Sky forever
Digital-Forum Junior
Cakkio però ho una presa coassiale normale su un lettore dvd.. posso farci qualcosa per poi trasferirlo all'amplidel dolby e poi così allo SkyBox Dolby?!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sky forever ha scritto:Cakkio però ho una presa coassiale normale su un lettore dvd.. posso farci qualcosa per poi trasferirlo all'amplidel dolby e poi così allo SkyBox Dolby?!
cosa significa "problema temporaneo"?Pavelforever ha scritto:è un gioellino come costruzione e qualità estetica. peccato che in molte occasioni l'immagini di congeli o vada a scatti . spero in un problema temporaneo.
a me per il momento ha dato problemi in particolaresui canali sport. mentre su quelli cinema no. dicevo temporaneo perchè capita saltuatiamente. ma dopo 1 anno di utilizzo del Pace posso dire con certezza che funzionasse meglio quest'ultimo. tuttavia al momento certamente non lo cambio per il momento è accettabile. altra cosa. il livello del segnale è decisamente più basso rispetto al Pace. due trasponder sono sul liv. 5. prima non era cosi.K100rs ha scritto:cosa significa "problema temporaneo"?
Va a momenti: ma quando accade, è impossibile guardare il canale. Con la diagnostica, mi segnala che alcuni livelli di canale sono "insufficienti": ma con il pace mai avuto un problema. Che significa? Componentistica scadente? Software?bepperac ha scritto:Io domani lo vado comunque a prendere e vi faccio sapere se anche il mio a questi problemi (perchè dedy ha detto che non li ha) e magari aspetto che non li sistemi e ci ripiazzo il mio di dec. Ma saltella in continuazione? provata qualche soluzione?
In ogni caso avete "ucciso" buona parte del mio entusiasmo per questo dec...
ERCOLINO ha scritto:Avevo una mezza intenzione di prenderlo ,ma a sto punto meglio il mio Dolby Prologic II(almeno funziona)che un dolby digital 5.1 non funzionante come si deve![]()
non c'entra. a me capita sul 251 in particolare ma li ho liv.7bepperac ha scritto:Quindi probabilmente al samsung serve più segnale che all'altro. Io adesso ho un pace. Sui trasponder che adesso vi danno 5 come segnale prima quanto avevate?
bepperac ha scritto:ok, capito. Beh la cosa come la dici tu è sopportabile. Domani vedo anch'io. In generale come ti si sono abbassati i valori di livello del segnale? io sul mio philiphs ho tutti 8...