Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Crypto ha scritto:Per tutti coloro che lo prenderanno metto le mani avanti con un consiglio, il collegamento con il cavo SPDIF fatelo con decoder e HT scollegati dalla presa di alimentazione.....io ho messo tutto in stand-by e mi è saltato il micropocessore dell'HT....una botta di quasi 300€ di riparazione. Inoltre dovete entrare nel MENU - 4 - 2 e settare la voce FORMATO AUDIO su DOLBY AC3, altrimente niente DD.
Crypto ha scritto:Per capire se un evento è trasmesso in DD per prima cosa affidatevi solo ai canali Cinema
Ho finito![]()
bepperac ha scritto:Se non fosse possibile, dovrei optare per il mysky anche perchè potrei spendere 7 euro in più al mese avendo disdettato il calcio che ne costava 15, anche se ho già un dvdrec con hard disk.
Se mi passo da solo il secondo cavo me lo mandano il mysky secondo voi?
Senno le 99 di attivazione e installazione sono compresive dell'installazione dell'lnb a 4 e del secondo cavo?
burchio ha scritto:puoi fare te tutto...ma i 99€ si pagano lo stesso...
nei 99€ è compreso lnb 4 uscite e il passagio del secondo cavo A VISTA
bepperac ha scritto:Dal contatta sky nessuna risposta ergo nessuna novità. Dagli altri?