Oggi ho inviato una e-mail al contatta sky chiedendo quanto avrei pagato con il mio abbonamento full a partire dal primo settembre, se è vero che c'e' un aumento a partite dal 2010 e poi ho chiesto quanto pagherei per avere il myskyHd con un normale decoderSD e il pagamento in bollettino.
Questa è la risposta:
Questa è la risposta:
Gentile Cliente,
le confermiamo che, a partire dal 1° settembre 2008, SKY modifica la sua offerta commerciale, applicando un nuovo listino prezzi; l’adeguamento si inserisce in un contesto di crescita generale in termini di contenuti e servizi tecnologici offerti da SKY. E non è previsto nessun aumento a partire dal primo gennaio 2010
In particolare, per gli abbonamenti che, come lei, usufruiscono dei pacchetti Mondo + Cinema + Sport + Calcio il costo sarà di 63 € con la possibilità di scegliere il servizio My SKY HD senza dover pagare il canone mensile di 7 euro previsto dal vecchio listino.
Le ricordiamo infine che abbiamo attivato il numero verde dedicato 800 900 444, attivo tutti i giorni dalle ore 8.30 alle ore 22.30: non esiti a contattarci per qualsiasi ulteriore chiarimento.
La informiamo che potrà aderire al servizio MySKY HD con la seguente promozione:
attivazione e adeguamento tecnico 199,00 una tantum.
Il decoder MySKY HD le verrà consegnato direttamente da un nostro tecnico che effettuerà l'adeguamento dell'impianto con la stesura di un ulteriore cavo posto a vista.
La informiamo infine che l’attivazione del servizio MySKY HD comporta il rinnovo di 12 mesi del suo abbonamento.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY]