Sky Box Dolby 5.1

Sky forever ha scritto:
Ma io hoa ppena preso un Home Theatre Sony (il dav-dz100) e ha il sintoamplificatore con lettore dvd incorporato.. e mi sembra che non abbia proprio l'uscita ottica.. come faccio?! Ho anche un altro lettore dvd separato se vi interessa..

COsa dite? Posso prenderlo? Cosa vvogliono dire ocn il cavo spdif?! Io non me intendo tanto. ho solamente montato l'home theatre! eheh..

aspetto vostre news.. grazie! ciao!

quel sistema non ha ingresso ottico.

http://www.iq.sony.com/srvs/DocsConnect/docget.asp?manualid=47863&DL=true

non puoi usare il decoder dolby digital. spiacente.

Ovviamente,chi ha il decoder (pace) di proprietà, non è tenuto a restituire alcunchè, giusto?
Il costo del decoder viene addebitato nella prima fattura utile?

Ultima modifica:
Prova a sentire SKY, non dovresti restituirlo ma può capitare che certi SKY Service ottusi facciano dei problemi.

bepperac ha scritto:
Ma sugli skycinema con i film in dolby digital hai sempre trovato il 2.0 oppure ti è capitato anche il 5.1?

Sia l'uno che l'altro.:icon_wink:

E comunque a mio modesto parere quando è 5.1 la differenza c'è e si sente.:happy3:

Papu ha scritto:
Prova a sentire SKY, non dovresti restituirlo ma può capitare che certi SKY Service ottusi facciano dei problemi.

L'ho comprato! NOn vedo perchè dovrei resituirlo. A proposito... questo nuovo decoder è pur sempre un nuovo ACQUISTO, no? quindi è di mia proprietà, dico bene?

49€ per un decoder di propietà mi sembrano pochi, magari ti lascieranno il Pace standard e ti metteranno il DD in comodato d'uso gratuito.

Papu ha scritto:
49€ per un decoder di propietà mi sembrano pochi, magari ti lascieranno il Pace standard e ti metteranno il DD in comodato d'uso gratuito.
:eusa_naughty: :eusa_naughty: il costo per l'acquisto l'anno scorso era di 39 eurozzi per un NO DOLBY.....:icon_wink:

Quindi ora conviene prendere un DD a 49€ piùttosto che un secondo decoder standard a 99€. :D

Il decoder non lo compri, ti viene dato in comodato d'uso gratuito. I 49€ sono un costo di attivazione del servizio. Se hai già un decoder di tua proprietà rimane tuo....

Crypto ha scritto:
Il decoder non lo compri, ti viene dato in comodato d'uso gratuito. I 49€ sono un costo di attivazione del servizio. Se hai già un decoder di tua proprietà rimane tuo....

Ho chiamato sky ora. In effetti è in comodato gratuito ed il mio decoder di proprietà me lo tengo. Mi hanno detto di ritirare il DD direttamente presso lo skycenter di preferenza, perchè mi hanno autorizzato al ritiro e devo solo comunicare il mio codice cliente. L'attivazione è già stata fatta, ma suppongo che sia lo sky service ad effettuarla. O è proprio un "impulso" che parte da Sky?
Il costo mi verrà addebitato nella prossima fattura

Anche il mio è di proprietà perchè sul fai da te di sky mi dice:

Titolo d'uso decoder DECODER DIGITALE SKY DI PROPRIETA'

Io avevo comprato da sky il vecchio goldbox e forse mi avevano regalato questo. Appena mi rispondono sulla data di scadenza dell'abbonamento (cioè se cambia con l'aderire all'offerta di questo nuovo) inizio le procedure per prenderlo anch'io questo nuovo decoder

dedy ha scritto:
Sia l'uno che l'altro.:icon_wink:

E comunque a mio modesto parere quando è 5.1 la differenza c'è e si sente.:happy3:

lo posso facilmente credere...

sono più quelli in 2.0 o 5.1?

L'ho collegato ma vorrei capire una cosa. Popichè ho la scart collegata al dvr, non riesco a sentire l'home theater se non è acceso il dvr, nonostante l'audio digitale sia collegato direttamente tra il decoder e l'amplificatore...
Inoltre, se selezione AUX DIG, non si sente 'na mazza, mentre se seleziono AUX ANA, si sente, con la spia du dPLII, ma non riesco ad essere certo che si senta meglio di prima...
Non dovrebbe essere AUX DIG?
Perchè l'audio passa dal dvr (quindi scart 1) se l'audio è collegato tra decoder ed HT?

Devi attivare la funzione DOLBY AC3 dal menu del decoder. Premi in sequenza il tasto MENU - 4 e 2. Posizionati sulla voce FORMATO AUDIO e con la freccia di destra cambia la voce da MPEG a DOLBY AC3. Seleziona la voce SALVA e premi il tasto OK. Tasto SKY per uscire dal menu e da quel momento il box ti gestisce il DD.

Prova....

bepperac ha scritto:
Anche il mio è di proprietà perchè sul fai da te di sky mi dice:

Titolo d'uso decoder DECODER DIGITALE SKY DI PROPRIETA'

Io avevo comprato da sky il vecchio goldbox e forse mi avevano regalato questo. Appena mi rispondono sulla data di scadenza dell'abbonamento (cioè se cambia con l'aderire all'offerta di questo nuovo) inizio le procedure per prenderlo anch'io questo nuovo decoder

...la data di scadenza cambia, va avanti di 12 mesi dal momento in cui ti attivano il servizio e come con il MySKY....

K100rs ha scritto:
Ho chiamato sky ora. In effetti è in comodato gratuito ed il mio decoder di proprietà me lo tengo. Mi hanno detto di ritirare il DD direttamente presso lo skycenter di preferenza, perchè mi hanno autorizzato al ritiro e devo solo comunicare il mio codice cliente. L'attivazione è già stata fatta, ma suppongo che sia lo sky service ad effettuarla. O è proprio un "impulso" che parte da Sky?
Il costo mi verrà addebitato nella prossima fattura

L'abilitazione la ricevi al momento dell'adesione, te ne accorgi dal fatto che quando entri nella voce di MENU dedicata all'audio, che ho spiegato sotto trovi la voce MPEG. Se non trovi la voce FORMATO AUDIO li devi chiamare per farti inviare un nuovo impulso sulla smart card.

Crypto ha scritto:
Devi attivare la funzione DOLBY AC3 dal menu del decoder. Premi in sequenza il tasto MENU - 4 e 2. Posizionati sulla voce FORMATO AUDIO e con la freccia di destra cambia la voce da MPEG a DOLBY AC3. Seleziona la voce SALVA e premi il tasto OK. Tasto SKY per uscire dal menu e da quel momento il box ti gestisce il DD.

Prova....

Era già stato fatto, proprio seguendo le precedenti indicazioni degli utenti del forum. Il problema si presenta ugualmente...

preso. proprio bello stò samsung piccolo sottilissimo. scalda molto rispetto al pace. vediamo adesso il dolby digital come va :D

k100 spietati meglio perchè non si capisce che sistema tu abbia. scrivi il sistema marca, codice prodotto ecc. rileggiti il tuo post di prima non si capisce una mazza di cosa tu stia facendo. parli di scart qui stiamo parlando di cavi digitali ottici.

Indietro
Alto Basso