Sky, annunciati aumenti su tutti e sconti per l'HD - INSERITO NUOVO LISTINO

banino ha scritto:
Sky può anche darsi che abbia aumentato il canone per evitare che con quei 5euro uno potesse abbonarsi anche a Gallery,quindi lasciando il consumatore davanti a un out out o con me o con loro.
Non credo che sia questo il motivo, l'aumento era previsto credo gia quando avevano iniziato a distribuire il myskyHd ecco xke all'inizio anke loro avevano il dubbio su quanto si doveva pagare. Ovviamente questa è la mia considerazione.

Che truffa che è diventata SKY, neanche un ca*** da vedere, FOX in primis FOXSOLOREPLICHE, e una truffa un paio di filmetti vecchissimi che TRUFFA DISDICO SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

snakeee ha scritto:
Che truffa che è diventata SKY, neanche un ca*** da vedere, FOX in primis FOXSOLOREPLICHE, e una truffa un paio di filmetti vecchissimi che TRUFFA DISDICO SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io già disdico... poi si vede... :eusa_think:

X quanto mi riguarda, pagherò 11 euro in meno al mese... per il resto, siamo alle solite... tutti che dicono di disdire e poi ce li ritroviamo sempre qui... certi forumisti la credibilità l'hanno persa molto tempo fa, quindi è inutile anche farci caso...

Progressive ha scritto:
Pare che il sottoscritto avendo MONDO+CALCIO+SPORT non solo non avrà aumenti ma aggiungendo 99euro si porta a casa my sky :D :eusa_whistle: :icon_cheers: :blob1: :hat11: :angel9: :happy4: :headbang:

Meglio di così!!!!!!!!!!!!!

stessa situazione ma a me mi tolgono le 7 euro di canone :D

Ragazzi per fortuna ho mandato proprio 2 giorni fa' la disdetta....telepatia ???

Per quel che mi riguarda non si puo' piu' tirare avanti,tutto costa di piu',.....altro che non la si fa' ad arrivare a fine mese,qui non si arriva piu' nemmeno al 20 del mese......avevo quindi deciso di togliere Sky prima di sapere degli aumenti,figuriamoci adesso che leggo dei nuovi salassi,la cosa che mi ha deluso di Sky e' la pubblicita' che e' cresciuta in maniera assurda negli ultimi tempi,non capisco come io pagando profumatamente debba essere costretto a vedere la pubblicita'......mah....

Chiudo dicendo che avere Sky e' sicuramente bello e comodo,ma arrivati a questo punto bisogna tagliare il superfluo e purtroppo Sky e' il superfluo.

Bye

:5eek: 1 luglio ???????????????????

e quando ci arriva la lettera il 30 giugno ??????? :evil5:

sono tentato di passare a sky misura..........:doubt:

io di dargli 60 euro in piu' non mi CALAAAAAAAAAAAAAAAA:doubt:

andresa ha scritto:
:5eek: 1 luglio ???????????????????

e quando ci arriva la lettera il 30 giugno ??????? :evil5:
Aumento parte dal primo settembre, quindi in teoria c'e' ancora del tempo per inviare una lettera.

aladino79 ha scritto:
Assodato che l'aumento ci sarà mi sono fatto un'idea dei prezzi dei nuovi pacchetti. Ovviamente non c'è nulla di ufficiale nei dati che vado a postare ma solo delle mie semplici supposizioni basate su cio che ho letto nell'articolo di Digital-Sat

