Sky, annunciati aumenti su tutti e sconti per l'HD - INSERITO NUOVO LISTINO

roccia ha scritto:
Credo proprio che ridurro' il mio attuale abbo al solo mondo + sport + hd, il cinema lo tolgo e aderisco all'offerta di mediaset(come da news di digitl-sat) a 99,00 euro tutto "mediaset premium"
Non fasciarti la testa prima di essertela rotta.
I prezzi di mediaset premium sono sicuramente molto più bassi, ma la qualità al confronto é sottoterra. Sky Cinema ti offre film più mooolto più nuovi, più qualità, video specchio a 720x576, doppio audio, la perfezione del dolby digital, emissioni in 16/9 widescreen, e anche un meraviglioso canale in HD in 1920x1080 che oggi con i nuovi "rincari", puoi avere senza alcun costo aggiuntivo. E considerato che ormai LCD e PLASMA sono sempre più diffusi, é ora che si guardi verso una politica in cui CHIUNQUE ha sky e un tv lcd/plasma dovrebbe avere anche l'HD, nessun abbonato escluso.

Vogliamo continuare a parlare di mediaset premium? :5eek:

roccia ha scritto:
Assolutamente, aggiungerei, non giustificato ad oggi con universal e warner dalla parte di mediaset....

Credo proprio che ridurro' il mio attuale abbo al solo mondo + sport + hd, il cinema lo tolgo e aderisco all'offerta di mediaset(come da news di digitl-sat) a 99,00 euro tutto "mediaset premium"

Confermo anch'io che avendo lo sconto di 2 euro andro a pagare dal 1° settembre 46,00 anziche' 42...

Potrei cambiare idea solo se a settembre ci fosse ad esempio "mediaset premium" sul satellite e foxhd.... lo so' sto fantasticando... ma.... come si suol dire lo sapremo solo vivendo!!

ciao angelo

Mi spieghi dove hai letto che universal e warner sono dalla parte di mediaset? Da quello che so nell'offerta premium di mediaset non ci sono quei canali....in più, ai 3 canali hanno aggiunto disney aumentando il costo mensile del 25%....e per di più prelevano in un'unica soluzione per cui che ti piacciano o no i programmi te li devi tenere per un anno :( ...poco poco che vogliono aumentare le vendite delle ricariche perchè hanno qualche scheda che sta per scadere??? Mi fermo qua altrimenti mi rimproverano perchè non è la sezione giusta :lol:

Ultima modifica:
STARDUST ha scritto:
Non fasciarti la testa prima di essertela rotta.

:
credo, anche in virtu' di quello che ho appena scritto sopra, che sia anche una questione di contenuti...
se no perche' sky sta trattando con mediaset....

Ultima modifica:
Voglio anche precisare che sono il primo tifoso di sky.... certo nessuno vuole buttar via i soldi...
la mia opinione e' che sky a settembre mi dovra' sorprendere... e spero di tutto cuore che lo faccia!!

Dingo 67 ha scritto:
...Ma da Giugno del prossimo anno in previsione dell'aumento di gennaio 2010 preparo subito la disdetta allo sport e me ne torno a 46 e lo sport se lo tengano pure :evil5:

Si ma ti addebbitano il costo del servizio MySky di 7 al mese scendendo di a due pacchetti!

Per limare le maggiori spese dovute all'aumento dell'abbonamento, credo che una delle prime cose da fare sarà di disdire il magazine SkyLife.

strepto ha scritto:
Per limare le maggiori spese dovute all'aumento dell'abbonamento, credo che una delle prime cose da fare sarà di disdire il magazine SkyLife.
concordo...
gia fatto il mese scorso...

STARDUST ha scritto:
E considerato che ormai LCD e PLASMA sono sempre più diffusi, é ora che si guardi verso una politica in cui CHIUNQUE ha sky e un tv lcd/plasma dovrebbe avere anche l'HD, nessun abbonato escluso.

Sì, belle parole: il futuro, la tecnologia, il progresso... Ma guardiamo i fatti: l'HD non sarà un servizio base che viene fornito agli abbonati, ma continuerà ad essere pagato, e stavolta obbligatoriamente grazie all'imposizione degli aumenti sull'abbonamento, oltre che con le spese di attivazione.
E comunque tutto questo per chi vuole tenere il suo abbonamento standard con l'attuale composizione dei pacchetti e senza "plus" (MySky o SkyHD) si traduce solo in maggiori esborsi.
Quindi è inutile rigirare la frittata.
Grazie.

