Sky, annunciati aumenti su tutti e sconti per l'HD - INSERITO NUOVO LISTINO

Oggi ho inviato una e-mail al contatta sky chiedendo quanto avrei pagato con il mio abbonamento full a partire dal primo settembre, se è vero che c'e' un aumento a partite dal 2010 e poi ho chiesto quanto pagherei per avere il myskyHd con un normale decoderSD e il pagamento in bollettino.
Questa è la risposta:
Gentile Cliente,
le confermiamo che, a partire dal 1° settembre 2008, SKY modifica la sua offerta commerciale, applicando un nuovo listino prezzi; l’adeguamento si inserisce in un contesto di crescita generale in termini di contenuti e servizi tecnologici offerti da SKY. E non è previsto nessun aumento a partire dal primo gennaio 2010

In particolare, per gli abbonamenti che, come lei, usufruiscono dei pacchetti Mondo + Cinema + Sport + Calcio il costo sarà di 63 € con la possibilità di scegliere il servizio My SKY HD senza dover pagare il canone mensile di 7 euro previsto dal vecchio listino.

Le ricordiamo infine che abbiamo attivato il numero verde dedicato 800 900 444, attivo tutti i giorni dalle ore 8.30 alle ore 22.30: non esiti a contattarci per qualsiasi ulteriore chiarimento.

La informiamo che potrà aderire al servizio MySKY HD con la seguente promozione:

attivazione e adeguamento tecnico 199,00 una tantum.

Il decoder MySKY HD le verrà consegnato direttamente da un nostro tecnico che effettuerà l'adeguamento dell'impianto con la stesura di un ulteriore cavo posto a vista.

La informiamo infine che l’attivazione del servizio MySKY HD comporta il rinnovo di 12 mesi del suo abbonamento.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY]

Se non ho capito male con mondo+sport pagherei 3€ in più, tutto sommato potrei anche starci per avere l'hd in più, se non fosse che la qualità dell'hd è quella che è... :icon_rolleyes:

Certo che sono furbi, visto che l'hd non stava avendo un grosso successo hanno aumentato gli abbonamenti per coprire il costo del servizio...

dovete capire che stanno un po' tutti fusi e + chiamate più scrivete...+ casini si creano...aspettate digitalsat

Bluelake ha scritto:
abbiate pazienza, ci sto diventando scemo... sul sito c'è scritto che per attivare il mysky vanno pagati 99 euro. Ho chiamato il call-center per sapere se posso evitare di pagarli (dato che mio fratello è il tecnico che va a installare i mysky, e qiuindi non mi serve a nulla l'intervento del tecnico) e la signorina Antonella mi ha detto che è possibile senza problemi richiedere il mysky e non pagare i 99 euro... è stordita la signorina dalle troppe telefonate, o ha ragione lei?
Sei già il secondo che dice che l'attivazione del MYSKY SD non si pagherà più...Boh...:icon_rolleyes:

ovvio che faccio parte dell'asterisco....io adoro gli asterischi...

in pratica per un po' risparmio rispetto a quando avevo mysky....poi quando passerà a 51€...spenderò quanto prima...

non mi sembra malvagissimissima l'idea di "appiattire" i prezzi...magari per esempio faranno la migrazione tra combinazioni di prezzi uguali...+ facile e chi lo sa....sempre fattibile

Non ho capito la storia dei vecchi abbonati/nuovi abbonati per il pacco Mondo-Cinema-Sport...:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Non ho capito la storia dei vecchi abbonati/nuovi abbonati per il pacco Mondo-Cinema-Sport...:eusa_think:
chi è già abbonato pagherà DA settembre 48€, mentre chi si abbona exnovo paga subito il nuovo listino di 51€.

Ultima modifica:
per favore rispondetemi a questa domanda
per il passaggio da una formula ad un altra allo stesso prezzo ha un obbligo di durata?

faccio un esempio
1)mondo+cinema+sport 51€
2)mondo+cinema+ calcio 51 €
io per esempio voglio passare dal numero 1 al numero 2
una volta fatto sono vincolato per quanto tempo?

cosi vi dico se si puo fare una cosa!;) ;)

ps. tanto ho disdetto

Burchio ha scritto:
chi è già abbonato pagherà DA settembre 48€, mentre chi si abbona exnovo paga subito il nuovo listino di 51€.
Ma per abbonati s'intende i già abbonati a SKY (a qualsiasi pacco), oppure gli attuali abbbonati a questa combinazione?:eusa_think:

sasa69 ha scritto:
per il passaggio da una formula ad un altra allo stesso prezzo ha un obbligo di durata?

faccio un esempio
1)mondo+cinema+sport 51€

anche se ora cambieranno tutto di sicuro...al momento il passaggio tra combinazioni di stesso prezzo si può fare una volta l'anno.

visto che hanno fatto ciò creando gli scaloni in relazione non al tipo di pacchi, ma alla quantità...potrebbe essere che si potrà IN FUTURO scambiare i pacchi "come le figurine"

sasa69 ha scritto:

faccio un esempio
1)mondo+cinema+sport 51€

ps. tanto ho disdetto
Mi sa che per risponderti, oltre che la conferma di Sky sul listino, bisogna aspettare che la nuova politica commerciale entri in vigore per intero.

E penso che anche i passaggi intra-fascia saranno regolamentati, in qualche modo (parere personale)

DTTutente ha scritto:
Ma per abbonati s'intende i già abbonati a SKY (a qualsiasi pacco), oppure gli attuali abbbonati a questa combinazione?:eusa_think:

credo chi ha già quella combinazione. visto che se uno fa upgrade conosce benissimo il nuovo prezzo e quindi la faccenda del 10% (l'unica che interessi a sky) per lui non vale.

DTTutente ha scritto:
Altri dettagli si sapranno quando Sky rilascerà il listino in modo ufficiale. Direi di rinviare questo tipo di domande ad allora ;)

GIOSCO ha scritto:
Altri dettagli si sapranno quando Sky rilascerà il listino in modo ufficiale. Direi di rinviare questo tipo di domande ad allora ;)
scusa Giosco e per quando è previsto ciò?

In pratica ora tutti i pacchetti premium costano uguali...
sport che prima costava la metà del calcio ora costerà uguale, spero che ci sia un adeguamento della programmazione(soprattutto per ilcalcio internazionale)

Io dò ufficialmente l'addio al pacco cinema, l'ho disdetto quandi mi costava "solo" 8 euro e ora che ne costa 12 non credo che lo riattiverò mai...

Mi tocca attivare presto l'hd, molto meglio avere il contratto che scade il 30 giugno piuttosto che il primo settembre

Indietro
Alto Basso