Sky, annunciati aumenti su tutti e sconti per l'HD - INSERITO NUOVO LISTINO

DTTutente ha scritto:
Dicci...Dicci...:D

è semplice

a parità di prezzo io in teoria potrei passare da un pacco ad un altro come le figurine e credo mensile(credo invece che prima non era cosi perchè c'era differenza di prezzo)

ebbene chi ha

mondo+cine+sport si puo regolare in base alle partite giocate e passare indifferentemente da questo pacco ad

mondo+cine+calcio

a novenbre c'è il campionato che non da partite di cartello ma c'è la champions? chi ha mondo+cine+calcio passa a mondo+cine+sport e viceversa per altro mese

TANTO SI PAGA LO STESSO:D :D

sasa69 ha scritto:
è semplice

a parità di prezzo io in teoria potrei passare da un pacco ad un altro come le figurine e credo mensile(credo invece che prima non era cosi perchè c'era differenza di prezzo)

ebbene chi ha

mondo+cine+sport si puo regolare in base alle partite giocate e passare indifferentemente da questo pacco ad

mondo+cine+calcio

a novenbre c'è il campionato che non da partite di cartello ma c'è la champions? chi ha mondo+cine+calcio passa a mondo+cine+sport e viceversa per altro mese

:lol:
Conoscendoli avranno pensato anche a questa eventualità...:icon_rolleyes:

sasa69 ha scritto:
è semplice

ebbene chi ha

mondo+cine+calcio

ma non credo che sarebbe considerato come upgrade e quindi non sarebbe possibile passare a proprio piacimento da una combinazione all'altra ma bisognerebbe aspettare la fine dell'anno di contratto come per i downgrade dato che il prezzo della combinazione di pacchetti non sarebbe superiore o sbaglio?

DTTutente ha scritto:
:lol:
Conoscendoli avranno pensato anche a questa eventualità...:icon_rolleyes:

beh, già adesso non si può fare più di un cambio nello stesso anno...

io penso che metternno dei costi per fare queste migrazioni...altrimenti la gente prende un po' troppo brutti vizi:D

già i cambi di minipacchi di skysu misura...dissero che sarebbero diventati a pagamento

Bluelake ha scritto:
vieni a casa mia a vedere come va benone la Rai, vai... :icon_rolleyes:
se non l'hai capito era x i falsoni che s'accontentano della m... pur di non paga quanto non vale un prodotto ma pronti a di la RAI FA PENA al primo evento che sky non da (EURO 2008)

Azz adirittura 7 euro in piu' per i nuovi clienti??' ma questi sono matti...

Ognuno di noi deciderà cosa fare ma una semplice è sicura; che a questo punto Sky è veramente cara anche perchè, diciamolo, per vedere qualcosadi esclusivo e interessante devi avere almeno un pacco premium e quindi 468 euro all'anno.

io ho aderito ad aprile all'offerta 15€ fino a tutto settembre, poi questo mese ho aggiunto SKY HD

in questo caso il prezzo dei pacchetti quel'è nel mio caso :icon_rolleyes:

speriamo che almeno per i misuristi sia data la possibilità di aggiungere i pacchetti premium...

sasa69 ha scritto:
lo so ke non ve ne puor fregare de meno ma oggi pomeriggio dopo 10 anni passati tra tele+ e sky ho disdetto l'abbo (mondo+cine+sport)

aspetto l'altro mangiapane a tradimento "mediaset" quanto farà costare per lo sport e mi regolo

mi spiace tanto ma mi hanno costretto con un aumento scellerato sulla base di non so cosa!
e mi hanno confermato che ci sarà un ulteriore aumento dal 2010

questa pazzia ha mietuto credo la prima disdetta (me)

io ho fatto disdetta non perchè avessi programmato di farla ma credetemi esclusivamente per la causa dell'aumento

immagino già le telefonate di sky che avrò

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Siamo in due... Io oltre che per l'aumento anche per la pubblicità, non ne posso più. Bye

Burchio ha scritto:
dovete capire che stanno un po' tutti fusi e + chiamate più scrivete...+ casini si creano...aspettate digitalsat
Era quello che volevo fare ma mio padre mi ha obbligato ad inviare quella e-mail :D

