Sky Box Dolby 5.1

non c'è ancora nulla probabile che quella pagina sia un link non più valido o non ancora valido

A me la pagina si apre e viene scritto 49€ per passare al nuovo decoder... :)

Infatti

fascia_dolby_A.gif
tmp_fascia_skyhd_B.gif

Con il nuovo Decoder Dolby Digital 5.1™* di SKY, potrai goderti il grande spettacolo di un effetto surround, avvolgente e vibrante, come solo al cinema puoi vivere.
E’ un’occasione unica per sostituire il tuo attuale Decoder SKY BOX e dotare il tuo impianto Home Theatre, con un ingresso audio ottico digitale, di un eccezionale effetto surround.

* Il decoder non viene fornito con il cavetto SPDIF.

rimane comunque innegabile che alla mia telefonata di quest'oggi la risposta è stata negativa. mi hanno detto che il decoder è in fase di test e non disponibile per ivecchi abbonati. questa la mia esperienza.

Come al solito nei centralini non sanno ancora niente delle offerte pubblicate sul sito...:eusa_wall: :eusa_wall:

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Sarà possibile da domani 28 Giugno richiedere i decoder dolby digital anche per i vecchi abbonati (a 49€ come da sezione nuove iniziative->promozioni ed offerte)
fonte: call-center ore 9:45 del 27 Giugno

Raga ma cambierà davvero qualcosa conq uesto decoder? mi conviene prenderlo? Il mio sinto non ha l'uscita ottica.. ha solo gli ingressi delle casse e la scart che va al televisore? Cos apox fare? Aspetto risposte. Grazie!

a te non serve ovviamente. devi avere un amplificatore audio video di ultima generazione diciamo 3-4-5 anni con ingresso digitale ottico. poi ovviamente un processore interno dolby digital e/o dts per la gestione del segnale digital su alcuni film che sky trasmette su sky cinema. se non hai questo come il mio Maranz 4400 o come gli Yamaha tanto amati dal sempre presente Ercolino o altre marchè più o meno valide e conosciute il nuovo decoder è identico agli altri non ha neppure l'uscita s-video e quindi non ti serve. ha solo l'uscita digitale ottica. questo aspettano molti qui nel forum perchè hanno già magari un dvd recorder e il mysky non gli interessa ma anche un buon impianto home-theatre ora utilizzato solo con il Prologic magari in vers. II o il Circle surrond II di Dts.

Pavelforever ha scritto:
Sarà possibile da domani 28 Giugno richiedere i decoder dolby digital anche per i vecchi abbonati (a 49€ come da sezione nuove iniziative->promozioni ed offerte)
fonte: call-center ore 9:45 del 27 Giugno

Esatto, confermo: ho chiamato anche io verso le 14 e mi hanno dato la stessa risposta. La signorina per sicurezza mi ha consigliato di chiamare a partire dal 29.

Ciao! :)

dedy ha scritto:
Esatto, confermo: ho chiamato anche io verso le 14 e mi hanno dato la stessa risposta. La signorina per sicurezza mi ha consigliato di chiamare a partire dal 29.

Ciao! :)

Interessante... L'unico mio dilemma al momento è: io ho fatto la riduzione dell'abbonamento che è in scadenza il 1/8 e secondo voi se faccio la richiesta di questo nuovo decoder prima di quella data, mi si annulla la disdetta di un pacchetto?

Avendo il dvr, prenderò il decoder DD. Ma dopo dovrei collegare l'uscita ottica del decoder al dvr e di lì al HT senza così perdere nella qualità, oppure tanto vale collegare direttamente il cavo ottico dal decoder all'home theater, rinunciando al DD per il materiale registrato su dvr con HD?

K100rs ha scritto:
Avendo il dvr, prenderò il decoder DD. Ma dopo dovrei collegare l'uscita ottica del decoder al dvr e di lì al HT senza così perdere nella qualità, oppure tanto vale collegare direttamente il cavo ottico dal decoder all'home theater, rinunciando al DD per il materiale registrato su dvr con HD?

Anch'io ho il dvr (lg) ma non posso registrare con il digitale sia ottico che coassiale, perchè sono uscite. Tu sicuro che potresti regitrare in 5.1? poi si sballerebbe completamente lo spazio per il video

Per i vecchi abbonati questo decoder a 49€ è di proprietà? O è in sostituzione del decoder normale in comodato d'uso?

volevo chiedergli tutto tramite contatta sky, ma a me non funziona. a voi?

guardate si tratto di aspettare domani. probabile che attivino anche l'area fai da te con questa possibilità aspettiamo. secondo me è una sostituzione e rimane in comodato e il vecchio skybox va riconsegnato ma potrebbero anche lasciarcelo. sarebbe ottimo perchè in questo modo potremmo usarlo come decoder aggiuntivo per la casa in campagna ecc. non credo che possano disabilitarlo. vediamo è un giorno possiam resistere dai. :D

si beh... io principalmente volevo chiedergli la questione della data della scadenza dell'abbonamento.

Indietro
Alto Basso