Sky, annunciati aumenti su tutti e sconti per l'HD - INSERITO NUOVO LISTINO

A rileggere bene l'intervista di Zappia qui: http://www.digital-sat.it/new.php?id=13032, non è che aveva tutti i torti in quanto con gli aumenti previsti anche per il 2010, non penso che a gennaio 2009 c'è ne sarà un altro, nel momento in cui avranno luogo le olimpiadi invernali febbraio 2010 gli aumenti ci saranno già stati. Continuando così quota 10 milioni prevista da sky si allontana

Io ho un'abbonamento Mondo + Cinema e pago €.34 al mese. Dopo che si sono fatti pure soffiare via i diritti Universal e Warner andrei a pagare €.39!!! Ma sono pazzi? L'aumento è superiore al 10%. Quindi disdetta immediata e passaggio a minimondo. :mad: :mad: :mad:

Il Bacco ha scritto:
..scusa fai come me...ho chiamato il numero verde 800.900.444...
Fatto, e la situazione è pure peggiore di quanto previsto.
L'operatrice, dopo aver consultato un superiore, mi ha comunicato i miei aumenti:

Mondo+Cinema+Sport+MySkyHD (da una settimana):

da 44 a 48 euro dal 1° settembre 2009 :eusa_wall:

e poi da 48 a 51 euro dal 1° gennaio 2009 :5eek:

Ma c'è di peggio: chi ha il mio tipo di abbonamento ma NON ha il MySkYHD:
da 44 a 51 euro direttamente dal 1° settembre 2008 :eusa_naughty:
(in questo caso l'aumento è ben superiore al 10% quindi è possibile la disdetta immediata)

Comunque mi ha detto che cominceranno a spedire le lettere dal 23 giugno :sad:

Ultima modifica:
t.mac ha scritto:
Attualmente pago 59 € (Abb. full) + 7 € per MySky - totale 66 € al mese.
Da settembre pagherei 63 E al mese (abb. full) + 0 per MySky . Nel mio caso risparmirei 3euro al mese. Ho capito bene ? -
Si hai capito bene, x ki possiede un mysky è un piccolo sconto.

blino ha scritto:
L'operatrice, dopo aver consultato un superiore, mi ha comunicato i miei aumenti:

Da 48 a 51 euro dal 1° gennaio 2009 :5eek:

Io di quel numero verde ancora non mi fiderei tanto (sempre un call center si tratta). Ultimo aumento mi pare un po strano.

Ieri pomeriggio ho inviato un' e-mail a Sky per avere informazioni più precise in merito agli aumenti previsti. Questa è stata la risposta:

Gentile Cliente,
abbiamo ricevuto la sua e-mail e stiamo facendo le necessarie verifiche in merito a quanto ci ha segnalato.
Sarà nostra cura rispondere alla sua richiesta al più presto.
Un cordiale saluto
Servizio Clienti SKY

Cosa vuol dire? :mad: :mad: :5eek:

Titlos85 ha scritto:
Scusate la mia domanda... ma vorrei che mi chiarisse una cosa:
con abbonamento MONDO + SPORT + CALCIO
a) quanto sarà l'aumento?
b) Sul MySky, qualora decidessi di prenderlo, non pagherei più nessun canone mensile (solo l'attivazione di 99 €)? Idem nel caso di MySkyHD (149 € di att. e nessun canone), giusto?
Tutto questo a decorrere da settembre... quindi se voglio mettere il MySky mi conviene aspettere settembre...

Scusate se ho chiesto cose ovvie ma visto che ci son molte "voci" preferirei una risposta chiara riguardo la mia situazione... grazie" ;)

Per il pacchetto che hai non hai aumenti!!! :)

Per il MySky o MySky HD la risposta è si. Tieni conto che se passi al MySky HD vedi anche 5 canali in HD senza nessun canone mensile. Non devi aspettare settembre ;) ma il primo di luglio!

t.mac ha scritto:
Attualmente pago 59 € (Abb. full) + 7 € per MySky - totale 66 € al mese.
Da settembre pagherei 63 E al mese (abb. full) + 0 per MySky . Nel mio caso risparmirei 3euro al mese. Ho capito bene ? -

Esatto!!!!! :D Io sono nelle tue stesse condizioni e ho il MySKY HD e il Multivision! Il Multivision non ha nessun aumento!!! Lo scrivo per completezza di informazione, così come le option.......

conte70 ha scritto:
Ieri pomeriggio ho inviato un' e-mail a Sky per avere informazioni più precise in merito agli aumenti previsti. Questa è stata la risposta:

Gentile Cliente,
abbiamo ricevuto la sua e-mail e stiamo facendo le necessarie verifiche in merito a quanto ci ha segnalato.
Sarà nostra cura rispondere alla sua richiesta al più presto.
Un cordiale saluto
Servizio Clienti SKY

Cosa vuol dire? :mad: :mad: :5eek:
Che tra un po ti chiamono o ti inviano una e-mail con quello che hai richiesto.

Io gli ho semplicemente chiesto, che essendo abbonato a Mondo+Sport+Cinema volevo sapere da settembre quanto pagavo. Non penso di avergli fatto una domando impossibile. Un saluto

dado88 ha scritto:
Io di quel numero verde ancora non mi fiderei tanto (sempre un call center si tratta). Ultimo aumento mi pare un po strano.