Ho appena contattato il numero verde.
La mia combinazione attuale è Mondo + Sport + Cinema (e MySkyHD).
Attualmente pago, come di regola, 44 €.
Mi è stato comunicato che, come correttamente riportato dal portale Digital-Sat, a partire dal 1 Settembre 2009 andrò a pagare 48 €; con un aumento dunque di 4 €.
Ciò che invece non è ancora stato segnalato sul portale e che mi è stato confermato in due differenti telefonate è che, a partire dal 1 Gennaio 2010, il costo dell'abbonamento sarà ulteriormente incrementato a 51 €, cosi' uniformandolo al listino prezzi riservato ai nuovi clienti.
Trattasi di un aumento totale pari a 7 €.
Ciò che voglio portare alla vostra attenzione e che mi irrita ancor di più dell'aumento stesso è la "furbata" perpetrata ai danni dei clienti che, come me, hanno appena sottoscritto MySkyHD sfruttando il reclamizzato sconto del costo mensile dei servizi (HD o MySky) a fronte dell'aggiunta di un terzo pacchetto (Mondo + Cinema a cui ho aggiunto, come tanti altri, lo Sport).
Mi era stato espressamente specificato - come dicevo - che, a fronte dell'aggiunta di un terzo pacchetto, avrei avuto, per la restante durata del mio contratto, lo sconto di 7 € al servizio HD.
Ovviamente si trattava, a questa condizioni, di un'offerta vantaggiosa (unica ragione per la quale quale ho aderito...) poichè pagando sostanzialmente la stessa cifra (da 43 a 44 €) avrei potuto usufruire di un pacchetto in +. A prescidere dal servizio MySky a cui comunque non ero particolarmente interessato.
Il risparmio, considerando i 99 € da versare all'atto della sottoscrizione a MySkyHD, si sarebbe palesato a partire dall'anno successivo: i 99 € equivalgono sostanzialmente ad un anno di abbonamento al servizio HD.
Con il previsto aumento - in due tranche - di 7 € (4 se si considerano il mio originale pacchetto di provenienza per il quale è previsto un aumento di 3 €), mi ritroverò sostanzialmente nella posizione di andare nuovamente a pagare, in termini di costo dell'abbonamento, più della metà del costo del servizio HD.
Tutto questo quando fino a pochi giorni fa mi si diceva che avrei, a conti fatti, pagato 44 € per avere Mondo + Cinema + Sport + MySky HD...

Tutto ciò non mi sembra quantomeno eticamente corretto...

Ultima modifica:
Bingos ha scritto:
...Tutto questo quando fino a pochi giorni fa mi si diceva che avrei, a conti fatti, pagato 44 € per avere Mondo + Cinema + Sport + MySky HD...Tutto ciò non mi sembra quantomeno eticamente corretto...
Credo che non pagavi quei 7euro xke gia nella testa di sky era previsto questo aumento, Pero è vero che ti hanno fregato ad aggiungere il pacco Sport.

Bingos ha scritto:
Mi è stato comunicato che, come correttamente riportato dal portale Digital-Sat, a partire dal 1 Settembre 2009 andrò a pagare 48 €; con un aumento dunque di 4 €.
Ciò che invece non è ancora stato segnalato sul portale e che mi è stato confermato in due differenti telefonate è che, a partire dal 1 Gennaio 2010, il costo dell'abbonamento sarà ulteriormente incrementato a 51 €, cosi' uniformandolo al listino prezzi riservato ai nuovi clienti.
Trattasi di un aumento totale pari a 7 €.

Abbiamo scritto sia del momentaneo aumento di 4 euro sia del fatto che tale incremento è appunto "iniziale", poiché di listino il prezzo sarà fissato a 51 euro/mese.

Quello che non abbiamo scritto è perché non ne abbiamo trovato indicazioni sufficientemente confermate. Non appena lo saranno, le troverai indicate anche da noi :)

Grazie comunque della tua testimonianza ;)

dado88 ha scritto:
Credo che non pagavi quei 7euro xke gia nella testa di sky era previsto questo aumento, Pero è vero che ti hanno fregato ad aggiungere il pacco Sport.

Chiaro.
Com'è altrettanto chiaro che, se mi avessero comunicato che di li' (29 Maggio) a poco dopo (1 Settembre) le condizioni (estremamente vantaggiose) che mi avevano spinto ad aderire sarebberò così radicalmente variate, io avrei potuto anche operare una scelta diversa...
Alla fine avrei anche potuto aderire, considerando che comunque con Mondo + Cinema avrei continuato a pagare il servizio HD; ciò non toglie che, a conti fatti, rispetto a quello che mi avevano detto meno di un mese prima ci sta una grande differenza...

@GIOSCO
Si, certo Giosco. La mia puntualizzazione circa l'assenza di quello specifico specifico dettaglio non voleva certo sottointedere una critica nei Vostri confronti :)

Ultima modifica:
In parole povere io che ho aggiunto lo sport perchè mi "regalavano" il MySkyHD ho ancora convenienza a tenerlo per il primo anno dato che pagherei 48€ invece di 46€ di Mondo+Cinema+MySkyHD cioè 2€ in piu ma tutti i canali sportivi in piu.

Ma da Giugno del prossimo anno in previsione dell'aumento di gennaio 2010 preparo subito la disdetta allo sport e me ne torno a 46 e lo sport se lo tengano pure :evil5:

io non ho sky ma vorrei sapere da chi invece ha un abbonamento se le nuove tariffe sono troppo alte ho se invece sono equilibrate all'offerta

Digitsatmania ha scritto:
io non ho sky ma vorrei sapere da chi invece ha un abbonamento se le nuove tariffe sono troppo alte ho se invece sono equilibrate all'offerta
Dipende quanto guardi la tv, se sei uno come i tanti che guardi solo il calcio in tv e per tutta la settimana niente spendere tutti quei soldi sono un po troppo, se ti piace tutto lo sport ha 360° (come me :D ) allora anke a quel prezzo va bene e poi ci sono i tanti telefilm e canali utili e divertitenti. In poche parole tutto dipende da quanto guardi la tv e cosa preferisci.

Indietro
Alto Basso