in Italia...

hulkhogan88 ha scritto:
E poi i VERI tifosi sono quelli penalizzati...Io sono tifoso di una squadra, non di mille...
Quindi io che sono tifoso della Juve, domenica non mi posso vedere una bella partita di calcio come Palermo-Sampdoria ma devo fare il tifo solo per la juve e non posso essere un appassionante di calcio? :eusa_think:

hulkhogan88 ha scritto:
E poi gli abbonati dello stadio chi li tutela? Basta vedere come si stanno svuotando gli stadi in Italia...
Con stati più comodi e maggior sicurezza vedi come volano i abbonamenti nei stadi...Smettiamo di dire che la colpa è delle pay-tv quando i nostri stadi sono vuoti

giovannino458 ha scritto:
odio questi (falsi) moralismi... perchè se non è sky siete proprio voi i primi a fare altrettanto...

allora perchè inviti l'amico tuo a vedere la partita a casa tua?
pagasse anche lui sky... ma per favore.. tutti quelli che fanno moralismo e parlano di moralità... sono loro i primi...

OT: come il caso di Marrazzo... tutti lo giudicavano e in mezzo a quei tutti almeno l'80% per non dire il 99 ha scheletri nell'armadio se non simili, peggiori..

paghhi sky? ti vedi la partita comodamente sul tuo divano?? che ti frega di quello che fa la gente??

credi che se ci fossero 70.000 abbonati in più sky abbasserebbe il prezzo? sei un illuso!

e allora.. se ti va lo guardi e paghi, se ti sembra caro te lo togli.. ma senza far emoralismo su chi lo vede su internet... perchè appunto a me non interessa... interessa avere la mia comodità...

Per certe condotte illegali (specie quelle che violano il copyright) manca la percezione della gravità del reato.

Sky ha investito milioni di euro e ha assunto migliaia di persone: se tu fossi uno di loro e rischiassi di vedere fallire l'azienda per la quale lavori, credo che t'infastidirebbe sapere che la gente guarda (illecitamente) le partite in streaming invece di pagare l'abbonamento... :icon_rolleyes:

Perciò dicevo che questa è anzitutto una battaglia culturale.

dado88 ha scritto:
Quindi io che sono tifoso della Juve, domenica non mi posso vedere una bella partita di calcio come Palermo-Sampdoria ma devo fare il tifo solo per la juve e non posso essere un appassionante di calcio? :eusa_think:

Con stati più comodi e maggior sicurezza vedi come volano i abbonamenti nei stadi...Smettiamo di dire che la colpa è delle pay-tv quando i nostri stadi sono vuoti
Cioè tu sei di Palermo e tifi Juve?:5eek:
Vabbè, cmq proprio perchè sei un "appassionante" di calcio, non puoi pretendere di vedere ad orari assurdi una tua seconda scelta a discapito dei tifosi che hanno un'unica fede e che seguono la propria squadra e che fanno sacrifici anche economici facendo l'abbonamento per poi vedere le partite non la domenica, ma altri giorni...

Ahahahah, poi la risposta sugli stadi è proprio tipica da chi ha subito il lavaggio del cervello dai mass media, complimenti...
Sicurezza? Ma quale sicurezza? Che vai in guerra? Ma tu allo stadio ci sei mai stato? E poi mica devi stare in poltrona allo stadio, a sto punto statti a casa....

se il calcio esiste ancora è anche grazie alle paytv. se sky non pagasse il suo miliardi di euro di diritti, il campionato non partirebbe.

in ogni caso, guardare le partite in streaming è illegale. punto.

hulkhogan88 ha scritto:
Cioè tu sei di Palermo e tifi Juve?:5eek:
Saranno pure affari miei per la squadra di cui faccio tifo

hulkhogan88 ha scritto:
Vabbè, cmq proprio perchè sei un "appassionante" di calcio, non puoi pretendere di vedere ad orari assurdi una tua seconda scelta a discapito dei tifosi che hanno un'unica fede e che seguono la propria squadra e che fanno sacrifici anche economici facendo l'abbonamento per poi vedere le partite non la domenica, ma altri giorni...
Non vedo cosa cambia andare allo stadio alle 18 o alle 20.45 di domenica, oppure alle 20.45 di un'altro giorno....se mi parli di andare allo stadio alle 16 di martedi allora sono d'accordo con te.

hulkhogan88 ha scritto:
Sicurezza? Ma quale sicurezza? Che vai in guerra? Ma tu allo stadio ci sei mai stato? E poi mica devi stare in poltrona allo stadio, a sto punto statti a casa....
Vuoi sapere l'ultima volta che sono andato allo stadio? Era il 2002 (palermo-cosenza. serieB) e mio padre è stato accoltellato davanti agli miei occhi per fortuna non è successo nulla di grave a parte qualche punto...Ecco poi mi spieghi come ha fatto quel tifoso ad entrare allo stadio con un coltello (era anche un tifoso del palermo come noi) ecco cosa voglio dire quando parlo di sicurezza nei stadi.....io vorrei stare bello comodo a casa a guardare le partite ma spesso questo non è possibile essendo che tutte giocano in contemporanea

pietro89 ha scritto:
se il calcio esiste ancora è anche grazie alle paytv. se sky non pagasse il suo miliardi di euro di diritti, il campionato non partirebbe.

in ogni caso, guardare le partite in streaming è illegale. punto.

