Sky Box Dolby 5.1

Le comunicazioni di sky dicono che sono in distribuzione già dalla metà di maggio.
Quindi penso a giorni sblocchino le prenotazioni.

Fai sapere.:icon_wink:
In caso ti dicessero sì li chiamo immediatamente di nuovo anch'io!:happy3:

idem. è dai tempi dello humax 5100 che ho venduto che il mio marantz aspetta la lucina rossa....

....anche se il box in questione non mi interessa dato che il PVR mi illumina di rosso da tempo :D il fatto che la news sul box DD è solo sui volantini per i nuovi abbonati...non vorrei che diventi un bene solo per i nuovi e non per i vecchi....ad ogni modo tifo per voi :)

Per tutti coloro che lo prenderanno metto le mani avanti con un consiglio, il collegamento con il cavo SPDIF fatelo con decoder e HT scollegati dalla presa di alimentazione.....io ho messo tutto in stand-by e mi è saltato il micropocessore dell'HT....una botta di quasi 300€ di riparazione. Inoltre dovete entrare nel MENU - 4 - 2 e settare la voce FORMATO AUDIO su DOLBY AC3, altrimente niente DD.

Per capire se un evento è trasmesso in DD per prima cosa affidatevi solo ai canali Cinema e se premendo il tasto "i" vi appare nella barra la voce DD in alto a destra significa che l'evento è trasmesso in Dolby Digital....almeno per le ingormazioni della guida elettronica.

Ho finito :D

Crypto ha scritto:
Per tutti coloro che lo prenderanno metto le mani avanti con un consiglio, il collegamento con il cavo SPDIF fatelo con decoder e HT scollegati dalla presa di alimentazione.....io ho messo tutto in stand-by e mi è saltato il micropocessore dell'HT....una botta di quasi 300€ di riparazione. Inoltre dovete entrare nel MENU - 4 - 2 e settare la voce FORMATO AUDIO su DOLBY AC3, altrimente niente DD.

Grazie per la dritta, anche se io ho sempre collegato le altre cose in stand by ma non è mai successo niente. Quando e se lo avrò a casa mia proverò con tutto staccato, non vorrei cambiare il mio marantz.

Il mio contatta sky non funziona, quindo ho dovuto creare un altro account da non abbonato e scrivergli li. Chiaramente ho messo tutti i miei dati per fargli capire che sono già abbonato.

Crypto ha scritto:
Per capire se un evento è trasmesso in DD per prima cosa affidatevi solo ai canali Cinema
Ho finito :D

diciamo che l'altro vantaggio del collegamento digitale (ottico o coassiale che sia) è che mettendo in AUTO l'ingresso questo rimane in stereo quando serve per passare a D.D 2.0 o 5.1 in automatico. ora passare manualmente a Dolby prologic II era noioso... (quanto sono pigro...:-D)

sentito ora l'199. le prenotazioni sono attive già da adesso ma solo per i nuovi abbonati non per i vecchi :-( la notizia è che non cascano dalle nuvole sanno della cosa e sono autorizzati a parlarne ma ripeto solo per i nuovi abbonati.
non hanno indicazioni per i vecchi cosa vogliano fare.
peccato davvero.

OK. A me non hanno ancora risposto, speriamo lo facciano diversamente.

Domani chiamo di nuovo l'199 anch'io. Speriamo si muovano anche per gli abbonati vecchi!

Se non fosse possibile, dovrei optare per il mysky anche perchè potrei spendere 7 euro in più al mese avendo disdettato il calcio che ne costava 15, anche se ho già un dvdrec con hard disk.
Se mi passo da solo il secondo cavo me lo mandano il mysky secondo voi?
Senno le 99 di attivazione e installazione sono compresive dell'installazione dell'lnb a 4 e del secondo cavo?

Secondo me è solo questione di tempo, prima o poi toccherà anche a chi è già abbonato. L'hanno fatto con il My Sky e l'HD figuriamoci per il DD. A parte che io sono già a posto, dato che utilizzo il My Sky :D ma quanto costa per i nuovi??

Qualcuno lo sa? Almeno lo dico ad un amico che mi fa la testa quadrata ogni volta che viene a casa mia......

bepperac ha scritto:
Se non fosse possibile, dovrei optare per il mysky anche perchè potrei spendere 7 euro in più al mese avendo disdettato il calcio che ne costava 15, anche se ho già un dvdrec con hard disk.
Se mi passo da solo il secondo cavo me lo mandano il mysky secondo voi?
Senno le 99 di attivazione e installazione sono compresive dell'installazione dell'lnb a 4 e del secondo cavo?

puoi fare te tutto...ma i 99€ si pagano lo stesso...
nei 99€ è compreso lnb 4 uscite e il passagio del secondo cavo A VISTA

burchio ha scritto:
puoi fare te tutto...ma i 99€ si pagano lo stesso...
nei 99€ è compreso lnb 4 uscite e il passagio del secondo cavo A VISTA

Perfetto, grazie dell'informazione. Anche se devo dire che sul sito di sky c'è scritto così sotto la scritta che si puà avere sky con 7 euro al mese più i 99 per l'attivazione e l'installazione:

1) Offerta valida per abbonamenti ad almeno due pacchetti con pagamento CC o RID. La fruizione del servizio MySKY è subordinata al possesso di un impianto di ricezione satellitare; l’importo di 99 euro non comprende i costi necessari per il servizio di installazione. L’attivazione comprende le attività necessarie alla predisposizione dell’impianto per la fruizione del servizio MySKY.

Bah...

Un'altra cosa. avendo fatto la riduzione del pacchetto calcio, a avendo la scadenza dell'abbo il 1 agosto, se faccio prima il mysky mi cambia la data di scadenza e quindi mi si annulla la riduzione del pacchetto?

aspetta che ti disdicano il pacchetto...xkè se fai mysky diventi abbonato con scadenza 31 maggio 2007 e perciò nn puoi togliere il calcio

...intendevo il costo per avere il decoder Dolby Digital...

avevo letto 49€ una tantum...xò il decoder rimane in comodato d'uso

Indietro
Alto Basso