no, xkè all'inizio pagavo con bollettinoPapu ha scritto:Burchio non rientri nei vecchi abbonati con sconto di 2€?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no, xkè all'inizio pagavo con bollettinoPapu ha scritto:Burchio non rientri nei vecchi abbonati con sconto di 2€?
elvisca ha scritto:ORA NN CI PENSO NEANCHE PIU' AI CAMBIAMENTI DI LISTINO
Burchio ha scritto:assolutamente no...passa da 44 (40€ costava 2 aumenti fa) a 48 e poi l'anno dopo a 51€...insomma tutto in regola per NON poter chiedere la disdetta immediata...c'è chiaramente scritto ovunque
molto strano.. 40€ per mondo+cinema+sport..mai sentito..a meno che tu nn abbia la 5x24,ma puoi giusto averla dall'estate scorsa..skyhduser ha scritto:ah grazie...io da settembre fino a fine 2009 pagherò 48 euro anzichè 51 come vecchio abbonato però ho fatto questa domanda perchè sul resoconto a me risulta ancora 40 euro il prezzo di sport+mondo+cinema a cui aggiungo i 7 di hd che da settembre non ci saranno +.
credo che per togliere il multivision, visto che ormai l'abbonamento si è rinnovato per un altro anno, dovrai pagare i costi operatore. Per il resto basta una telefonata al servizio clienti, o una mail tramite contatta sky. Naturalmente dovrai pagare i costi di attivazione, 99 € per hd o 149 € per il myskyhd.Kaisersoze ha scritto:Ciao a tutti.
...
Scadenza Abbo: 31-03-08.
Vorrei togliermi Multivision e prendermi SkyHD o MySkyHD.
Che dovrei fare ?
Tnx!
salvuccio ha scritto:credo che per togliere il multivision, visto che ormai l'abbonamento si è rinnovato per un altro anno, dovrai pagare i costi operatore. Per il resto basta una telefonata al servizio clienti, o una mail tramite contatta sky. Naturalmente dovrai pagare i costi di attivazione, 99 € per hd o 149 € per il myskyhd.
devi inviare richiesta scritta per eliminare il mv o un e-mail ma l'adesione al my skyhd o hd t rinnova l'abbonamento per 1 anno,quindi si se lo fai ora la scad si sposta al 31/7/09Kaisersoze ha scritto:Grazie.
Io voglio togliere Multivision anticipando fin d'ora a Sky che lo terrò fino alla naturale scadenza (31-03-09).
Ora: come faccio?
E poi: se aderisco a SkyHD o MySkyHD, non è che mi si sposta la data dell'abbonamento (ex: 25-07-09) come mi era successo ai tempi dell'adesione a Multivision?
Tnx
mah.. mi sembra solo che tanta gente voglia promozioni più che disdire veramente...Mp1 ha scritto:Ragazzi io sento di tanta gente che vuole disdire eh...
BOXING ha scritto:mah.. mi sembra solo che tanta gente voglia promozioni più che disdire veramente...![]()
ylla ha scritto:devi inviare richiesta scritta per eliminare il mv o un e-mail ma l'adesione al my skyhd o hd t rinnova l'abbonamento per 1 anno,quindi si se lo fai ora la scad si sposta al 31/7/09
in questo doc (a pag. 20), trovi l'allegato con i costi:Kaisersoze ha scritto:...
Come farei a calcolare i costi operatore per togliermi dalle balle il solo MV?
aderendo a skyhd la data di scadenza dell'abbonamento si sposta al 31/08/09Kaisersoze ha scritto:...
Ma se disdico oggi MV, con scadenza naturale il 31-03-09 e tra 10 gg aderisco a SkyHD, non cambia nulla, vero???
...
Kaisersoze ha scritto:Bene, anzi: male!
Ma se disdico oggi MV, con scadenza naturale il 31-03-09 e tra 10 gg aderisco a SkyHD, non cambia nulla, vero???
Come farei a calcolare i costi operatore per togliermi dalle balle il solo MV?
Kaisersoze ha scritto:Cioè, indipendentemente da SkyHD o altro, se io voglio levarmi il MV sono costretto a non rinnovare l'intero abbo?