• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky, arriva l'hd...

tuner ha scritto:
E' una ulteriore scorrettezza e presa in giro di SKY ad abbonati regolari e potenziali, che da una parte non esista una cam ufficiale per NDS e dall'altra che la card di SKY italia funzioni all'interno di cam con firmware ufficosi, e che i "quei signori" facciano finta di nulla.

aggravata dal fatto che esistano CAM NDS ufficiali per DVB-C (sono anni che lo ripeto)

http://www.scmmicro.com/pdf/Dat_CAM_e.pdf

Bye.
 
ANDREA1P ha scritto:
Certo che è vero la gente era abituata a sbafare per anni e anni interi e ora, siccome gli rodono le chiappette, si vengono a sfogare qui.
Eccolo qua, quando non ci sono piu' argomentazioni si arriva alle solite illazioni ...
Ti dico solo che la maggior parte di questa gente che si viene a sfogare qui, sono ex abbonati che pagavano regolarmente, ma che non accettando i sopprusi che altri invece apprezzano ed elogiano come vanto di Sky, hanno disdetto o rescisso il contratto.

Forse argomentare il perche' per Viasat abbiano creato una CAM NDS UFFICIALE e per Sky Italia NO, e' troppo difficile, mentre dare del Pirata POP POP a tutti e' decisamente piu' semplice. :doubt:

Ossequi,
Giskard
 
Giskard ha scritto:
dare del Pirata POP POP a tutti e' decisamente piu' semplice.

E' più semplice, ma non è che faccia fare una gran bella figura...
(parere personale)
 
manuel2005 ha scritto:
esiste un bel doc. sulle verita' del crack del SECA2
a cello dove lo trovo che voglio leggerlo...ciao e grazie

hai 2 PM. ;)

Bye.
 
Cello ha scritto:
hai 2 PM. ;)

Bye.
non ho mai scritto in questa discussione ma mi piacerebbe leggere il documento sul crack seca 2...potete esaudire i miei desideri? grazie:D
 
andremosfet ha scritto:
non ho mai scritto in questa discussione ma mi piacerebbe leggere il documento sul crack seca 2...potete esaudire i miei desideri? grazie:D

fatto.....hai posta.
 
Giskard ha scritto:
....
Forse argomentare il perche' per Viasat abbiano creato una CAM NDS UFFICIALE e per Sky Italia NO, e' troppo difficile, mentre dare del Pirata POP POP a tutti e' decisamente piu' semplice. :doubt:

Grazie per avermi ricordato anche della CAM NDS x viasat.......e sia Sky Italia sia NDS aveva confermato l'esistenza. ;)
Vediamo se i prosky replicano ora.

Bye.
 
Acciripicchia, visto le reazioni qualche bambino pacioccoso è stato colpito sul vivo!
Vabbeh, tanto sono discussioni inutili, non costruttive, ognuno rimane della sua idea.
 
Giskard ha scritto:
Eccolo qua, quando non ci sono piu' argomentazioni si arriva alle solite illazioni ...
Ti dico solo che la maggior parte di questa gente che si viene a sfogare qui, sono ex abbonati che pagavano regolarmente, ma che non accettando i sopprusi che altri invece apprezzano ed elogiano come vanto di Sky, hanno disdetto o rescisso il contratto.

Forse argomentare il perche' per Viasat abbiano creato una CAM NDS UFFICIALE e per Sky Italia NO, e' troppo difficile, mentre dare del Pirata POP POP a tutti e' decisamente piu' semplice. :doubt:

Ossequi,
Giskard

Non sono illazioni, è LA REALE VERITA'.

E dove sta scritto che Sky deve creare una cam nds perchè ce l'ha Viasat?
Per far comodo a voi?
Sky fa i propri interessi.
Invece della cam ti da il decoder in comodato gratuito, se lo vuoi bene, se non ti sta bene non sei obbligato ad abbonarti.
 
