Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se è riferito a me ti informo che ho chiamato questo numero Bye.lpierluigi ha scritto:usate il numero verde
800 900 444
non affidatevi alle previsioni strampalate degli stregoni del forum, c'è un numero verde ufficiale: 800 900 444, USATELO!!!
Crypto ha scritto:Perdonami ma da listino il tuo pacchetto costa 36€ e da settembre costerà 39€ quindi l'aumento è di 3€......![]()
dado88 ha scritto:Ma mica ho detto che non ci sara un aumento?? E che non sara salato, ma se uno va a leggere alcune pagine dietro ti rendi conto che quel numero verde ha fatto prezzi diversi anke per lo stesso pacchetto ed ad alcuni ha detto che ci sara un aumento per il 2010 ed altri per 2009. E sempre un call center non prendete le loro notizie ancora del tutto vero. Questo è un piccolo consiglio che voglio dare.
disdire sky per me significherebbe buttar via la televisione, ormai l'unica cosa che guardo sui canali terrestri è il tg regionale su Tele37. Passare da 44 a 48 euro non mi da certo gioia, se però con quei 4 euro mi daranno il mySky senza il costo di attivazione sarà un po' meno pesante (e il mio videoregistratore tierà un sospiro di sollievo).sailor.65 ha scritto:Si fa' presto a dire disdico qui, disdico la ....., e poi che diavolo si fa' .....ci mettiamo in poltrona con una buona lettura.
Purtroppo pagheremo e ci terremo sky.
Rinuncieremo a qualche cena o altro, se lo avessimo già fatto.
Io tengo famiglia siamo in quattro se usciamo una sera per una pizza spendo 40/45 euro se si prende il dolce si sfondano i 50.
Pizza e cinema l'ho fatto l'hanno scorso una sera e ho detto mai più.
Ho dimenticato di mettere un punto interrogativo dopo quella frase. L'aumento di quasi 5euro certo che è salato. Anke se per me che mi sto prendendo il myskyhd non lo sentiro affatto.sasa69 ha scritto:NON SARA' SALATO?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PER ME E' salato e come se è salato![]()
![]()
tanto nessun medico mi dice di avere sky e quindi dico definitivamente addio a sky ma dire che non sarà salato è negare l'evidenza
ma se hanno aumentato pure i minimondo!![]()
![]()
Crypto ha scritto:Per il pacchetto che hai non hai aumenti!!!![]()
Per il MySky o MySky HD la risposta è si. Tieni conto che se passi al MySky HD vedi anche 5 canali in HD senza nessun canone mensile. Non devi aspettare settembrema il primo di luglio!
boh... non ricordo se era riferito a te ma ti assicuro che non c'era alcun intento polemico se non verso chi si inventa previsioni e tabelle varie ... ciaoByCoach ha scritto:se è riferito a me ti informo che ho chiamato questo numero Bye.
sasa69 ha scritto:perdonami se insisto
io ho mondo+cinema+sport con un merdoso skybox anni 30 (rid bancario-2€) per me l'aumento non c'è?
fammi sapere grazie
sasa69 ha scritto:perdonami se insisto
io ho mondo+cinema+sport con un merdoso skybox anni 30 (rid bancario-2€) per me l'aumento non c'è?
fammi sapere grazie
sailor.65 ha scritto:Non c’è la faccio più a tenermi questa cosa dentro.
Abbonato a mondo+cinema e da qualche gg. Sport.
Nel 2006 presi skyhd 99 euros, nel settembre del 2007 preso da attaco di myskyite spesi altri 99 euros disdettando l’hd, adesso ho aderito a myskyhd ho speso altri 99 euros.
Se qualcuno è riuscito a far meglio di me lo dica se no mi incorono “The King of the Pirla’s SKY”
Meno male che le chiavi della cassetta della posta le ho io e prendo subito gli estratti conto della banca altrimenti mia moglie :qleft2::qleft2::qleft2:![]()
imperatore666 ha scritto:aumenta del 20% però almeno mediaset dice prima quale canale arriva!
SKY ci tiene sulle spine con un generico "arriveranno novità a settembre" ....
sasa69 ha scritto:grazie ad entrambi
me la cacciate una curiosita ulteriore
ma da dove si evince che c'è un ulteriore aumento dal 2010?
Corretto, io ho lo sconto di €.2 per pagamento tramite RID. Quindi per 0,5 centesimi non superano il 10%. Fatto sta che o immediata o a scadenza il downgrade se lo beccano comunque.mbacarl ha scritto:In realtà lui paga 34 € probabilmente perchè ha lo sconto dei 2 € per il pagamento tramite conto corrente .. dunque se le nostre supposizioni sono corrette dovrebbe pagare 37 € con l'aumento !! Quindi come hai detto correttamente tu l'aumento sarà di 3 €.