Red5goahead
Digital-Forum Platinum Master
bepperac ha scritto:e prima li avevi a quanto?
non ricordo ma senz'altro molti a 7 e comunque tutti sul verde.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bepperac ha scritto:e prima li avevi a quanto?
jump63 ha scritto:Fai attenzione, il convertitore è OK (costa un terzo del G&BL che ti dicevo), però il venditore nello stesso annuncio ha messo un'immagine del convertitore da ottico a coassiale (che è quello che serve a te) ed una, quella più grande immediatamente sotto, di un convertitore da coassiale ad ottico...
Tieni inoltre conto che il convertitore deve essere alimentato con l'incluso trasformatore che va ovviamente collegato alla rete elettrica.
K100rs ha scritto:Gli ho scritto un'email per segnalargli il problema, lui ha fatto ammenda e ha modificato la foto. Quindi ho comprato l'oggetto. Gli ho anche chiesto se ha il cavo per il collegamento, così evito di andare in giro. Immagino che dovrò collegare il cavo ottico dal decoder al commutatore e di lì il cavo rca digitale all'home theater... quindi dopo dovrei avere il segnale AUX DIG, giusto?
Spero bene.
Perchè per il resto, saltella di brutto e la cosa mi irrita non poco.
bepperac ha scritto:chiaramente anche l'aggio del software non ha cambiato niente. Sul test delle frequenze nella colonna di sinistra tutti i valori sono gli stessi dell'altro dec, mentre in quella di destra gli ultimi 6 trasponder 5 sono con 3 ed uno addirittura unlock. Che cosa strana. Agli altri possessori, avete avuto problemi del genere?
era stato tutto troppo facile... sky ti sorprende sempre
K100rs ha scritto:Inoltre, il telecomando è fin troppo sensibile, nel senso che mi cambia anche due o tre canali uno dietro all'altro con una mia sola pressione del tasto...