Sky Box Dolby 5.1

ma è uguale o quasi al modello pace per l'hd...ho come limpressione che sky detti anche il design dei modelli...

Infatti il design dei modelli li ordina Sky visto che a loro non interessano i fronzoli ma decoder che funzionino possibilmente e che costino poco da produrre....

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

comunque è identico allo skybox pace piccolissimo solo che in basso a destra c'è scritto Dolby Digital

sarà attivata a breve...esistono già in giro foto e depliant e i costi sono già decidi...mancano solo i decoder

Novità? Io volevo mandare un messaggio col contatta sky, ma mi da sempre errore.

Non preoccuparti appena ci saranno notizie chiare anche per gli operatori ai call center si sapra' della loro disponibilita'

....magari questa volta battiamo gli inglesi e usciamo con un decoder che da loro non esiste........magari non gli interessa il DD :) :) :)

Mah non direi... Qui ci sono molti piu' film in HD ma non so dirti niente di preciso perche' non ho il pacchetto film al momento ma li gli skybox+ sono usciti parecchio prima del DD e comunque erano gia pronti e per questo non si sentiva la mancanza di un decoder Skybox solo per il DD....

Non penso che verra' messo in vendita da queste parti visto che e' piu' comodo avere un decoder con DD e PVR insieme.

Ragazzi io avrei una domanda che probabilmente per voi e' banale.. se sull'ingresso ottico del Home Theater ho collegato il lettore DVD come potrei collegare questo decoder?

Se hai un modello di quelli non proprio al top di gamma che hanno molti ingressi ottici potresti collegare il tuo lettore DVD con il segnale coassiale anche se ovviamente ottico ti da una qualita' migliore...

Controlla se hai quell' entrata nell' HT oppure se non ce l' hai dovrai collegare ogni volta la sorgente che ti interessa...

io già ho spostato l'ottico del dvd all'ht a coassiale digitale cosi ho liberato uno spazio. il marantz sr4400 ha due ingressi ottici che dedico al collegamento dal pc e al futuro skybox con dd , e un coassiale digitale che ora è appunto per il dvd.

TIKAL ha scritto:
Non penso che verra' messo in vendita da queste parti visto che e' piu' comodo avere un decoder con DD e PVR insieme.
hai ragione. però per esempio nel mio caso non posso avere le due calate di segnale perchè ho l'impiano centralizzato e a Torino se hai l'antenna sul balcone ti arrivano i vigili a casa .... :-D quindi il mySky di fatto se non puoi risolvere altrimenti non puoi prenderlo (in attesa del fantomatico satrouter) e io l'avreo preso in buona parte per il Dolby Digital meno per la registrazione. certo meglio tutte e due ma meglio che niente avere una delle due funzionalità..

TIKAL ha scritto:
Se hai un modello di quelli non proprio al top di gamma che hanno molti ingressi ottici potresti collegare il tuo lettore DVD con il segnale coassiale anche se ovviamente ottico ti da una qualita' migliore...

Controlla se hai quell' entrata nell' HT oppure se non ce l' hai dovrai collegare ogni volta la sorgente che ti interessa...

grazie della info ! :icon_cool:

Il decoder rimane in comodato d'uso gratuito per tutta la durata del contratto.

i tempi di attesa sono di qualche giorno ( lo porta il corriere probabilmente TNT-Traco) in caso di installazione self-service e nell'ordine di 10gg massimo in caso di richiesta di intervento del tecnico.
Confermo notizia vera al 100%, forse gli operatori non sono ancora autorizzati a riferirlo ai clienti perchè non si sanno ancora gli stock di consegna.

TIKAL ha scritto:
Mah non direi... Qui ci sono molti piu' film in HD ma non so dirti niente di preciso perche' non ho il pacchetto film al momento ma li gli skybox+ sono usciti parecchio prima del DD e comunque erano gia pronti e per questo non si sentiva la mancanza di un decoder Skybox solo per il DD....

Aggiugno che un' articolo di Digitalspy di qualche tempo fa sostenevano che in futuro SkyUK userà il Pvr come modello base abolendo di fatto lo Skybox normale

Ctrlmaga, secondo te fra quanto si potrà cominciare ad ordinarli?

Si ma sembra purtroppo che questa ipotesi al momento sia tramontata forse sono troppo presi dall' alta definizione...

un modo indiretto per aumentare i prezzi ma nn dei pacchetti...costringendoti ad un hardware più evoluto e costoso anche chi vuol solo vedere qualcosa ogni tanto

Indietro
Alto Basso