E il regalo che io e mio fratello vogliamo fare a mio padre per il suo 50° compleanno.agostino31 ha scritto:199€ di attivazione?????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E il regalo che io e mio fratello vogliamo fare a mio padre per il suo 50° compleanno.agostino31 ha scritto:199€ di attivazione?????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Burchio ha scritto:ora...io nn credo che la gente non voglia il mysky xkè è ingombrante...(scusa del cavolo...si mette in verticale, va benissimo e occupa pochissimo spazio) piuttosto xkè uno non può fare 2 calate ma questo è un altro discorso
sasa72 ha scritto:io ho aderito ad aprile all'offerta 15€ fino a tutto settembre, poi questo mese ho aggiunto SKY HD
in questo caso il prezzo dei pacchetti quel'è nel mio caso
speriamo che almeno per i misuristi sia data la possibilità di aggiungere i pacchetti premium...
sasa72 ha scritto:nessuno che sa darmi la risposta![]()
Loro sono piu avanti di noi essendo che hanno circa 10milioni di abbonati, cmq i prezzi della ppv sono simili in tutta europapiacc2002 ha scritto:quando aumenta la benzina, mica ti regalano delle caramelle e non puoi neanche pretenderle, pero' magari dici vado da un altro gestore o vado piu' piano che e' meglio.
gradirei sapere se in inghilterra sky si comporta uguale e quanto costano lì i loro abbonamenti.
strepto ha scritto:Se i nuovi listini prezzi saranno confermati, ci sono due importanti punti da sottolineare:
1) Gli abbonati più colpiti saranno i possessori della combinazione Mondo+Sport+Cinema, che a regime subiranno l'aumento più oneroso (+7€/mese, non poco...), e che guarda caso credo che storicamente rappresentino la maggioranza degli abbonati alla pay-tv!
2) Evidentemente, come già scritto da altri, Sky vuole incentivare MySky e SkyHD (scompaiono i canoni mensili), racimolando tanti bei soldini dagli incrementi dei pacchetti e dalle attivazioni di tali servizi.
Mi permetto solo di aggiungere che spero vivamente che questi aumenti abbiano come contraltare dei miglioramenti evidenti nell'offerta e nella sua qualità.
orlroc ha scritto:ragazzi, una piccola info... io ho aderito all'offerta di sky per l'hd che comprendeva solo una quota di attivazione una tantum di 49€ e nessun altro costo per il primo anno.. Ora visto che da quel che ho capito x chi si abbona allo sky hd non si pagano i famosi 7€... cosa succederà a me a fine offerta???
Dovrò pagare i 7€ mensili o meno??
grazie
orlroc
Se hai tre pacchetti non paghi i 7euro se ti ritrovi con meno pacchetti ti tocca pagare 7euro al mese.orlroc ha scritto:ragazzi, una piccola info... io ho aderito all'offerta di sky per l'hd che comprendeva solo una quota di attivazione una tantum di 49€ e nessun altro costo per il primo anno.. Ora visto che da quel che ho capito x chi si abbona allo sky hd non si pagano i famosi 7€... cosa succederà a me a fine offerta???
Dovrò pagare i 7€ mensili o meno??
grazie
orlroc
Crypto ha scritto:Il canone del pacchetto HD non lo paghi più e se hai lo Sky su misura da 2 pacchi non ti cambia....se hai quello da 3 aumenti di 1€. Adesso però non piangere più![]()
nobuono ha scritto:Ma sconti di che tipo per l'hd??ho sempre letto che la qualita' dell hd faceva schifo,il decoder odiato, per cui pur col coupon del tv e la promozione da 49€ ci stavo ancora pensando,adesso leggo nuovo standar per i decoder sarebbe anche ora.Non ho capito se mi conviene o no![]()
Ho il tuo stesso abbonamento e queste sono le esatte parole che mi hanno inviato per iscritto (pago 42 euro grazie allo sconto RID):Bingos ha scritto:Ho appena contattato il numero verde.
La mia combinazione attuale è Mondo + Sport + Cinema (e MySkyHD).
Attualmente pago, come di regola, 44 €.
Mi è stato comunicato che, come correttamente riportato dal portale Digital-Sat, a partire dal 1 Settembre 2009 andrò a pagare 48 €; con un aumento dunque di 4 €.
blino ha scritto:Ho il tuo stesso abbonamento e queste sono le esatte parole che mi hanno inviato per iscritto (pago 42 euro grazie allo sconto RID):
"Tale importo rimarrà invariato fino al 31/12/2008; successivamente e fino al 31/12/2009, il costo del suo abbonamento Mondo SKY + Cinema + Sport, al netto dello sconto dei € 2,00, sarà di € 46,00 per passare a € 49,00 solo dal 01/01/2010"
Io ho attivato Cinema e Sport solo 20 giorni fa con il passaggio al MySkyHD dal MySky normale e immagino che la ragione per cui mi hanno posticipato l'aumento sia che mi considerano alla pari di chi ha stipulato un nuovo abbonamento negli ultimi 3 mesi.
Naturalmente se a settembre non rispettano i patti... "verba volant, scripta manent"![]()
Perché é una combinazione ricchissima di contenuti e costava troppo poco.fabio70 ha scritto:Come mai il pacchetto mondo+cine+sport è stato tartassato molto di più rispetto agli altri pacchetti con un aumento di 7 euro? Forse hanno intenzione di portare Diretta Gol sul pacco Sport ?
STARDUST ha scritto:Perché é una combinazione ricchissima di contenuti e costava troppo poco.
L'aumento é dovuto principalmente al pacchetto cinema, ovunque esso sia presente, il costo é aumentato, io che ho mondo sport e calcio infatti non subirò alcuna variazione.
Assolutamente, aggiungerei, non giustificato ad oggi con universal e warner dalla parte di mediaset....STARDUST ha scritto:...L'aumento é dovuto principalmente al pacchetto cinema, ovunque esso sia presente, il costo é aumentato, .....