Sky, annunciati aumenti su tutti e sconti per l'HD - INSERITO NUOVO LISTINO

grazie SKY X EUROSPORT IN HD ORA NN CI PENSO NEANCHE PIU' AI CAMBIAMENTI DI LISTINO

elvisca ha scritto:
ORA NN CI PENSO NEANCHE PIU' AI CAMBIAMENTI DI LISTINO

BRAVO !! un vero "tossico" si concentra sempre sulle "dosi" e mai sul loro prezzo !! :lol: :lol: :lol:

Ciao

Burchio ha scritto:
assolutamente no...passa da 44 (40€ costava 2 aumenti fa) a 48 e poi l'anno dopo a 51€...insomma tutto in regola per NON poter chiedere la disdetta immediata...c'è chiaramente scritto ovunque

ah grazie...io da settembre fino a fine 2009 pagherò 48 euro anzichè 51 come vecchio abbonato però ho fatto questa domanda perchè sul resoconto a me risulta ancora 40 euro il prezzo di sport+mondo+cinema a cui aggiungo i 7 di hd che da settembre non ci saranno +.

skyhduser ha scritto:
ah grazie...io da settembre fino a fine 2009 pagherò 48 euro anzichè 51 come vecchio abbonato però ho fatto questa domanda perchè sul resoconto a me risulta ancora 40 euro il prezzo di sport+mondo+cinema a cui aggiungo i 7 di hd che da settembre non ci saranno +.
molto strano.. 40€ per mondo+cinema+sport..mai sentito..a meno che tu nn abbia la 5x24,ma puoi giusto averla dall'estate scorsa..:eusa_think:

allora non so che listino ti stiano applicando xkè 40€...non le paga nessuno...

Ciao a tutti.

Vecchissimo abbonato SKY dai tempi del Dec. Analogico di Telepiù!

Ora ho Mondo+Sport+Cinema con Multivision (Mondo).

Scadenza Abbo: 31-03-08.

Vorrei togliermi Multivision e prendermi SkyHD o MySkyHD.

Che dovrei fare ?

Tnx!

Kaisersoze ha scritto:
Ciao a tutti.

...

Scadenza Abbo: 31-03-08.

Vorrei togliermi Multivision e prendermi SkyHD o MySkyHD.

Che dovrei fare ?

Tnx!
credo che per togliere il multivision, visto che ormai l'abbonamento si è rinnovato per un altro anno, dovrai pagare i costi operatore. Per il resto basta una telefonata al servizio clienti, o una mail tramite contatta sky. Naturalmente dovrai pagare i costi di attivazione, 99 € per hd o 149 € per il myskyhd.

salvuccio ha scritto:
credo che per togliere il multivision, visto che ormai l'abbonamento si è rinnovato per un altro anno, dovrai pagare i costi operatore. Per il resto basta una telefonata al servizio clienti, o una mail tramite contatta sky. Naturalmente dovrai pagare i costi di attivazione, 99 € per hd o 149 € per il myskyhd.

Grazie.

Io voglio togliere Multivision anticipando fin d'ora a Sky che lo terrò fino alla naturale scadenza (31-03-09).

Ora: come faccio?

E poi: se aderisco a SkyHD o MySkyHD, non è che mi si sposta la data dell'abbonamento (ex: 25-07-09) come mi era successo ai tempi dell'adesione a Multivision?

Tnx

Kaisersoze ha scritto:
Grazie.

Io voglio togliere Multivision anticipando fin d'ora a Sky che lo terrò fino alla naturale scadenza (31-03-09).

Ora: come faccio?

E poi: se aderisco a SkyHD o MySkyHD, non è che mi si sposta la data dell'abbonamento (ex: 25-07-09) come mi era successo ai tempi dell'adesione a Multivision?

Tnx
devi inviare richiesta scritta per eliminare il mv o un e-mail ma l'adesione al my skyhd o hd t rinnova l'abbonamento per 1 anno,quindi si se lo fai ora la scad si sposta al 31/7/09

BOXING ha scritto:
mah.. mi sembra solo che tanta gente voglia promozioni più che disdire veramente...:lol:

molto arguto...:D, l'aumento...la scadenza...sono sempre i soliti pretesti per ottenere il regalino...ti regalano 10€...obbligandoti a pagare per un altro anno...sui 400€...che regalone:lol:

ylla ha scritto:
devi inviare richiesta scritta per eliminare il mv o un e-mail ma l'adesione al my skyhd o hd t rinnova l'abbonamento per 1 anno,quindi si se lo fai ora la scad si sposta al 31/7/09

Bene, anzi: male!

Ma se disdico oggi MV, con scadenza naturale il 31-03-09 e tra 10 gg aderisco a SkyHD, non cambia nulla, vero???

Come farei a calcolare i costi operatore per togliermi dalle balle il solo MV?

Kaisersoze ha scritto:
...
in questo doc (a pag. 20), trovi l'allegato con i costi:
http://www.sky.it/pdf/Carta_Servizi_DTH.pdf

Kaisersoze ha scritto:
...
Ma se disdico oggi MV, con scadenza naturale il 31-03-09 e tra 10 gg aderisco a SkyHD, non cambia nulla, vero???
...
aderendo a skyhd la data di scadenza dell'abbonamento si sposta al 31/08/09

Kaisersoze ha scritto:
Bene, anzi: male!

nn è possibile togliere solo qualcosa prima del tempo. se si vuol disdire aniticipatamente si pul solo levare TUTTO pagando le penali

Cioè, indipendentemente da SkyHD o altro, se io voglio levarmi il MV sono costretto a non rinnovare l'intero abbo?

Kaisersoze ha scritto:
Cioè, indipendentemente da SkyHD o altro, se io voglio levarmi il MV sono costretto a non rinnovare l'intero abbo?

se te vuoi levare solo una parte di qualcosa (pacchi option servizi) devi attendere la scadenza del contratto. prima nn si può

Indietro
Alto Basso