Sky, annunciati aumenti su tutti e sconti per l'HD - INSERITO NUOVO LISTINO

Ciao,io ho mondo + cinema a 36 euro.

a luglio sarebbero 39 , ma visto che farei anche il calcio

sarebbe 51.

secondo me' il nuovo listino e' positivo:

mi interessa sia L'HD che il my sky e li avro' entrambi

pagando solo un contributo senza canone mensile.

spendo 12 euro in piu' e ho :

i canali calcio + hd + myskyhd.:D

kellone ha scritto:
Mi piacerebbe myskyHD, facendo due conti mi converrebbe quasi mettere dentro il pacchetto sport, solo che di pagare 149 euro di attivazione non se ne discute proprio.
Per chi ha MySky o Sky HD il costo di MySky HD è di 99€.
149€ è per chi ha il decoder standard senza nessuno dei due servizi precedentemente citati.

Burchio ha scritto:
tra 20 anni si :D

:crybaby2:

;)

OT ON

devo farmi 2 conticini

mi aiutate a valutare l'aspetto economico delle offerte calcio di:

Mediaset Premium e i Ticket Calcio o Sport di SKY da abbinare al pacco Mondo di SKY.

i ticket calcio = 69€
calciio+sport = 99€

entrambi per 6 mesi corretto?

di solito quando vengono proposti queste promo semestrali?

OT OFF :D

sasa72 ha scritto:
:crybaby2:

;)

OT ON

devo farmi 2 conticini

mi aiutate a valutare l'aspetto economico delle offerte calcio di:

Mediaset Premium e i Ticket Calcio o Sport di SKY da abbinare al pacco Mondo di SKY.

i ticket calcio = 69€
calciio+sport = 99€

entrambi per 6 mesi corretto?

di solito quando vengono proposti queste promo semestrali?

OT OFF :D
esatto

praticamente lo sky hd potrebbe diventare il nuovo decoder base per tutti gli abbonati...!

tra il comunicato ufficioso e quello ufficiale vedo delle differenze. cioè, io che sono abbonato a mysky con mondo+cinema+calcio, pensavo che da 58 passassi a 56, invece leggo che mysky per chi ha 3 pacchetti è gratis con il terzetto di pacchetti che costa sempre 51. ho capito bene?

Giacomo83 ha scritto:
tra il comunicato ufficioso e quello ufficiale vedo delle differenze. cioè, io che sono abbonato a mysky con mondo+cinema+calcio, pensavo che da 58 passassi a 56, invece leggo che mysky per chi ha 3 pacchetti è gratis con il terzetto di pacchetti che costa sempre 51. ho capito bene?

mi autoquoto e mi autorispondo: non avevo visto l'update del 19/6 :D

A me che me frega, tanto devo togliere cinema e fare minimondo a scadenza, cioè gennaio 2009. :D

pietro89 ha scritto:
praticamente lo sky hd potrebbe diventare il nuovo decoder base per tutti gli abbonati...!
Il che non sarebbe una cattiva cosa in quanto permetterebbe a SKY di passare per tutti i canali al DVB-S2 e al H.264 evitando di andare a nolleggiare altri transponder e magari di restituirne pure qualcuno ad Eutelsat.

Purtroppo non so se la cosa è fattibile in quanto bisognerebbe conoscere il costo di nolleggio, il costo della sostituzione di tutti i decoder non idonei ed i tempi di ammortamento di tale operazione :eusa_think:

scusate ma io ho il mondo+sport+calcio è pago 51 euro ! ma con gli aumenti ho visto che è rimasto sempre uguale! ma gli aumenti dove gli hanno fatti???