Sky Su misura (2 Minipacchetti+News) ----------------------------> € 15,00 ---> € 15,00 (Nessun Aumento)
Sky Su misura (3 Minipacchetti+News) ----------------------------> € 20,00 ---> € 20,00 (Nessun Aumento)
Mondo (4 Minipacchetti+News)[2€] --------------------------------> € 24,00 ---> € 26,00 (Aumeto di 2€ Quindi 8.33%)
Mondo (4 Minipacchetti+News)[2€] Cinema[1€] ---------------------> € 36,00 ---> € 39,00 (Aumeto di 3€ Quindi 8,33%)
Mondo (4 Minipacchetti+News)[2€] Sport[1€] ----------------------> € 36,00 ---> € 39,00 (Aumeto di 3€ Quindi 8,33%)
Mondo (4 Minipacchetti+News)[2€] Calcio -------------------------> € 39,00 ---> € 41,00 (Aumeto di 2€ Quindi 5,12%)
Mondo (4 Minipacchetti+News)[2€] Cinema[1€] Sport[1€]------------> € 44,00 ---> € 48,00 (Aumeto di 4€ Quindi 9,01%)
Mondo (4 Minipacchetti+News)[2€] Cinema[1€] Calcio --------------> € 51,00 ---> € 54,00 (Aumeto di 3€ Quindi 5,88%)
Mondo (4 Minipacchetti+News)[2€] Sport[1€] Calcio ---------------> € 51,00 ---> € 54,00 (Aumeto di 3€ Quindi 5,88%)
Mondo (4 Minipacchetti+News)[2€] Cinema[1€] Sport[1€] Calcio ----> € 59,00 ---> € 63,00 (Aumeto di 4€ Quindi 6,77%)

Ora magari ci sarà qualche errore nel calcolo delle percentuali di aumento ma vi posso garantire che sono tutte sotto il 10%

Ribadisco ancora che sono semplici supposizioni e nulla più. Tanto per essere chiari finchè non ci sarà un comunicato ufficiale tali rimangono cioè supposizioni

ma guarda appena un poco il 10% per non disdettare senza richieste di denaro ......di costi operatori....:doubt:

disdetto...

ho chiamato il numero verde per conoscere l'aumento del mio pacchetto mondo, cinema e sport, mi hanno detto che da settembre avrò un aumento di 4 €uro e dal gennaio 2010 di altri 3 €uro, ho già stampato e firmato la disdetta domani mattina subito un bel fax e in giornata la raccomandata A/R.

ByCoach ha scritto:
ho chiamato il numero verde per conoscere l'aumento del mio pacchetto mondo, cinema e sport, mi hanno detto che da settembre avrò un aumento di 4 €uro e dal gennaio 2010 di altri 3 €uro, ho già stampato e firmato la disdetta domani mattina subito un bel fax e in giornata la raccomandata A/R.
Come scusa?:5eek: Ho letto bene?:eusa_think: Anche nel 2010 ci sarà un altro aumento?:5eek:

Non voglio crederci...:eusa_wall:

Pazzia!

Non sarà mica che tutto questo trambusto viene fatto per coprire eventuali inserimenti di Gallery su Sky? (la butto li :D )
Non gli bastava aver introdotto lo Sky Life a pagamento ? :D

Se mi danno di più ci sto alla grande, magari un bel po di HD..non sarebbe male.

ByCoach ha scritto:

altri 3 euro nel 2010 ????????????? :5eek::5eek::5eek: giusto prima o dopo i mondiali ????

lungimiranti....io di queo numero verde non saprei se fidarmi...sanno giò il prossimo aumento, ma non c'è con precisione nessuna cosa scritta riguardo a questo...ma sono impazziti

DTTutente ha scritto:
Non ti ha detto anche il motivo?:eusa_think:
E' per incentivare i clienti la domanda del mysky e del myskyhd, questa la motivazione, praticamente tolgono il canone i pochi che lo pagano per farlo pagare a tutti i clienti, io la interpreto così.

Burchio ha scritto:
lungimiranti....io di queo numero verde non saprei se fidarmi...sanno giò il prossimo aumento, ma non c'è con precisione nessuna cosa scritta riguardo a questo...ma sono impazziti
La signorina Sig. M........ Mario per quanto riguarda il suo pacchetto prevede un aumento di 4 € a settembre e da gennaio 2010 di altri 3€, testuali parole.

Indietro
Alto Basso