....inutile negare l'evidenza..gli aumenti ci saranno e saranno piuttosto "salati"..comunque io al n°verde, ho trovato 1 operatore molto preparato che ha fatto tutte le verifiche sul suo terminale.....;)

Mitch ha scritto:
Io ho un'abbonamento Mondo + Cinema e pago €.34 al mese. Dopo che si sono fatti pure soffiare via i diritti Universal e Warner andrei a pagare €.39!!! Ma sono pazzi? L'aumento è superiore al 10%. Quindi disdetta immediata e passaggio a minimondo. :mad: :mad: :mad:

Perdonami ma da listino il tuo pacchetto costa 36€ e da settembre costerà 39€ quindi l'aumento è di 3€...... ;)

Ultima modifica:
Il Bacco ha scritto:
....inutile negare l'evidenza..gli aumenti ci saranno e saranno piuttosto "salati"..comunque io al n°verde, ho trovato 1 operatore molto preparato che ha fatto tutte le verifiche sul suo terminale.....;)
Ma mica ho detto: che non ci sara un aumento?? E che non sara salato??, ma se uno va a leggere alcune pagine dietro ti rendi conto che quel numero verde ha fatto prezzi diversi anke per lo stesso pacchetto ed ad alcuni ha detto che ci sara un aumento per il 2010 ed altri per 2009. E sempre un call center non prendete le loro notizie ancora del tutto vero. Questo è un piccolo consiglio che voglio dare.

Ultima modifica:
blino ha scritto:

e poi da 48 a 51 euro dal 1° gennaio 2009 :5eek:

(in questo caso l'aumento è ben superiore al 10% quindi è possibile la disdetta immediata)

No!!!!!!!!! Tu cominci a pagare 51 da gennaio 2010!! Stessa sorte per tutti gli altri che hanno il tuo stesso pacchetto. Lo confermo in quanto tra amici e parenti che ho fatto abbonare con lo sconto per me e per lui :D ho preferito mettere le mani avanti e informarmi.....ci tengo alla salute ;)

Ora, chi ha il pacchetto MONDO+SPORT+CINEMA paga 48€ dal primo settembre fino al 31 DICEMBRE 2009.
Da GENNAIO 2010 paghera 51€ e in tutto questo lasso di tempo penso che di nuovi canali ne aggiungeranno e come!!!
Io non penso che si debba guardare solo al futuro, in merito all'aggiunta canali, ma anche al passato. Di canali ne hanno aggiunti e ognuno di noi ne ha apprezzati alcuni e non ha fatto altro che sorridere ;)

dado88 ha scritto:
Ma mica ho detto che non ci sara un aumento?? E che non sara salato, ma se uno va a leggere alcune pagine dietro ti rendi conto che quel numero verde ha fatto prezzi diversi anke per lo stesso pacchetto ed ad alcuni ha detto che ci sara un aumento per il 2010 ed altri per 2009. E sempre un call center non prendete le loro notizie ancora del tutto vero. Questo è un piccolo consiglio che voglio dare.

E se per caso chi ha scritto qui ha capito male??? Io credo che l'operatore abbia una sorta di specchietto con i pacchetti e i costi sia vecchi che nuovi, per cui non penso si inventi di sana pianta le cose. Quando li ho chiamati l'operatore leggeva qualcosa a video e mi ha dato delle informazioni chiare e precise....a dire il vero ha cercato di farmi aderire al My Sky, poi si è accorto che avevo già il MySky HD e ha desistito ;)

Crypto ha scritto:
E se per caso chi ha scritto qui ha capito male??? Io credo che l'operatore abbia una sorta di specchietto con i pacchetti e i costi sia vecchi che nuovi, per cui non penso si inventi di sana pianta le cose. Quando li ho chiamati l'operatore leggeva qualcosa a video e mi ha dato delle informazioni chiare e precise....a dire il vero ha cercato di farmi aderire al My Sky, poi si è accorto che avevo già il MySky HD e ha desistito ;)
Ti svelo xke dico questo, stamani mi ha chiamato una mia amica che lavora al call center di sky a palermo (per questo numero verde sono sempre le stesse persone per il 199) è non sapeva i prezzi del nuovo aumento e che non avevano un spcecchietto con tutti gli aumenti, unica cosa che gli è stata detta è che il pacco mondo aumenta di 2euro e Sport e Cinema 1euro l'uno, poi fate i calcoli voi.

Ma cosa ve ne fate di 100.000 canali se alla fine se ne puo' vedere uno solo ?

Qui Sky sta' esagerando alla grande e gli aumenti a quanto pare sono 2 proprio perche' solo in questo modo non supera il 10% di aumento per la disdetta immediata,in pratica questo giochetto del doppio aumento serve solo a scavalcare il problema del 10%.

E' una vera vergogna,non ho altre parole !

Si fa' presto a dire disdico qui, disdico la ....., e poi che diavolo si fa' .....ci mettiamo in poltrona con una buona lettura.
Purtroppo pagheremo e ci terremo sky.
Rinuncieremo a qualche cena o altro, se lo avessimo già fatto.
Io tengo famiglia siamo in quattro se usciamo una sera per una pizza spendo 40/45 euro se si prende il dolce si sfondano i 50.
Pizza e cinema l'ho fatto l'hanno scorso una sera e ho detto mai più.

Indietro
Alto Basso