Sky, annunciati aumenti su tutti e sconti per l'HD - INSERITO NUOVO LISTINO

Stiamo per pubblicare un listino frutto di un lavoro di verifica incrociato da parte nostra, la cui fonte è assolutamente più che attendibile.

Tra qualche minuto al solito indirizzo sul portale: www.digital-sat.it

UNA COSA xchè non la sopporto +: tra due anni chi fa questi discorsi se li guardi con quei 4 rincefaliti della rai senza piglia x il **** satred e sopratutto dire che BELLA SKY ECC..

ci vuole coerenza avetela

kasper^ ha scritto:
...abbiatela...;)
il verbo non me po frega di nulla basta non vengano + a dire che la rai è pietosa xchè a questo punto si vuole pagare x una schifezza, bene paghino il canone e non mandino lettere a satred come quelle x gli europei tanto la rai va BENONE sky si vede come un divx ahahahah...

lo so ke non ve ne puor fregare de meno ma oggi pomeriggio dopo 10 anni passati tra tele+ e sky ho disdetto l'abbo (mondo+cine+sport)

aspetto l'altro mangiapane a tradimento "mediaset" quanto farà costare per lo sport e mi regolo

mi spiace tanto ma mi hanno costretto con un aumento scellerato sulla base di non so cosa!
e mi hanno confermato che ci sarà un ulteriore aumento dal 2010

questa pazzia ha mietuto credo la prima disdetta (me)

io ho fatto disdetta non perchè avessi programmato di farla ma credetemi esclusivamente per la causa dell'aumento

immagino già le telefonate di sky che avrò

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Lo ZIONE ogni l' estate ha sempre qualche sorpresa interessante....:D

Aumenta la benza , le sigarette , la frutta , le verdure, aumentano tutti i derivati dell' oppio...e non vuoi che lo Zio aumenti il Suo ?? :lol: :lol: :lol:

E ora...tutti con il MySky !! :D

andy83 ha scritto:
il verbo non me po frega di nulla basta non vengano + a dire che la rai è pietosa xchè a questo punto si vuole pagare x una schifezza, bene paghino il canone e non mandino lettere a satred come quelle x gli europei tanto la rai va BENONE sky si vede come un divx ahahahah...
vieni a casa mia a vedere come va benone la Rai, vai... :icon_rolleyes:

scusate la domanda,ma di sky hd vedrò tutti i canali nonostante non abbia tutti i pacchetti??

agostino31 ha scritto:
scusate la domanda,ma di sky hd vedrò tutti i canali nonostante non abbia tutti i pacchetti??
Ovviamente no vedrai i canali che fanno parte del tuo pacchetto.

NextHd e NatGeoHD con il pacco mondo
SportHd1 e SportHd2 con il pacco sport (per il calcio dipende dove va la partita)
CinemaHd con il pacco cinema.

Bluelake ha scritto:
disdire sky per me significherebbe buttar via la televisione, ormai l'unica cosa che guardo sui canali terrestri è il tg regionale su Tele37. Passare da 44 a 48 euro non mi da certo gioia, se però con quei 4 euro mi daranno il mySky senza il costo di attivazione sarà un po' meno pesante (e il mio videoregistratore tierà un sospiro di sollievo).
Anche perché andare in giro anche solo per bere una birra è diventato improponibile (8 anni fa uscivo ogni sera e mi avanzavano soldi a fine mese, oggi esco solo il sabato e non mi avanza un centesimo), alla fine si sta a casa, si compra la birra all'Ipercoop e si guarda un film registrato da SkyCinema... e alla fine i 50 euro al mese di Sky ti costano meno che andare due volte al cinema o una sera a cena fuori... in definitiva, per quello che riguarda me, mi urta dover pagare di più, ma alla fine non ho molte altre alternative più economiche...

ragionamento sensato. :icon_cool:

Mi sa che molti abbonati sky faranno questa considerazione e alla fine lasceranno tutto come prima.;)

dado88 ha scritto:
Ovviamente no vedrai i canali che fanno parte del tuo pacchetto.

NextHd e NatGeoHD con il pacco mondo
SportHd1 e SportHd2 con il pacco sport (per il calcio dipende dove va la partita)
CinemaHd con il pacco cinema.
Peccato,ma mi accontenterò

abbiate pazienza, ci sto diventando scemo... sul sito c'è scritto che per attivare il mysky vanno pagati 99 euro. Ho chiamato il call-center per sapere se posso evitare di pagarli (dato che mio fratello è il tecnico che va a installare i mysky, e qiuindi non mi serve a nulla l'intervento del tecnico) e la signorina Antonella mi ha detto che è possibile senza problemi richiedere il mysky e non pagare i 99 euro... è stordita la signorina dalle troppe telefonate, o ha ragione lei?

ma se io ho solo mondo+sport pago sempre il canone mensile di sky hd???:eusa_think: se si paga, per me l'aumento è INGIUSTIFICATO

Bluelake ha scritto:
abbiate pazienza, ci sto diventando scemo... sul sito c'è scritto che per attivare il mysky vanno pagati 99 euro. Ho chiamato il call-center per sapere se posso evitare di pagarli (dato che mio fratello è il tecnico che va a installare i mysky, e qiuindi non mi serve a nulla l'intervento del tecnico) e la signorina Antonella mi ha detto che è possibile senza problemi richiedere il mysky e non pagare i 99 euro... è stordita la signorina dalle troppe telefonate, o ha ragione lei?

Io sò che si devon pagar i 99€... se poi tuo fratello ha qualche stratagemma per bypassar sky buon per lui! :D
La signorina era fusa, perchè l'attivazione la paghi senza storie!

Indietro
Alto Basso