Prima il calcio era senza pay tv e tutto andava a meraviglia e non era ancora un business, quindi anche se ciò non dovesse + accadere (ne dubito purtroppo), si ritornerà agli antipodi e chissà magarisi ripartirebbe da zero.
Cmq lo streaming delel partite è illegale se si trasmette una pay tv, bisogna precisarlo.

fermo restando il fatto che in sè lo streaming di contenuti pay è illegale, mi spiegate chi è che sarebbe disposto a pagare (per esempio, SKY Calcio, che son più di 50 euro al mese) ma poi accontentarsi di vedere un penoso streaming pixellato?

dai, lo streaming lo guarda chi in ogni caso non sarebbe disposto a spenderli quei soldi.

Whis ha scritto:
fermo restando il fatto che in sè lo streaming di contenuti pay è illegale, mi spiegate chi è che sarebbe disposto a pagare (per esempio, SKY Calcio, che son più di 50 euro al mese) ma poi accontentarsi di vedere un penoso streaming pixellato?

dai, lo streaming lo guarda chi in ogni caso non sarebbe disposto a spenderli quei soldi.
Infatti, cioè non toglie utenti che cmq in mancanza non si abbonerebbero mai...
Tuttavia è da considerarsi illegale se trattasi di pay tv (e non di contenuto pay tv trasmesso da canale free).

infatti, a parte tutto, se devo vedermi una partita, me la vedo sulla tv anche pagando piuttosto che vedermi uno streaming di schifosa qualità... che senso ha non si vede niente

premesso che su Sky il calcio parte da 39 euro
il fatto è che sia possibili abbonati o no, il discorso non cambia. è comunque illegale.
sennò uno potrebbe dire: scarico da emule perchè non possono permettermi di compare tutti i cd...

ovviamente nei commenti già linkano siti amici che trasmettono le stesse cose :) quindi è una battaglia persa...

un passo indietro nella discussione.
partiamo dalle motivazioni che spingono un precario a creare un blog ove linkare le gare di serie A.
Credo poco al movente sociale
credo poco alla componente anarchica, lotta alle multinazionali, lotta ai potenti.
credo poco a tutte le motivazione che si addicono come scuse.

credo invece molto al fatto che vedere il contatore delle visite del proprio spazioweb, girare a velocità folli, faccia proliferare i banner pubblicitari ed i vari "clicca qui per sostenerci" o i più ingannevoli "se lo streaming si interrompe, per riprendere la visione clicca qui".
Chi gestiva quello spazio, confessa di avere ben 70.000 contatti, anticipo posticipo, gare domenicali, champion, un impegno per più giorni alla settimana, che a fine mese può aitarti a pagare l'abbonamento a sky, la rata del computer, la ricarica del telefonino, senza incidere ancor di più nello scrocco ai danni dei suoceri.

Anakin83 ha scritto:
ovviamente nei commenti già linkano siti amici che trasmettono le stesse cose :) quindi è una battaglia persa...

esatto dopo 6 pagine....ho capito soltanto che chiusa una porta si apre una finestra.......o una saracinesca.....

ma che attacchino altre cose più serie....se ci riescono!!!!!

dgtpala ha scritto:
un passo indietro nella discussione.
partiamo dalle motivazioni che spingono un precario a creare un blog ove linkare le gare di serie A.
Credo poco al movente sociale
credo poco alla componente anarchica, lotta alle multinazionali, lotta ai potenti.
credo poco a tutte le motivazione che si addicono come scuse.

credo invece molto al fatto che vedere il contatore delle visite del proprio spazioweb, girare a velocità folli, faccia proliferare i banner pubblicitari ed i vari "clicca qui per sostenerci" o i più ingannevoli "se lo streaming si interrompe, per riprendere la visione clicca qui".
Chi gestiva quello spazio, confessa di avere ben 70.000 contatti, anticipo posticipo, gare domenicali, champion, un impegno per più giorni alla settimana, che a fine mese può aitarti a pagare l'abbonamento a sky, la rata del computer, la ricarica del telefonino, senza incidere ancor di più nello scrocco ai danni dei suoceri.

Quoto la motivazione economica.... Coi banner pubblicitari si arrotonda un bel po' ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso