Sky Box Dolby 5.1

Mi ha appena contattato al telefono sky in risposta alla mail del contatta sky che gli avevo mandato e la signorina mi ha detto che lo posso avere ma come nuovo abbonato e quindi dovrei sottoscrivere un nuovo abbonamento. Poi mi ha detto di chiamare il numero 199100900 che mi sembra che è quello per i nuovi abbonati. Aspettiamo...

Ho appena attivato multivision al centralino mi hanno detto:
"come secondo decoder preferisce il normale o il 5.1 ,nel secondo caso
dovra aspettare una settimana in piu' perché sono di nuova produzione
ma non paghera' cifre aggiuntive".Ovviamente gli ho detto il 5.1

Possibile che mi mandino con 99 euro il nuovo decoder 5.1,che ne
costa da solo 49 ? o dicono panzane ?

può darsi che facciano delle offerte così a caso, per aumentare la penetrazione del nuovo decoder...così poi tu lo pubblicizzi ai tuoi amici e sky ci guadagna...non sottovalutate la potenza del passaparola

Sì, ma partirà anche per vecchi abbonati oppure no? :O

Io penso che se non tirano fuori un'offera per questo ricevitore anche per gli abbonati, aspetto il primo agosto così si rende effettivata la riduzione del pacchetto e poi mi faccio il mysky.

burchio ha scritto:
assolutamente no altrimenti avresti trovato scritto tutto proprio in questo forum...

Chiedevo, perchè magari qualcuno ha provato a telefonare e si è dimenticato di scriverlo nel topic!
Io purtroppo ho zero tempo ora causa ultimi capitoli tesi!:eusa_wall:
Dal 16 in poi tormenterò il call center di telefonate...:D:icon_bounce:

Arriverà il giorno che arriverà il mysky a prezzi accettabili........
mi domando sempre quando lanceranno un offerta bi-compatibile hd + mysky quanto la faranno pagare :cry:

a me hanno chiamato e mi hanno detto che il nuovo decoder 5.1 è disponibile solo per i nuovi abbonati...

mascalzonelatino47 ha scritto:
a me hanno chiamato e mi hanno detto che il nuovo decoder 5.1 è disponibile solo per i nuovi abbonati...

è la risposta che danno a tutti in questo momento. aspettiamo...

scusate ma se uno vuole acquistare il secondo decoder non lo puo' prendere con il dolby 5.1??

Questa discussione sta andando avanti solo perche' gli utenti stanno aspettando di sapere quando sara' possibile ordinarne uno....

Appena si sa qualcosa stai tranquillo che lo capirai :D

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Allora, nonostante il poco tempo a disposizione, ho richiamato io il call center.
Ero troppo invogliato dopo aver letto in un topic in "Calcio e Sport" che tutte le partite saranno trasmesse con DD5.1 anche da ARD e ZDF.

La signorina di questa volta era decisamente più competente, ha capito subito a cosa mi stessi riferendo, mi ha messo in attesa e poi mi ha detto che le consegne dei nuovi decoder partiranno da Settembre circa. Adesso sono impegnati con distribuzione di quelli HD. Verremo comunque avvisati per tempo con pubblicità, offerte ecc ecc.

Questo è tutto...peccato ci sono rimasto un po' male, per un attimo ho sperato di poterlo avere prima della fine dei mondiali. :(

Sul nuovo sito di sky c'è scritto questo riguardo il decoder 5.1 "E’ un’occasione unica per sostituire il tuo attuale Decoder SKY BOX e dotare il tuo impianto Home Theatre, con un ingresso audio ottico digitale, di un eccezionale effetto surround."

al momento xò è disponibile solo per i nuovi abbnati(c'è solo il pulsante abbonati ora mentre per mysky e skyHD puoi fare la richiesta immediatamente

Danno la precedenza prima ai nuovi abbonati,molto probabilmente non hanno ancora scorte a sufficienza

Indietro
Alto Basso