Io Ho mandato una mail per sapere quando spendero' ufficialmente in piu' avendo:
MyskyHD+Mondo+Cinema+Sport volevo solo sapere una cosa a livello informativo ma per togliere un pacchetto si deve aspettare la fine del contratto???

Bho, a questo punto con questo aumento del pacco cinema credo che hanno un accordo di massima con Mediaset per lo "scambio" di contenuti....

Almeno spero...

strepto ha scritto:
E comunque tutto questo per chi vuole tenere il suo abbonamento standard con l'attuale composizione dei pacchetti e senza "plus" (MySky o SkyHD) si traduce solo in maggiori esborsi.
Quindi è inutile rigirare la frittata.
Grazie.

Sono solidale con loro.... noi (parlo dei possessori o di chi si appresta ad avere l'hd o il mysky) in qualche modo un piccolo vantaggio (si fa per dire) lo abbiamo avuto..
Resta il fatto che sky mi dovra sorprendere a settembre....

roccia ha scritto:
Sono solidale con loro.... noi (parlo dei possessori o di chi si appresta ad avere l'hd o il mysky) in qualche modo un piccolo vantaggio (si fa per dire) lo abbiamo avuto..
Resta il fatto che sky mi dovra sorprendere a settembre....

Seria A + Serie B subito??????:D
No perkè diranno ke il pacchetto Calcio nn è stato aumentato...:mad:

La priorità assoluta del pacchetto Sport è solo l'acquisto da parte di SkySport dei 3 tornei dello Slam attualmente trasmessi solo da Eurosport.
Il resto è minuteria.

strepto ha scritto:
La priorità assoluta del pacchetto Sport è solo l'acquisto da parte di SkySport dei 3 tornei dello Slam attualmente trasmessi solo da Eurosport.
Il resto è minuteria.

Buona cosa per gli slam....

Poi....Il desiderio di chi paga l'abbonamento e di conseguenza gli stipendi ai dipendenti Sky... non mi sembra da considerare come una minuteria..............

Spero proprio che chi di dovere nn la consideri una minuteria....(scusate la ripetizione)

Sono andato a vedere su sky,mette 7 euro al mese per l'hd..
io ho 2 hd ready con multivision pero' pensavo di restare col vecchio abbonamento,finchè non ho letto qua,sono confuso.:icon_rolleyes:

metalalby ha scritto:
Buona cosa per gli slam....

Poi....Il desiderio di chi paga l'abbonamento e di conseguenza gli stipendi ai dipendenti Sky... non mi sembra da considerare come una minuteria..............

Spero proprio che chi di dovere nn la consideri una minuteria....(scusate la ripetizione)

Gli Slam sono la massima espressione del tennis mondiale, e chi li vince scrive per sempre il suo nome negli annali della storia dello sport. La serie B di calcio rimane invece la serie minore di un campionato nazionale.
Non mi sembra difficile capire l'abisso che separa le due cose.

pako.kr ha scritto:
Si ma ti addebbitano il costo del servizio MySky di 7 al mese scendendo di a due pacchetti!
certo però pagherò comunque 5 euro in meno rispetto ai tre pacchi e canone gratuito.
Per cui non vedo piu la convenienza di 1 euro come ora o di 2 euro come sarà a settembre :doubt:

strepto ha scritto:
Gli Slam sono la massima espressione del tennis mondiale. La serie B di calcio rimane comunque la serie minore di un campionato nazionale.
Non mi sembra difficile capire l'abisso che separa le due cose.

Strano mi risultava che per un buon periodo Sky nn era per nulla interessata al Tennis..........Forse è riscoppiato l'amore:D

Sarà anche una serie inferiore...ma sempre molto interessante....molto più del campionato Scozzese...........

Investire su qualcosa come la Serie B mi sembra buono...dato ke i soldi ci sono...
Soprattutto dopo la presa per il **** dei Playoff di B in PPV...:mad:

Indietro
Alto Basso