Bluecrush
Digital-Forum Gold Master
Uhm un altro no ... magari metterne uno piu' potente ....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bepperac ha scritto:e se ci fosse già l'amplificatore durante il tragitto? potrei metterne un altro?
ERCOLINO ha scritto:Con 20 metri di cavo l'amplificatore non serve a nulla,figuriamo due.
Comunque sia se si mette l'amply va sempre messo nelle immediate vicinanze della parabola onde evitare di amplificare anche eventuali rumore di linea
bepperac ha scritto:Rimane la questione di come lo skybox philips non avvertisse questo problema di qualità del segnale, e di come tranne su 6 transponder la qualità ed il segnale del nuovo samsung sia esattamente la stessa. E poi perchè messo in cascata migliora tutto.
Pavelforever ha scritto:secondo me puoi andare ad uno sky center e fare provare con il loro segnale con lo stesso tipo di decoder un'altra unità se il segnale cambia ed è più alto. può essere anche che al di la del problema che sembra affliggere tutti i Samsung questo ti specifico abbia un guasto. per quanto mi riguarda la partita di ieri sera è filata liscia senza blocchi.
frank777 ha scritto:Ho letto con attenzione le tue osservazioni e mi è parso evidente che se voglio apprezzare al meglio il DD 5.1 devo rivedere la configurazione del mio Home Theater.
Cioè credo di aver capito che dovrò forse rivedere sia la posizione delle casse che fare nuove regolazioni dei volumi aumentandoli o diminuendoli.
Che altro mi suggerisci ?
Grazie.
Pavelforever ha scritto:come detto occorre prima di tutto che ci fai sapere com'è il tuo impianto. prodotti quindi A/V, diffusori ecc. poi possiamo discutere insieme anche agli altri appassionati del forum.