Sky, annunciati aumenti su tutti e sconti per l'HD - INSERITO NUOVO LISTINO

Non ho capito una cosa:eusa_think:
Io sono abbonato a Mondo+Cinema+Sport e ho aderito nei mesi scorsi all'offerta HD per una anno tutto incluso a 59 euro.
Ora se mi tengo HD (se non disdico si rinnova automaticamente) quanto andrei a pagare?
Ora pago 42 euro/mese (44-2 di sconto RID/CC)....:icon_rolleyes:

Bruce61 ha scritto:
Non ho capito una cosa:eusa_think:
Io sono abbonato a Mondo+Cinema+Sport e ho aderito nei mesi scorsi all'offerta HD per una anno tutto incluso a 59 euro.
Ora se mi tengo HD (se non disdico si rinnova automaticamente) quanto andrei a pagare?
Ora pago 42 euro/mese (44-2 di sconto RID/CC)....:icon_rolleyes:
dal primo settembre 44euro/mese (48-2 di sconto RID/CC) dal primo gennaio 2010 49euro/mese (51-2 d sconto RID/CC)

Burchio ha scritto:
in pratica chi è abbonato da tempo, e non ha fatto modifiche di recente, da settembre passerà a pagare 48€ e poi dal 2010 passerà a 51. questo perchè sky non può fare aumenti del più del 10% in un certo arco di tempo (credo un anno) altrimenti uno potrebbe disdire

in pratica mi tolgono i 7 euro dell'HD o mysky per poi rimettermeli a rate... ::icon_rolleyes:

imperatore666 ha scritto:
in pratica mi tolgono i 7 euro dell'HD o mysky per poi rimettermeli a rate... ::icon_rolleyes:
Non è propio cosi, tolgono i 7euro dei HD (o mysky) e te lo fanno pagare ancora sotto il nome di abbonamento :D :D

montani1 ha scritto:
Il canone di 7 euro di skyhd sarà tolto per tutti o solo per chi ha almeno 3 pacchetti?
Da quando sarà attivabile questa offerta?

una curiosità:

ho Sky HD fino a giugno 2009, se il prossimo anno volessi disdirlo il decoder HD lo devo restituire anche se non ho nessun canale HD aperto?

sasa72 ha scritto:
una curiosità:

ho Sky HD fino a giugno 2009, se il prossimo anno volessi disdirlo il decoder HD lo devo restituire anche se non ho nessun canale HD aperto?
Certamente ;)

dado88 ha scritto:

quindi mi ridanno lo SKY SD :crybaby2:
ma se il canone non si paga più a loro che cosa importa se ho lo SKYbox HD:eusa_whistle:

per chi ha minimondo da 15€ visto che il canone da 7€ viene tolto perchè devo restituire il decoder HD se all'interno dei pacchetti c'è qualche canale HD :eusa_think:

@Sasa72: Io pensavo che parlavi di disdire sky, se ti tieni anke il pacchetto minimondo (dove sono presenti i canali in HD) il decoder te lo tieni xke i canali li vedi lo stesso. In poche parole se tu disdici HD devi restituire il decoder in Hd (e te ne danno uno in SD) ma adesso che non ci sono piu i 7euro non vale la pena togliere HD tanto lo vedi sempre allo stesso prezzo. Spero di essere stato chiaro, xke mi sono confuno un po anchio :D

Bah comunque 99€ di attivazione hd mi sembra ancora tanto,facessero un ulteriore incentivo...poi col multivision che si fa comunque un decoder resta quello normale,mi sa che anche per adesso passo.:doubt:

dado88 ha scritto:
@Sasa72: Io pensavo che parlavi di disdire sky, se ti tieni anke il pacchetto minimondo (dove sono presenti i canali in HD) il decoder te lo tieni xke i canali li vedi lo stesso. In poche parole se tu disdici HD devi restituire il decoder in Hd (e te ne danno uno in SD) ma adesso che non ci sono piu i 7euro non vale la pena togliere HD tanto lo vedi sempre allo stesso prezzo. Spero di essere stato chiaro, xke mi sono confuno un po anchio :D

Denghiu ;)

Prima della scadenza chiederò conferma a Sky tramite email che il canone HD non lo dovrò pagare

ho aderito al servizio HD quando c'era scritto nel contratto:

99€ di attivazione, io ho pagato 49€ perchè ho sfruttato la promo dopo l'acquisto di un LCD Full HD, con 1 anno di abbonamento HD gratis, dopo l'anno in promo dovevo pagare 7€ al mese

il canone HD da 7€/mese verrà tolto anche a chi ha sottoscritto questa promo o no:eusa_think:

Ultima modifica:
Ragazzi chiedo una conferma:

io sono cliente Full (mondo+cinema+sport+calcio+HD) da anni... con lo sconto RID ora pago 64€/mese.
Il 30 maggio ho fatto richiesta per il myskyHD (ancora non attivato.. vabbè...) perchè così sarei andato ad ammortizzare la spesa di installazione, con lo sconto di 7€ (avrei pagato 57€/mese invece di 64€/mese con un una tantum di 99€).
Ora, leggo sulle news che il nuovo pacchetto FULL passa da 59 a 63€/mese (meno 2€ se si paga con rid come me).
Ergo vi chiedo: essendo stati esclusi i canoni HD (mysky o HD semplice) pagherei cmq meno di ora? Ovvero 61€/mese? In pratica mi tolgono 7€ e ne aggiungono 4?