BO-SKY-OLO ha scritto:
Piccolo pensiero e dubbio notturno. Io ho un decoder sky, e in arrivo un my-sky. E' fuori discussione che il futuro sara' HD, quindi prima dei prossimi mondiali sky mettera a disposizione dei propri abbonati i decoder HD e il decoder MYSKY-HD che probabilmente arrivera' in un futuro piu' lontano.
La domanda e' : ci conviene attendere l'HD o prendere subito il MY SKY normale?
Altra domanda : Sky ricambiera' di nuovo a 3 milioni e 600 mila abbonati i relativi decoder per farli emigrare in HD?

Secondo me non cambieranno per niente i 3.600.000 decoder.
L'HD sara' un pacchetto che si pagherà a parte e sara' compreso del nuovo decoder hd. Poi puoi disdire l'hd restituendo il suo decoder rimanendo tranquillamente con un normale abbonamento e con lo skybox o il mysky.
 
ANDREA1P ha scritto:
Secondo me non cambieranno per niente i 3.600.000 decoder.
L'HD sara' un pacchetto che si pagherà a parte e sara' compreso del nuovo decoder hd. Poi puoi disdire l'hd restituendo il suo decoder rimanendo tranquillamente con un normale abbonamento e con lo skybox o il mysky.

senza dubbio....anche perchè non tutti hanno il televisore adatto a vedere al meglio questi canali....
 
ANDREA1P ha scritto:
E dove sta scritto che Sky deve creare una cam nds perchè ce l'ha Viasat?
Per far comodo a voi?
Sky fa i propri interessi.
Invece della cam ti da il decoder in comodato gratuito, se lo vuoi bene, se non ti sta bene non sei obbligato ad abbonarti.

Ci sono decine di ragioni per pretendere una CAM NDS, non ultimo il fatto che esistono già CAM non ufficiali che consentono di usare altri decoders oltre allo SKybox ed il Mysky.
Senza contare gli abbonati solo smart card, a cui non è stata data comunicazione diretta e possibilità di disdetta immediata nal momento in cui cambiava il contratto (ma a cui sono invece continuati i prelievi dai CC e carte di credito) un decoder imposto e che funziona secondo le idee (convenienze) di SKY e non secondo le normative del ministero e dell'ETSI, ovvero che non è gestibile a piacere dall'abbonato, è un abuso, e viola leggi italiane sulla concorrenza, oltre che le direttive comunitarie, a cui le leggi di ogni stato appartenete devono (dovrebbero) essere ispirate.
Senza CAM NDS, un decoder come quello di SKY altera il mercato dei decoders e stabilisce prezzi fittizi, da regime di monopolio, ma non controllati, come invece dovrebbe essere in caso appunto di monopolio.
Oltre a quanto sopra, aver alterato il mercato e l'accesso al sat, in pratica obbligando alla propria piattaforma, vedi ordine e numerazione canali, è contrario ai dettami fondamentali della costituzione italiana in merito alle libertà del cittadino e delle imprese.
Sky può certo proporre un decoder brandizzato a prezzo di favore, sulla falsa riga di quanto avviene per la telefonia UMTS, ma non può obbligatoriamente interporsi fra produttori di dispositivi (decoders e cam) e consumatori rendendo inutilizzabile prodotti omologati e liberamente in vendita, proprio perchè rispondenti alle normative vigenti.
Ciò che ha fatto SKY equivarrebbe ad avere un gestore delle autostrade che prima subentra a tutti gli altri e poi, in barba agli impegni presi, obbliga pretestuosamente all'uso di un SUO mezzo in comodato per circolare, un auto diversa e molto carente rispetto al mezzo privato ed omologato, leggasi auto con libretto di circolazione regolarmente acquistate e bollate dei privati cittadini.
 