Scusate se son pigro e non ho voglia di chiamare il numero verde... :icon_redface:

Io che ho il full + mysky, dal rinnovo dell'abbonamento (ottobre) dovrei pagare solo € 63 x12 = 756, giusto?
Pagando poi con carta di credito in unica soluzione per i vecchi abbonati vige sempre lo sconto di € 2 mensili? Quindi € 61 X 12 = 732, giusto?
Il mysky aggratis vale per tutti, vecchi e nuovi titolari del servizio, e senza bisogno di comunicazione da parte mia, giusto?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà ;)

allora gli aumenti li hanno fatto per chi ha solo 2 pacchetti oppure per chi ha 3 pacchetti escluso il calcio.
tutti gli altri (3 pacchetti di cui 1 il calcio, o superiori) non cambia nulla.
Leggete la not ain basso.
Per chi ha la formula mondo+cinema+sport pagherà 48 euro se abbonato prima del 30/06/2008 fino al 2009. Poi dal 1 gen 2010 pagherà 51 euro.
io ad esempio ho tutto sky a 36€ (offerta sky partners).
L'offerta mi scade a fine novembre 2008.
Entro settembre manderò un fax per informare sky che al rinnovo dell'abbonamento non voglio più SPORT.
Pagherò quindi 51 euro.
Poi usufruirò di SKY HD (99€) per l'attivazione.

saluti

Quindi alla fine della fiera pagherò in un primo momento mondo+cinema+sport+hd a 46€ (risparmiando 3€) e successivamente 49€ (pagherò cosa pagavo già attualmente). Ora vi chiederete perchè ho messo 46 e 49 invece di 48 e 51, ebbene si tratta di quei 2 € di sconto ai vecchi abbonati che avevano scelto come modalità di pagamento il cc bancario o carta di credito. Mi piacerebbe tanto sapere se rimarrà questo sconto!
E inoltre come funzionaranno gli aumenti/rimborsi visto che ho pagato in unica soluzione annuale e non dovrei più pagare fino a maggio?

Papu ha scritto:
Quindi alla fine della fiera pagherò in un primo momento mondo+cinema+sport+hd a 46€ (risparmiando 3€) e successivamente 49€ (pagherò cosa pagavo già attualmente). Ora vi chiederete perchè ho messo 46 e 49 invece di 48 e 51, ebbene si tratta di quei 2 € di sconto ai vecchi abbonati che avevano scelto come modalità di pagamento il cc bancario o carta di credito. Mi piacerebbe tanto sapere se rimarrà questo sconto!
E inoltre come funzionaranno gli aumenti/rimborsi visto che ho pagato in unica soluzione annuale e non dovrei più pagare fino a maggio?
SI.
ho appena chiamato il call center.
Mi ha confermato che io pagherò relativamente alla mia nuova scelta 51 euro - 2 euro di sconto = 49 euro.

gunboy ha scritto:
tutti gli altri (3 pacchetti di cui 1 il calcio, o superiori) non cambia nulla.

saluti

..NON è proprio così..chi ha il FULL passa da 59 a 63 euro al mese....:icon_rolleyes:

gunboy ha scritto:
SI.
Mi ha confermato che io pagherò relativamente alla mia nuova scelta 51 euro - 2 euro di sconto = 49 euro.
Grazie dell'info!

gunboy ha scritto:
SI.

Io con Full + MySky - Sconto di 2,00 euro (per RID) quanto andrò a pagare?
63,00 € - 2,00 € = 61,00 € ?!?
Contro i 59,00 € + 7,00 € - 2,00 € = 64,00 € che pago attualmente?
Risparmio = 3,00 €/mese? :D;) (... Ho anche 5,00 €/mese di sconto per credo ancora 13 mesi per aver presentato un amico... totale -8,00 €/mese!). Non male! :icon_cool::D:D:lol:

si risprarmi 3 euro, anche io ho il full+mysky, ma non ho lo sconto dei 2 euro quindi pago 63, tu 61...diciamo che ci è andata abbastanza bene...

che poi andando verso i canali hd col mysky, niente piu' registrazioni casalinghe con gli attuali dvd recorder,si prendono ora le attivazioni e poi magari le abbassano :icon_cool: bah

Indietro
Alto Basso