• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky blocca il cartoon di Adriano Celentano: contratto rescisso

adriaho ha scritto:
Manco la rispondo a questa provocazione molto bassa solo perchè sono un signore... se poi legge bene non ho mai scritto che ci sono stste delle pressioni, ma in un paese libero una cosa del genere visti i precendenti la posso pure pensare.... Passo e chiudo
mi spiace tu non abbia capito che si trattava di una battuta scherzosa(evidentemente manco la faccina è servita)peccato....d'altronde l'ilarità viene spontanea quando si leggono certe cose....pensare che le baggianate del molleggiato possano dare fastidio a qualcuno è pura utopia....
per inciso sarai anche un signore ma leggi meglio in futuro...non ho detto certo io per primo che non stai bene....quindi se provocazione ci fosse mai stata non è certo mia....rewind
 
Ultima modifica:
sawyer83 ha scritto:
Per Current è una questione economica(se fosse una questione politica,il direttore di current non doveva dire che potevano entrare in tivusat)...

Poi talmente affianco al governo che hanno replicato 30.000 Guzzanti :D

Mah una questione economica....per my space hanno perso milioni di dollari come niente fosse....in Uk comprano la azioni Bsky per una cifra spropositata...per current se spendono qualche euro in più Sky fallisce....azz ma siete proprio ingenui :D...il propietario non a caso lo chiamano squalo...in uk appoggiava i labour....poi i conservatori in base ai vantaggi che ottiene...in usa fox news che fa rimpiangere tg4 di fido...a Sky non gliene fotte niente dell infornazione...interessano i ricavi
 
lucio56 ha scritto:
mi spiace tu non abbia capito che si trattava di una battuta scherzosa(evidentemente manco la faccina è servita)peccato....d'altronde l'ilarità viene spontanea quando si leggono certe cose....pensare che le baggianate del molleggiato possano dare fastidio a qualcuno è pura utopia....

A me fa più ridere un presidente del consiglio che dice che ha perso le elezioni per colpa di Santoro
 
Hanno Buddenbrook ha scritto:
A me fa più ridere un presidente del consiglio che dice che ha perso le elezioni per colpa di Santoro
certo ....ma questo che c'entra?:eusa_think:
 
Voi berlusconi ve lo sognate pure la notte... non avete capito ancora che quello è ancora li proprio perchè gli avversari sono ossessionati da lui?
 
Hanno Buddenbrook ha scritto:
Mah una questione economica....per my space hanno perso milioni di dollari come niente fosse....in Uk comprano la azioni Bsky per una cifra spropositata...per current se spendono qualche euro in più Sky fallisce....azz ma siete proprio ingenui :D...il propietario non a caso lo chiamano squalo...in uk appoggiava i labour....poi i conservatori in base ai vantaggi che ottiene...in usa fox news che fa rimpiangere tg4 di fido...a Sky non gliene fotte niente dell infornazione...interessano i ricavi
che c'entra con SkyItalia che se non porta profitti (altro che punto di break even di ALTRI che rincorrono da anni) lo squalo chiude tutto?
 
Hanno Buddenbrook ha scritto:
...a Sky non gliene fotte niente dell infornazione...interessano i ricavi
ma come....:5eek: se fino a ieri per quasi tutti voi era l'unico garante di una informazione corretta e imparziale....(e in effetti il tg è il migliore in questo senso)cosa è successo?
 
non sono uno a cui piaccia "voi sapete chi", ma stavolta mi sa che state esagerando con le dietrologie. anche perchè se vogliamo dirla tutta non centra propriamente sky, ma una società esterna che realizza l'animazione. io avrei dei dubbi invece dalle parti di la7...
 
Hanno Buddenbrook ha scritto:
Mah una questione economica....per my space hanno perso milioni di dollari come niente fosse....in Uk comprano la azioni Bsky per una cifra spropositata...per current se spendono qualche euro in più Sky fallisce....azz ma siete proprio ingenui :D...il propietario non a caso lo chiamano squalo...in uk appoggiava i labour....poi i conservatori in base ai vantaggi che ottiene...in usa fox news che fa rimpiangere tg4 di fido...a Sky non gliene fotte niente dell infornazione...interessano i ricavi

Appunto un interesse economico,non è una questione politica,per avere un accordo nel ddt bastava cancellare un canale in pay(quindi a circuito chiuso)per migliorare i rapporti,dopo che ci sono stati casini vari con unione europea per ddt?

Sicuramente murdoch non è l'espressione piena della libertà di parola,ma dire che in italia svolge un compito di amico del governo non è vero secondo me.
 
Sky conferma fiducia a progetto a ''Adrian'', nessuno slittamento

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=26576

"Quanto alle notizie apparse ieri relativamente all'attivita' di Mondo Tv Spa, il Clan Celentano ha confermato a Sky che la sua qualità non è in discussione e che consegnera' "Adrian" secondo i tempi concordati e dunque non e' previsto alcuno slittamento della messa in onda del progetto."
 
Indietro
Alto Basso