tuner ha scritto:
Ci sono decine di ragioni per pretendere una CAM NDS, non ultimo il fatto che esistono già CAM non ufficiali che consentono di usare altri decoders oltre allo SKybox ed il Mysky.
Senza contare gli abbonati solo smart card, a cui non è stata data comunicazione diretta e possibilità di disdetta immediata nal momento in cui cambiava il contratto (ma a cui sono invece continuati i prelievi dai CC e carte di credito) un decoder imposto e che funziona secondo le idee (convenienze) di SKY e non secondo le normative del ministero e dell'ETSI, ovvero che non è gestibile a piacere dall'abbonato, è un abuso, e viola leggi italiane sulla concorrenza, oltre che le direttive comunitarie, a cui le leggi di ogni stato appartenete devono (dovrebbero) essere ispirate.
Senza CAM NDS, un decoder come quello di SKY altera il mercato dei decoders e stabilisce prezzi fittizi, da regime di monopolio, ma non controllati, come invece dovrebbe essere in caso appunto di monopolio.
Oltre a quanto sopra, aver alterato il mercato e l'accesso al sat, in pratica obbligando alla propria piattaforma, vedi ordine e numerazione canali, è contrario ai dettami fondamentali della costituzione italiana in merito alle libertà del cittadino e delle imprese.
Sky può certo proporre un decoder brandizzato a prezzo di favore, sulla falsa riga di quanto avviene per la telefonia UMTS, ma non può obbligatoriamente interporsi fra produttori di dispositivi (decoders e cam) e consumatori rendendo inutilizzabile prodotti omologati e liberamente in vendita, proprio perchè rispondenti alle normative vigenti.
Ciò che ha fatto SKY equivarrebbe ad avere un gestore delle autostrade che prima subentra a tutti gli altri e poi, in barba agli impegni presi, obbliga pretestuosamente all'uso di un SUO mezzo in comodato per circolare, un auto diversa e molto carente rispetto al mezzo privato ed omologato, leggasi auto con libretto di circolazione regolarmente acquistate e bollate dei privati cittadini.

che dire quoto e straquoto, speriamo che non duri ma ho paura che il sat se n'e andato a farsi f.......e.
 
Cello ha scritto:
ti sei mai domandato se la cosa non fosse stata *voluta*???
Se vuoi ti faccio un breve resoconto di tutta la vicenda. ;)
Anch'io pagavo!!!

Bye.


Si forse non tutti sanno o ricordano :D che Tele+ aveva fatto causa allo ZIO visto che si diceva in giro che era stato lo stesso ZIO a mettere le chiavi del seca in giro :D
 
Senza Cam NDS...
sky non ha piu' avuto i miei soldini...
mi sta bene cosi'!
Il monopolio...con sky andasse
a farsi F::O::T::T::E::R::E!!!
Continuo a ribadire il mio concetto,
cioè sono per la liberta' di dover decidere,
non farmi imporre nulla da nessuno altrimenti
non chiamiamola democrazia!

Ps Sara' vero o vogliono farci credere
che gli abbonati sono arrivati a 3.600.000?

Saluti

Benny alias goblin
 
goblin ha scritto:
Sara' vero o vogliono farci credere
che gli abbonati sono arrivati a 3.600.000?

c'è poco da non crederci,è un dato di fatto...e non è che poi siano moltissimi.In inghilterra si avvicinano ai 10 milioni...fai un po tu.
 
BO-SKY-OLO ha scritto:
Piccolo pensiero e dubbio notturno. Io ho un decoder sky, e in arrivo un my-sky. E' fuori discussione che il futuro sara' HD, quindi prima dei prossimi mondiali sky mettera a disposizione dei propri abbonati i decoder HD e il decoder MYSKY-HD che probabilmente arrivera' in un futuro piu' lontano.
La domanda e' : ci conviene attendere l'HD o prendere subito il MY SKY normale?
Altra domanda : Sky ricambiera' di nuovo a 3 milioni e 600 mila abbonati i relativi decoder per farli emigrare in HD?
L'HD che parte fra poco in Italia riguarderà solo un pacchetto extra di canali in HD in piu', mica passeranno tutti i canali di mondo, cinema, sport, calcio e payperview, quelli rimarranno tutti in Pal standard.
Sei un abbonato ad un pacchetto SKy normale? Ti tieni lo Skybox attuale.
Ti abboni all'opzione aggiuntiva dei futuri canali HD? Avrai il decoder HD che ti permetterà la visione sia dell'opzione HD che degli altri canali normali del resto dell'offerta che rimarrà come è adesso
 
Indietro
Alto Basso