Sky Box Dolby 5.1

Cakkio però ho una presa coassiale normale su un lettore dvd.. posso farci qualcosa per poi trasferirlo all'amplidel dolby e poi così allo SkyBox Dolby?!

Sky forever ha scritto:
Cakkio però ho una presa coassiale normale su un lettore dvd.. posso farci qualcosa per poi trasferirlo all'amplidel dolby e poi così allo SkyBox Dolby?!

NO

Per chi già ce l'ha il nuovo decoder (io lo vado a prendere domani) quant'è largo?

è un gioellino come costruzione e qualità estetica. peccato che in molte occasioni l'immagini di congeli o vada a scatti . spero in un problema temporaneo.

continua a saltellare! Fa schifo! Con il pace non era mai accaduto... Che significa? Devo riportarlo indietro o mi rassegno?

Pavelforever ha scritto:
è un gioellino come costruzione e qualità estetica. peccato che in molte occasioni l'immagini di congeli o vada a scatti . spero in un problema temporaneo.
cosa significa "problema temporaneo"?

Avevo una mezza intenzione di prenderlo ,ma a sto punto meglio il mio Dolby Prologic II(almeno funziona)che un dolby digital 5.1 non funzionante come si deve :icon_rolleyes:

ma allora quelli di sky sono di coccio (e recidivi)...cioè di tutti i tipi di decoder che mette in vendita (pardon comodato d'uso) ce ne fosse uno che funzioni...non dico che devono essere esenti da bug, ma almeno fare ciò x cui sono nati e cioè decodificare un segnale HD segna incendiare il mobiletto o incendiare i propri componenti o bloccarsi in continuazione...
pensavo che vendendo UN solo tipo di decoder almeno quello funzionasse invece niente

Io domani lo vado comunque a prendere e vi faccio sapere se anche il mio a questi problemi (perchè dedy ha detto che non li ha) e magari aspetto che non li sistemi e ci ripiazzo il mio di dec. Ma saltella in continuazione? provata qualche soluzione?

In ogni caso avete "ucciso" buona parte del mio entusiasmo per questo dec...

Ultima modifica:
K100rs ha scritto:
cosa significa "problema temporaneo"?
a me per il momento ha dato problemi in particolaresui canali sport. mentre su quelli cinema no. dicevo temporaneo perchè capita saltuatiamente. ma dopo 1 anno di utilizzo del Pace posso dire con certezza che funzionasse meglio quest'ultimo. tuttavia al momento certamente non lo cambio per il momento è accettabile. altra cosa. il livello del segnale è decisamente più basso rispetto al Pace. due trasponder sono sul liv. 5. prima non era cosi.

bepperac ha scritto:
Io domani lo vado comunque a prendere e vi faccio sapere se anche il mio a questi problemi (perchè dedy ha detto che non li ha) e magari aspetto che non li sistemi e ci ripiazzo il mio di dec. Ma saltella in continuazione? provata qualche soluzione?

In ogni caso avete "ucciso" buona parte del mio entusiasmo per questo dec...
Va a momenti: ma quando accade, è impossibile guardare il canale. Con la diagnostica, mi segnala che alcuni livelli di canale sono "insufficienti": ma con il pace mai avuto un problema. Che significa? Componentistica scadente? Software?

ERCOLINO ha scritto:
Avevo una mezza intenzione di prenderlo ,ma a sto punto meglio il mio Dolby Prologic II(almeno funziona)che un dolby digital 5.1 non funzionante come si deve :icon_rolleyes:

il dd è decisamente meglio per ora ho provato solo Troy la scena delle frecce è memorabile in dolby digital.. :D per quanto riguarda il Samsung magari chiedo ufficialmente a tutti che lo hanno e vedono problemi perchè in genere l'audio va bene di segnalare su quale canale è successo. io per il momento lo segnalo sul 251.

So benisimo che il dd è tutta un'alta cosa,ma meglio un decoder funzionante in dolby prologic II che uno che funziona male anche se ha il dd.

Per il momento mi tengo il mio skybox pace che non ha mai dato problemi

So solo una cosa che le case che hanno deciso di fare i decoder di sky tipo pace,amstrad ecc.... stanno facendo solo una pessima figura.

Quindi probabilmente al samsung serve più segnale che all'altro. Io adesso ho un pace. Sui trasponder che adesso vi danno 5 come segnale prima quanto avevate?

lo so che lo sai sul DD :D quello che volevo dire è che per il momento è accettabile non so gli altri casi ma nel mio caso in particolare su 251 e durante italia ucraina si è frezzato 2-3 volte e qualche saltello cambiando canale e tornando si è risolto. per esempio sul 254 dove ho registrato poi il gg dopo la partita come tutte le altre con il commento gialappa's (già tutte su dvd :D ) non ci sono stati blocchi. io mi attendo magari qualche agg. sw oppure una sistema al flusso mpeg forse incompatibile con il samsung.. o per lo meno non completamente compatibile.

bepperac ha scritto:
Quindi probabilmente al samsung serve più segnale che all'altro. Io adesso ho un pace. Sui trasponder che adesso vi danno 5 come segnale prima quanto avevate?
non c'entra. a me capita sul 251 in particolare ma li ho liv.7

ok, capito. Beh la cosa come la dici tu è sopportabile. Domani vedo anch'io. In generale come ti si sono abbassati i valori di livello del segnale? io sul mio philiphs ho tutti 8...

bepperac ha scritto:
ok, capito. Beh la cosa come la dici tu è sopportabile. Domani vedo anch'io. In generale come ti si sono abbassati i valori di livello del segnale? io sul mio philiphs ho tutti 8...

12 tp sono a 7.

11355v, 11842v a 6
12616h, 12731h a 5

Indietro
Alto Basso