numbhead ha scritto:
Ergo vi chiedo: essendo stati esclusi i canoni HD (mysky o HD semplice) pagherei cmq meno di ora? Ovvero 61€/mese? In pratica mi tolgono 7€ e ne aggiungono 4?
Si, per chi ha il MyskyHd (oppure il MySky o HD) c'e' uno sconto. Il vero aumento è per chi ha solo i pacchetti "normali"

grazie... un'altra cosa... non ho capito sta storia del 2010... sono previsti altri aumenti?

l'aumento del 2010 porterà i SOLI abbonati a mondo cinema e sport a pagare 51€, gli altri x ora non subiranno aumenti.

perfetto, ti ringrazio. Non è "purceria", ma vedere se mi conveniva disdire o meno myskyHD per passare ad un clarketech o similari ;)

Burchio ha scritto:
in pratica chi è abbonato da tempo, e non ha fatto modifiche di recente, da settembre passerà a pagare 48€ e poi dal 2010 passerà a 51. questo perchè sky non può fare aumenti del più del 10% in un certo arco di tempo (credo un anno) altrimenti uno potrebbe disdire

la mia disdetta comunque è partita ieri(1 fax + 1 raccomandata A.R),gia' questa mattina la prima telefonata da sky,non ero a casa e hanno lasciato detto che richiameranno.Vedremo che hanno da dirmi o da propormi.

p.s.:la scadenza naturale del mio abbo full è 31-07,dunque sono dentro al limite dei 30gg della legge Bersani

scusate, non ho letto tutte e 50 le pagine , ma molti dicono di aspettare le conferme ufficiali, volevo semplicemente dire che il nuovo listino è pubblicato a pagina 3 della guida programmi che a me è arrivata per posta stamattina.
considerando inoltre quanto prima deve essere impaginata , credo siano ufficiali già da un bel po' .

penso che la combinazione mondo+cinema+sport sia la più diffusa ( come la mia) e che l' aumento spezzato in due tranche serva per non sforare il tetto che dà diritto al recesso senza penali.

Personalmente sono sconcertato da questo aumento ,non sono mica una linea aerea che ha il costo del petrolio impazzito, anche perchè per il cinema più che aumentarlo dovrebbero abbassarlo per scusarsi del continuo e inesorabile scadimento qualitativo, fanno sempre gli stessi due film a settimana a giorni alterni, hanno perso tantissime prime , anche le serie tv, hanno perso 24 , i tudors ecc.

io non ho ancora una tv hd e non posso tirare un altro cavo o metter quell' aggeggio per il mysky perchè ho impianto condominiale e ho già comprato un pvr, 7 euro di aumento che sommato al precedente fa circa il 25% in più in due/tre anni è folle, sto seriamente pensando di scaricare il cinema che avevo sin dall' inizio di telepiù 1 in analogico terrestre ( e che era nettamente meglio pur con un solo canale , bei tempi quelli).

FABISAT ha scritto:
la mia disdetta comunque è partita ieri(1 fax + 1 raccomandata A.R),gia' questa mattina la prima telefonata da sky,non ero a casa e hanno lasciato detto che richiameranno.Vedremo che hanno da dirmi o da propormi.

p.s.:la scadenza naturale del mio abbo full è 31-07,dunque sono dentro al limite dei 30gg della legge Bersani

siamo in molti ad avere quella scadenza dal passaggio a sky.....

rugbyland ha scritto:
scusate, non ho letto tutte e 50 le pagine , ma molti dicono di aspettare le conferme ufficiali, volevo semplicemente dire che il nuovo listino è pubblicato a pagina 3 della guida programmi che a me è arrivata per posta stamattina.
considerando inoltre quanto prima deve essere impaginata , credo siano ufficiali già da un bel po' .

penso che la combinazione mondo+cinema+sport sia la più diffusa ( come la mia) e che l' aumento spezzato in due tranche serva per non sforare il tetto che dà diritto al recesso senza penali.

Personalmente sono sconcertato da questo aumento ,non sono mica una linea aerea che ha il costo del petrolio impazzito, anche perchè per il cinema più che aumentarlo dovrebbero abbassarlo per scusarsi del continuo e inesorabile scadimento qualitativo, fanno sempre gli stessi due film a settimana a giorni alterni, hanno perso tantissime prime , anche le serie tv, hanno perso 24 , i tudors ecc.

io non ho ancora una tv hd e non posso tirare un altro cavo o metter quell' aggeggio per il mysky perchè ho impianto condominiale e ho già comprato un pvr, 7 euro di aumento che sommato al precedente fa circa il 25% in più in due/tre anni è folle, sto seriamente pensando di scaricare il cinema che avevo sin dall' inizio di telepiù 1 in analogico terrestre ( e che era nettamente meglio pur con un solo canale , bei tempi quelli).

ben arrivato...... dunque.....sta i dicendo che confermi il listino che ha pubblicato sul nostro portale ???????

si la furbizia di spacchettare gli aumenti dopo 12 mesi.....serve proprio per non perdere i costi operatori....... e sto ritardo d'applicazione della class action cade a pennello ...e ne approfittano....:doubt:

Indietro
Alto Basso