Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hai ragione. però per esempio nel mio caso non posso avere le due calate di segnale perchè ho l'impiano centralizzato e a Torino se hai l'antenna sul balcone ti arrivano i vigili a casa .... :-D quindi il mySky di fatto se non puoi risolvere altrimenti non puoi prenderlo (in attesa del fantomatico satrouter) e io l'avreo preso in buona parte per il Dolby Digital meno per la registrazione. certo meglio tutte e due ma meglio che niente avere una delle due funzionalità..TIKAL ha scritto:Non penso che verra' messo in vendita da queste parti visto che e' piu' comodo avere un decoder con DD e PVR insieme.
TIKAL ha scritto:Se hai un modello di quelli non proprio al top di gamma che hanno molti ingressi ottici potresti collegare il tuo lettore DVD con il segnale coassiale anche se ovviamente ottico ti da una qualita' migliore...
Controlla se hai quell' entrata nell' HT oppure se non ce l' hai dovrai collegare ogni volta la sorgente che ti interessa...
Ciao ciao :: :
:
Aggiugno che un' articolo di Digitalspy di qualche tempo fa sostenevano che in futuro SkyUK userà il Pvr come modello base abolendo di fatto lo Skybox normaleTIKAL ha scritto:Mah non direi... Qui ci sono molti piu' film in HD ma non so dirti niente di preciso perche' non ho il pacchetto film al momento ma li gli skybox+ sono usciti parecchio prima del DD e comunque erano gia pronti e per questo non si sentiva la mancanza di un decoder Skybox solo per il DD....
Non penso che verra' messo in vendita da queste parti visto che e' piu' comodo avere un decoder con DD e PVR insieme.