Sky all'attacco dello streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
No, prende il segnale di Sky e lo ritrasmette sul web......in giro ho visto la stessa cosa anche per Mediaset Premium

allora quello è certamente illegale.. ma è anche stupido... ci sono streaming legali di tv cinesi che trasmettono tutte le partite di Serie A, perchè ficcarsi in questi casini?

dado88 ha scritto:
No, prende il segnale di Sky e lo ritrasmette sul web......in giro ho visto la stessa cosa anche per Mediaset Premium
Allora in questo caso è stragiusta l'offensiva di Sky.

Flask ha scritto:
L'admin pensava di fare una cosa spiritosa? Ha sbagliato ed è giusto che paghi come tutti. E noi siamo idoti che paghiamo per avere Sky? Paghino tutti e vedranno anche loro le partite altrimenti la vanno a vedere al bar.

In fondo ci sono sempre gli stream delle tv straniere, no? :D

E' giusto che la GdF persegui, sia i pesci piccoli
che pesci grossi..ma non sempre è cosi...:doubt:
In quanto a l'admin, se stava zitto era meglio...!!!

odio questi (falsi) moralismi... perchè se non è sky siete proprio voi i primi a fare altrettanto...

allora perchè inviti l'amico tuo a vedere la partita a casa tua?
pagasse anche lui sky... ma per favore.. tutti quelli che fanno moralismo e parlano di moralità... sono loro i primi...

OT: come il caso di Marrazzo... tutti lo giudicavano e in mezzo a quei tutti almeno l'80% per non dire il 99 ha scheletri nell'armadio se non simili, peggiori..

paghhi sky? ti vedi la partita comodamente sul tuo divano?? che ti frega di quello che fa la gente??

credi che se ci fossero 70.000 abbonati in più sky abbasserebbe il prezzo? sei un illuso!

e allora.. se ti va lo guardi e paghi, se ti sembra caro te lo togli.. ma senza far emoralismo su chi lo vede su internet... perchè appunto a me non interessa... interessa avere la mia comodità...

giovannino458 ha scritto:
odio questi (falsi) moralismi... perchè se non è sky siete proprio voi i primi a fare altrettanto...

pagasse anche lui sky... ma per favore...

Che paragone fai..!!!!solo perchè ho Sky non devo invitare
gli amici a vedere la partita...a casa mia...!!!!
Stessa cosa vale per la musica, o facciamo una eccezzione..:D

pagasse anche lui sky... ma per favore.. tutti quelli che fanno moralismo e parlano di moralità... sono loro i primi...

OT: come il caso di Marrazzo... tutti lo giudicavano e in mezzo a quei tutti almeno l'80% per non dire il 99 ha scheletri nell'armadio se non simili, peggiori..

paghhi sky? ti vedi la partita comodamente sul tuo divano?? che ti frega di quello che fa la gente??

credi che se ci fossero 70.000 abbonati in più sky abbasserebbe il prezzo? sei un illuso!

e allora.. se ti va lo guardi e paghi, se ti sembra caro te lo togli.. ma senza far emoralismo su chi lo vede su internet... perchè appunto a me non interessa... interessa avere la mia comodità...
Siamo al delirio totale. La legge della giungla per fortuna è finita e smettiamola di guardare solo al nostro orticello. Uno può permettersi una cosa e se ne deve fregare di quello che fanno gli altri? Diciamo che io pago per un servizio e come me devono farlo anche gli altri. Si facessero invitare anche quei 70mila a casa da amici o parenti.

SI MA E' UN REATO! Coloro che gli hanno chiuso il sito potrebbero avere anche 3400 milioni di scheletri nell'armadio ma quello che faceva questo tizio nel suo sito è REATO. Chiediamo sempre Certezza della pena in Italia. Siamo pronti veramente? Ci fa poi così comodo? Se ragioniamo così allora è meglio non fare nulla.

Secondo il ragionamento di giovannino se noi lavoriamo per vivere non dobbiamo denunciare il ladro o chi chiede il pizzo perché dobbiamo guardare ai nostri scheletri nell'armadio. cosa fanno per vivere gli altri non è affar nostro. Ma si che ci importa se uno ammazza, non sono affari nostri, scagli la pietra chi è senza peccato. Ma certa gente non connette il cervello alla bocca prima di parlare mi sa.

ecco a voi l'italiano medio! :D :eusa_wall:

No, voglio pensare che NON sia l'italiano medio. Bensì una minoranza rumorosa d'italiani privi di educazione civica.

Quoto Flask

era roba buona quella che hai preso...

Buoni... :eusa_whistle: :eusa_whistle: E poi anche collegarsi a siti stranieri di streaming e' illegale lo stesso perche' i diritti sono stati venduti solo per quei paesi e non per tutto il mondo.

Non conosco alcuna legge sul copyright che vieti di invitare un amico a vedere la partita a casa propria, tramite abbonamento Sky regolare.Lo faccio spesso e ho la coscienza a posto...
So per certo che invece lo streaming di canali Sky fatto da quel sito è illegale.
Se poi qualcuno lo fa, fatti suoi e di chi eventualmente deve verificare, ma per favore evitate di venirmi a dare del falso moralista, mi sembra perlomeno fuori luogo.E stessa cosa dicasi riguardo al canone TV, e compagnia bella.

TIKAL ha scritto:
Buoni... :eusa_whistle: :eusa_whistle: E poi anche collegarsi a siti stranieri di streaming e' illegale lo stesso perche' i diritti sono stati venduti solo per quei paesi e non per tutto il mondo.
NON sono per niente d'accordo...Una cosa è vietare lo streaming di pay tv, un'altra è diffondere lo streaming di canali free to air anche dall'altro capo del mondo come CCTV5...Anche se non ha i diritti di visione all'estero, tu non mi puoi impedire di vedere quel canale che è gratis...
E' come se vai in Cina e ti trovi a vedere la finale dei mondiali ed è illegale vedere su RaiUno la partita....

Chi se ne frega se sei d'accordo o meno, le cose funzionano in modo diverso che siano accessibili o meno, niente ti impedisce di farlo ma non vuol dire che la cosa sia consentita, le regole ci sono poi il rispettarle o meno dipende da persona a persona...

TIKAL ha scritto:
Chi se ne frega se sei d'accordo o meno, le cose funzionano in modo diverso che siano accessibili o meno, niente ti impedisce di farlo ma non vuol dire che la cosa sia consentita, le regole ci sono poi il rispettarle o meno dipende da persona a persona...
Se è per questo anke Sky viola e ha violato molte norme Antitrust...Tutto dipende da chi le viola...

adesso non mi venite a dire che non avete mai usato napster, winmx o emule...

evitate di fare facili prediche dai

gupise ha scritto:
adesso non mi venite a dire che non avete mai usato napster, winmx o emule...

evitate di fare facili prediche dai
bravo....E cmq solo ora sto leggendo che non trasmetteva lui, ma il suo blog raccoglieva i link sparsi per la rete....Che tristezza....
Spero che lo streaming non muoia mai...La rete l'unica ancora di salvezza, dallo strapotere dei colossi e dal loro monopolio di informazione e altro...
Basta pensare che oramai sono le pay tv che decidono gli orari e i giorni della partita, che skyfo!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso