• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky blocca il cartoon di Adriano Celentano: contratto rescisso

loris_cb ha scritto:
Sky conferma fiducia a progetto a ''Adrian'', nessuno slittamento

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=26576

"Quanto alle notizie apparse ieri relativamente all'attivita' di Mondo Tv Spa, il Clan Celentano ha confermato a Sky che la sua qualità non è in discussione e che consegnera' "Adrian" secondo i tempi concordati e dunque non e' previsto alcuno slittamento della messa in onda del progetto."

:badgrin: :badgrin: :badgrin:
 
poverino... io lo trovo molto simpatico, immagino di non essere l'unico visti i botti di ascolto quando è intervenuto da santoro o i 15 milioni che fece a rockpolitik
 
vogliamo fare polemica anche qui? conosco con certezza alcuni lavoratori (disegnatori) rimasti disoccupati da quando è stata data la notizia del blocco del cartoon.
 
adriaho ha scritto:
...visti i botti di ascolto quando è intervenuto ....
non è che gli indici di ascolto determinano sempre la qualità...anzi....
conosco con certezza alcuni lavoratori (disegnatori) rimasti disoccupati da quando è stata data la notizia del blocco del cartoon.
questo ovviamente dispiace sempre
 
lucio56 ha scritto:
non è che gli indici di ascolto determinano sempre la qualità...anzi..
sconcezze e volgarità nei discorsi e nelle canzoni di celentano non ne ho mai trovato
 
adriaho ha scritto:
sconcezze e volgarità nei discorsi e nelle canzoni di celentano non ne ho mai trovato
banalità però a quintali....e le banalità attirano....sopratutto se travestite da discorsi pregni di chissà che cosa....
 
se alla gente piace... Poi Santoro lo disse chiaramente è stato portato ad annozero in qualità di opinion leader... Probabile che qualche voto per quel famoso referendum lo abbia mosso
 
Flask ha scritto:
Ora si che dormirò tranquillo, il cartone di Celentano arriverà su Sky :D Ma che andasse a lavorare lui e tutto il suo clan.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Però a me piace ancora imitarlo... anche se il suo cartone non l'avrei visto.
 
Secondo me potrebbe venire fuori un bel prodotto visto che il cartoon è disegnato dal grande Milo Manara.
Poi sui contenuti non so, spero siano validi anche quelli.
 
forse è venuto il momento di cambiare il titolo fuorviante? Sky non c'entra nulla con quello successo :)
 
a me personalmente dopo che il "signor" celentano qualche anno fa dopo una visita nella mia regione ( liguria) telefono' al tg nazionale sulla rai in diretta per dire che questa regione e' una me...a ( parole testuali al tg) che i posti sono orrendi ( sui gusti non posso dire nulla) e che la gente e' terribile solo perche' poi si e' scoperto che qualcuno gli ha fatto pagare il conto dell'albergo senza omaggiarlo. personalmente vorrei che, quando fa l'opinionista in tv, si sieda su una bella poltrona a forma di supposta..
quando cantava era lui.. quando ha incominciato a sentirsi superiore ad altri e si e' sentito in dovere di elargire le sue perle di saggezza beh..
artisticamente se il lavoro e' di manara e' sicuramente una perdita per sky, sul livello dei contenuti posso solo augurare a quel signore di rinsavire ma non lo avrei guardato a priori.
 
sawyer83 ha scritto:
Per Current è una questione economica(se fosse una questione politica,il direttore di current non doveva dire che potevano entrare in tivusat)...

Poi talmente affianco al governo che hanno replicato 30.000 Guzzanti :D

Se chiude JImmy e' perche' fa pochi ascolti
Se chiude FX e' perche' ci sono troppi canali
Se chiude Universal Studio e' perche' il contratto con la concorrenza e' piu' alto
Se chiude Hallmark e' perche' ci sono pochi soldi
......

Se chiude Current e' perche' e' una questione politica massonica dei servizi segreti deviati.

Basta che da qualche parte ci sia qualcuno che e' fortemente politicizzato di sinistra che diventa intoccabile, bisogna finanziarlo, difenderlo, proteggerlo e leccargli le cose tutti i giorni.

Non mi interessa niente di politica e non vedo nemmeno i telegiornarli.

Ma se in tutto il mondo al capo non piace un suo dirigente nessuno si lamenta se lo licenziano (parlo di dirigente con milioni in tasca non impiegato o operario)
Ma se La persona si chiama Santoro bisogna fare una modifica costituzionale per evitare che si possa smuovere dal suo posto. Lui che intasco' milioni per andare su Italia1 e milioni per tornare in rai,e milioni perche' il tribunale dice che un giornalista di sinistra deve avere la sua trasmissione in prima serata con milioni in tasca.

Current mi poteva anche interessare, ma se bisogna difenderlo solo perche' trasmette lo stesso documentario anti berlusconi mille volte, che potesse chiudere subito, lo stesso direi se trasmetteva un documentario anti prodi mille volte.
 
a parte che hai sbagliato topic come detto da dangerfamily, hai le idee veramente confuse....mettere immezzo santoro sinistre current massoneria, e modifiche costituzionali, dimostra solo che hai confusione ;) Non guardare i telegiornali va bene ma un giornale almeno leggilo
 
Indietro
Alto Basso